BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS - Cagliari

BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS

BRT Corriere Espresso
S.S. 130 Km. 2,800
09030
070 2110430
070 2110251
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Orari:
da lunedì a venerdì
9,00 - 13,00 15,00 - 19,00

15 recensioni su BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS
1/5

Veramente uno schifo. Giorno dopo giorno rimandano la consegna. Incompetenti come pochi, non rispondono alle chiamate e non capisco dove cavolo sia finito il mio pacco.

1/5

Non valutabile. Il corriere che doveva ritirare un pacco presso lo Yacht Club di Cagliari: è stato sgarbato e ha ritirato soldi e pacco senza lasciare uno straccio di ricevuta o di tracking code. Provi a chiamare il Call Center ti lasciano in attesa per ore. Totalmente inaffidabili. Dovrebbero chiudere immediatamente ed essere denunciati per furto.

1/5

Come al solito con BRT è sempre la stessa storia. Chiedo l'invio il più veloce possibile al venditore, lui fa di tutto per spedire in giornata, la spedizione arriva puntuale, risulta in consegna e come sempre neanche l'ombra del corriere. Quando non si è in grado di rispettare le consegne sarebbe meglio comunicarlo così almeno ci si può organizzare per il ritiro di persona. Complimenti.

1/5

Pessimo servizio, non è valutabile neanche con una stella. Pacco presso la loro sede dal 23 in consegna, è la quarta volta che spostano la consegna di giorno in giorno, naturalmente a metà giornata come se i destinatari non abbiano altro da fare che stare alla loro comodità ed aspettare.

1/5

Pessimo servizio. Ordine arrivato puntualissimo dal venditore, ci mandano mail di consegna il 2 dicembre, ma nessuno ha consegnato. Altra mail per il 3, ma nessuno consegna. Nuova data di consegna prevista per oggi entro le 14 e 45.
Nessuno, rimandata alle 16.
Complimenti veramente per la serietà e il rispetto.

1/5

Io non so come assumete il personale degli uffici specialmente quello che sta a cagliari in via betti educazione zero, competenza zero, se ha una spedizione nominativa della persona che deve ritirare + numero di spedizione oltre al n del cellulare non ha voluto consegnare la merce nonostante avvisati telefonicamente dal mitente che oltre a tutto era in linea telefonica anche al momento.

1/5

Non vale neanche 1stella pessimo servizio, al telefono non rispondono, tracciamento pacco che ti rimanda giorno dopo giorno ad una consegna che non arriva mai. La prossima volta quando devo acquistare chiederò sicuramente prima a chi si rivolgono come corriere.. Pessimo.

1/5

Pessimo servizio. Segnano tentativo di consegna avvenuto senza averlo fatto realmente. Assistenza telefonica inesistente. Un'ora che cerco di chiamare, rispondono e ti mettono subito in attesa senza dire una parola, fino a quando cade la linea e devi ricominciare da capo.

1/5

Il mio pacco è arrivato a Elmas venerdì 23 ottobre e la consegna a Capitana (Quartu Sant'Elena) è stata prevista per lunedì 26, poi è stata prevista per martedì 27, poi per mercoledì 28, poi per giovedì 29 e poi per venerdì 30. Infine è stata prevista per lunedì 2 novembre. Inutile dire che giornalmente ho chiamato la sede di Elmas (15/25 telefonate per prendere la linea e parlare con un operatore) e sempre mi è stato garantito che la consegna sarebbe stata effettuata puntualmente. Mi sento preso in giro se non truffato: infatti le spese di spedizione per un pacco di 32 kg ammontano a 50 euro per una spedizione veloce. Di parlare con un responsabile non se ne parla.Credo proprio che dovrò fare inoltrare una denuncia per truffa, qualora il mio pacco non mi venga consegnato lunedì 2 novembre. Salvatore Mallocci... Leggi di più

1/5

Ho ricevuto un pacco di un'altro cliente, ho chiamato questo cliente effettivamente il mio pacco è stato mandato indietro da BRT, ma come si fa? Impossibile contattarli, io devo ripartire per l'estero la prossima settimana!

1/5

Pessimi, non rispondo al telefono nemmeno se li paghi! Un’amministrazione SCHIFOSA a differenza dei corrieri che servono Poggio dei Pini, in maniera ECCELSA!
Sono da Lunedì che aspetto un pacco non poco importante, un frigorifero per l’esattezza, e ad oggi giovedì non se ne ha traccia! Lasciando me e la mia famiglia ad aspettare che qualcuno ce lo consegni. POCO PROFESSIONALI MA SOPRATTUTTO POCO AFFIDABILI. D’ora in avanti mi informerò prima di comprare sul corriere utilizzato, per scansarli come la peste!!!!... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, non rispondono al telefono le consegne le spostano a loro piacimento senza alcune motivo o motivi inventati. Servizio da scartare. Nessuna valutazione, zero stellette.

1/5

La mia spedizione in consegna per martedì prima salita a mercoledì, poi il mercoledì guardo il sito e la consegna slitta a giovedì senza capire il motivo visto che il pacco risulta nel loro magazzino nel mentre oggi ricevo due pacchi spediti qualche giorno fa... chiedo spiegazioni al corriere e non sa rispondere...credo che il mio pacco sia andato perso o distrutto... Bartolini...meglio evitare.... Leggi di più

1/5

Pessimi... inutile telefonare non rispondono. Detengono merce per giorni, impossibile programmare consegne. Operatori desaparecido. Non meritano una stella.
Incompetenza
Mala gestione
Inaffidabilità
Incoerenza
Se un venditore si avvale di Bartolini come corriere espresso preferisco acquistare altrove.

1/5

La data di consegna del mio pacco continua a slittare giorno per giorno... ma che servizio!!

Scrivi la tua recensione di BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Betti - Ang. V. Nervi Elmas, 1
09100 Cagliari
z.i. prato sardo
09100 Cagliari
DHL Corriere Espresso
DHL Corriere Espresso
Via Ottone Bacaredda, 60
09127 Cagliari
Punto DHL Cagliari Via Dante Alighieri
Punto DHL Cagliari Via Dante Alighieri
Via Dante Alighieri, 144
09128 Cagliari
Via Giudice Guglielmo, 21
09131 Cagliari
Punto DHL Cagliari Via Sonnino
Punto DHL Cagliari Via Sonnino
Via Sidney Sonnino, 231
09127 Cagliari

Domande Frequenti

Dove si trova BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS?

BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS si trova in S.S. 130 Km. 2,800 - 09030 Cagliari (CA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS?

Puoi contattare BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS al numero di telefono 070 2110430.
Per tutti gli altri contatti visita BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS?

BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per BARTOLINI - Filiale di CAGLIARI ELMAS