GLS Sede di Lecce - Lecce

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
44 recensioni su GLS Sede di Lecce
1/5

Pessima! A mai più! Consegne posticipate da 5 giorni. Cambiate lavoro. Una stellina solo perché non avrei potuto pubblicare, ma era da zero.

1/5

Letto tutte le recensioni prima della mia, ce ne fosse stata una e dico una che esprimeva un giudizio positivo. Tutte lamentavano un disservizio unico. A questo punto mi chiedo se non è meglio che chi gestisce la sede di Lecce cambi lavoro. O in alternativa intervenga qualcuno dalla sede Centrale, se esiste. Pure SDA, che è delle Poste, funziona meglio. Vergogna.

1/5

Incompetenza ed incapacità sono al top in questa azienda dove nessuno e, ribadisco, nessuno dei dipendenti sa svolgere il suo lavoro. Il risultato è che al cliente viene offerto il peggior servizio possibile: pacchi mai consegnati o che marciscono in giacenza nel loro magazzino per settimane. La cosa assurda poi è che da veri incapaci ed inetti si vestono anche di arroganza quando poi il pacco te lo vai a ritirare di persona nella loro sede. Veramente questo è il livello più basso che si può avere da un corriere.... Leggi di più

1/5

E' vergognoso, dopo varie e ripetute chiamate con attese di 30 minuti alla volta, non risponde nessuno, è stato smarrito un documento sensibile e non vi è modo di contattare qualcuno per capire come fare per recuperarlo. Siete da denuncia, chiudete e cambiate lavoro. Se non siete in grado di poter lavorare, chiudete e vergognatevi.

1/5

Ero in casa entrambe le volte che dicono di essere passati, ma nn è vero niente... esiste il numero di telefono. Vergogna.

1/5

Vergognosi. Al telefono non rispondono neanche a pagamento. Per una consegna da Lecce a Bari 6 giorni.

1/5

Sono già due volte consecutive che mettono di non aver trovato nessuno e invece siamo a casa. Non utilizzano per niente il numero di telefono lasciato per le comunicazioni. Si cerca di contattare qualcuno ma niente su nessun numero di telefono... perennemente occupati. Sono del tutto inaffidabili. Pessima azienda.

1/5

La mia peggiore esperienza mai avuta con una spedizione. Avere GLS come corriere vuol dire prepararsi ad una battaglia di ore e ore per poter ricevere il collo. Fanno le consegne senza una telefonata di cortesia, come fanno molti altri corrieri. Poi per concordare una consegna devi procedere mediante un link... ma la procedura è solo mediante account. Ebbene non ho un account GLS e non voglio essere obbligato da nessuno ad averne uno con GLS. Davvero pessimo corriere.... Leggi di più

1/5

Ogni volta consegna prevista per il giorno successivo, aspetti a casa inutilmente e dicono che non hanno trovato nessuno. Da denuncia. Chiamata in attesa per ore e nessuno risponde. Ci fosse una sede dove andare a ritirare la spedizione lo farei, ma niente, comunicazione zero. Pessimi, assolutamente da evitare.

1/5

Pacco spedito da Napoli il 6 dicembre al 12 dicembre ancora non è arrivato a Lecce. Al centralino non risponde nessuno dopo 20 minuti di attesa.

1/5

Esperienza pessima! Sono due giorni che cerco di mettermi in contatto con loro ma non ricevo nessuna risposta! Poca, anzi pochissima professionalità! Sono molto delusa da GLS.

1/5

Impossibile parlare con questi signori, telefono perennemente occupato (per non dire fuori posto). Fatto un ordine il giorno 8 agosto, proveniente da Avellino (mica l'Australia, eh?). Oggi 16 agosto sul sito la situazione è aggiornata al 12 agosto con la seguente dicitura: "12/08/2022 19:08 il pacco non è ancora arrivato al deposito GLS finale". Dire che siete vergognosi è dire poco!

1/5

Anche a me è successo più volte di attendere inutilmente e magari per tutta la giornata, dopo aver rimandato i miei impegni, che mi venisse consegnato il pacco. L'altra cosa molto irritante è che poi scrivono falsamente che il destinatario non era in casa. Mai che chiedano scusa per i loro disservizi. Non rispondono alle telefonate né alle e-mail.

1/5

Pacchi espressi consegnati dopo 72 ore! A quanto pare perdere Amazon non vi è bastato. Poi piangete per la mancanza di lavoro.

1/5

Ho ordinato un regalo per natale su Amazon pagando le spese di spedizione aggiuntive per farlo arrivare prima. Il venditore ha spedito con GLS e ovviamente non è arrivato nulla... il pacco si è perso nel tragitto. Così il venditore molto cortesemente me ne ha inviato un altro. Dal tracking risulta la spedizione ma nessuna presa in carico da GLS. È uno schifo, sono rimasta senza regalo. Dovrebbero solo vergognarsi. Oltretutto il numero è sempre occupato. Non spedite mai con GLS.
... Leggi di più

1/5

Dicono di essere passati e che non hanno trovato nessuno. Tutto falso perché non mi sono mosso da casa.
Inoltre li chiami al telefono e NON RISPONDONO.

3/5

Vorrei informare tutti quanti che dopo numerosi tentativi sono riuscito a mettermi in contatto con la sede GLS di Lecce.
Ammetto di essere partito un tantino nervoso, a causa della situazione generale, e che quindi il mio commento precedente (ora rimosso, per chi lo avesse letto) è stato abbastanza pensante.

Il mio paco è stato bloccato in quanto non era presente il numero civico (errore del mittente) e quindi giustamente, il pacco, è stato bloccato nella filiale.

La signora che mi ha risposto è stata molto cordiale e disponibile. Mi ha spiegato che in quel caso, o il mittente aggiorna i dati o vado a prelevarlo di persona.

Non so perché il servizio di assistenza non funziona sempre bene, ma sono contento di aver risolto il mio problema.
... Leggi di più

1/5

Sono stufa di questo servizio. Ogni volta il corriere si trattiene 2, 3 € e siccome faccio un lavoro per la quale viene spesso se faccio i calcoli nn immagino quanto soldi si fa se lo fa con tutti. Adesso mi ha appena fregata 2€ e 10 centesimi. Me ne sono accorta subito e appena uscita fuori si era già perso in pochissimi secondi. Il numero per il reclamo a Lecce praticamente suona a vuoto.

1/5

Martedì mi è stato consegnato un pacco e non trovando nessuno a casa me l'hanno lasciato buttato nel giardino... poteva essere qualsiasi cosa ma se me l'avessero rubato? Io non mi sarei accorta di niente perché non è arrivata neanche email di avvenuta consegna... cercate di essere più precisi e seri soprattutto con i pacchi di qualsiasi genere...

1/5

Uno schifo totale. Sto provando a telefonare alla sede di Lecce per concordare un ritiro col corriere ma dopo 20 minuti e oltre di attesa, non risponde mai nessuno e senza contare che il numero non è un numero verde e che quindi si paga... 0 stelle.

1/5

Con GLS solo problemi.. Quando so che devono consegnare loro mi viene il panico. Ti dicono che sei assente mentre in realtà sei fuori casa seduto ad aspettarli. Il pacco mette meno tempo a fare il giro del mondo e quando arriva a gls si ferma. Chiudete... Ditta inutile.

1/5

Servizio inaffidabile peraltro con dichiarazioni di consegna false scrivono quello che vogliono non passando per la consegna oggi ho ricevuto che la mia spedizione era in consegna tralascio ogni impegno e attendo sn a casa porte finestre aperte campanello funzionante nome e nr civico sul cancello d'ingresso e lo scrivente in attesa sotto il portico ore 10.14 ms Dest assente primo passaggio prox consegna successivo giorno lavorativo FALSO non è passato nessuno chiamò al tv nessuna risposta dopo 25 minuti ore 10.30 ore 12.30 37 minuti senza risposta in questo preciso istante sn in attesa di una risposta tf
da oltre 15 mjnuti cosa debbo fare in altre occasioni simili ho ritirato in sede serietà affidabilità professionalità e servizio al cliente a Lecce non sanno proprio cosa voglia dire.
... Leggi di più

1/5

Bugiardi!!!!! Io vi denuncio...siete incapace, incompetenti, mongooletici, siete tutto ciò quel che se le può dire a un personale non coperativo con la sua azienda. Ma la colpa è del dirigente della sede a Lecce che è un menefreghista del c.... .la GLS.
Ho dato l'indirizzo del ristorante e alle 15 mi dicono che non c'è nessun?? Siamo seri? Non è la prima volta che mi ritorna indietro un pacchetto.
Voi non meritate e non siete degni della parola umanità.

Pure la stella chiedete?
... Leggi di più

1/5

Personale molto inconpetente. Al telefono non risponde nessuno da giorni. Per mail anche non ti rispondono. Il paccho ormai è in ritardo sono qui in ferie, domani parto e nessuno sa darmi spiegazioni come fare con il paccho se entro oggi non arriva alla destinazione. Sicuramente un servizio che non sceglierò mai più.

1/5

Assolutamente incompetenti, comunicano tentativi di consegna ma non li hanno mai effettuati.

1/5

Passano solo una volta.....se non trovano nessuno il pacco torna al mittente....è già la seconda volta che perdo l'ordine.........vediamo la terza....altrimenti chiederò alla Benetton di usare altre compagnie di corrieri.

1/5

Malissimo. Consegna in ritardo, nonostante la stessa sia stata fissata su appuntamento. Al momento della ricezione devo trovarmi in casa per la consegna del documento di riconoscimento. Ma il corriere non arriva e io perdo giorni di lavoro per la loro inettitudine. Al centralino puntualmente NON RISPONDE NESSUNO per richiedere il fermo del prodotto. Assolutamente inefficiente.

1/5

Molto deluso da GLS
E' stato più veloce dalla Cina a Lecce che da Lecce a casa mia.
E mi diceva sempre Consegna prevista entro il giorno lavorativo successivo.
Serietà 0

1/5

Ho chiamato ripetutamente la Sede di Lecce GLS perchè il pacco non arriva, nessuna risposta. Veramente pessimi, evidentemente si tratta di gente che non sa fare il suo lavoro.

1/5

Fanno sempre troppo ritardo e non consegnano mai. Rimandano sempre al giorno successivo.

1/5

Non meritano veramente neanche 1 stella,
Non vengono a consegnare però dicono che sono passati.
Al telefono non rispondono mai, quelle poche volte che è libero, che dire sono una delusione, sempre. Questo x quanto riguarda lecce

1/5

Non meritate neanche una stella servizio. Telefono sempre staccato spedizioni sempre dopo diversi giorni. Personale sgarbato e non disponibile neanche in sede. Corrieri che non vengono da casa e dicono che la consegna è stata mancata per non presenza.
Pacchi arrivati rotti o addirittura aperti. Non esiste un numero reale per capire la stato della spedizione da solo quello che vedi sul sito che a volte non è nemmeno aggiornato.... Leggi di più

1/5

Vergogna! Pacco nn arrivato! Questa mattina è arrivata email che è stato consegnato ieri sera, ma nn c'era nessuno in casa. Niente vero! Ero in casa e tutto il condominio era stato avvisato dell'arrivo di un pacco! Dovevano portarlo oggi sono le 17:48 e ancora niente! Mai visto cose del genere! Ok! Avremo un regalo in meno a natale, ma in futuro non utilizzeremo più il vostro servizio! Ps: è tutto oggi che chiamo ma naturalmente il telefono e' sempre occupato!... Leggi di più

1/5

I peggiori di sempre... Se normalmente devi metterti in ginocchio e pregare per una spedizione celere e senza intoppi in epoca Covid puoi piangere cinese... Nulla da fare! Scomparsi! Inesistenti! Senza parole...

2/5

Sono tre giorni che mi arriva il messaggio che la consegna è fallita, ma a casa non è venuto nessuno e a differenza di altre volte non sono stata chiamata da nessuno e oltretutto io sono stata sempre a casa proprio perché ricevevo il messaggio il giorno prima della consegna per il giorno successivo... Questo avviene sempre quando cambiano chi consegna perché quando viene sempre il solito ragazzo è preciso e puntuale e mi pure chiama per avvisarmi che sta passando!!! Vorrei capire perché scrivono consegna fallita se non è stata fatta proprio.... Leggi di più

1/5

Impossibile mettersi in contatto con i corrieri. Arrivano ad orari impensabili: non ricevuto un pacco importante!!!!

1/5

Dichiarano che il destinatario sia sconosciuto e che bisogna attendere notizie per la riconsegna, tengono il pacco in giacenza per 15 giorni e poi lo riconsegnano al mittente. Tutto ciò senza contattare il cliente.

1/5

I peggiori corrieri al mondo, riescono a fare anche peggio di Poste Italiane. Non trovano il mio indirizzo sui loro cartigli del 1500, dato che tutti i corrieri non hanno alcuna difficoltà. Segnalano falsi tentativi di consegna per poi abbandonare il pacco nel loro magazzino che tenti di chiamare al telefono, senza mai, mai, mai avere risposta. Evitateli, teneteli lontani a distanza di sicurezza!

1/5

Al 91esimo tentativo di chiamata (il cellulare permette di ripetere continuamente finché non rispondono) finalmente risponde il centralino... chissà se risponderà un operatore ora.

1/5

Non si smentiscono, pacco che era da consegnare OGGI, rispondono che lo faranno domani.

Poco fermo a Lecce da più di 24 ore. Pagata spedizione extra + prime.

Ragazzi , sempre più in basso eh!

1/5

Centralino inesistente, pacchi in attesa da 10 giorni, l unico corriere in difficoltà in qualsiasi circostanza. Complimenti a chi gestisce la sede di Surbo.

1/5

Ma come si fa per farsi rispondere a telefono da questi Signori? Danno per mancante il mio indirizzo. Solo GLS non trova la mia strada, mentre tutti gli altri corrieri sì? Avranno bisogno di aggiornare i navigatori? Roba da non credersi nel 2020.

1/5

Il corriere che lavora su Casarano (LE) scrive che è passato quando poi non è vero, guardato dalle telecamere, è successo 3 volte, sempre con i pacchi grandi e urgenti succede.

2/5

Provo a contattare il numero che mi ha lasciato il corriere nella cassetta della posta da ORE ... mi fanno attendere anche 15’ e poi buttano giù. Ho trovato 4 “talloncini” ma rintracciarli è impossibile.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Lecce

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Grecia
73100 Lecce
Zona Industriale Surbo
73100 Lecce
Via Taranto, 172
73100 Lecce
Via Taranto, 172
73100 Lecce
Via Taranto, 172
73100 Lecce
Via Panaro, 2/A
73100 Lecce

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Lecce?

GLS Sede di Lecce si trova in Viale Grecia, 2 - 73100 Lecce (LE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Lecce?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Lecce?

Puoi contattare GLS Sede di Lecce al numero di telefono 0832 364606.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Lecce su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Lecce?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Lecce su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Lecce?

GLS Sede di Lecce ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Lecce