UPS Centro Clienti Filiale di Foggia - Foggia

UPS Centro Clienti Filiale di Foggia

Zona Industriale Incoronata, SP76, Loc. Incoronata
71122
Foggia (FG)
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
14 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Foggia
1/5

Ho appena saputo che il mio pacco è ritornato indietro (Germania). Ho scoperto che hanno tentato di consegnarlo per ben 4 volte in orari in cui ero in casa e addirittura ho rifiutato la consegna di un pacco già pagato! Non si è mai presentato nessuno per consegnarmi il pacco! Tra l'altro tutti i corrieri ti chiamano prima, se non hanno questo servizio ti inviano una mail o sms per avvisarti che è in consegna, se non hanno neanche questo servizio ti inviano una mail dove ti dicono che il pacco è in giacenza fino a giorno x e dopo di che riparte. Voi di UPS non lavorate così? Ecco spiegata la media di 1 stella! Ora chi mi restituisce i soldi dell'oggetto che avevo pagato? Scandalosi!... Leggi di più

1/5

Mi suona il corriere al citofono, mi dice che devo ritirare un pacco,scendo e non trovo nessuno, solo il pacco in terra dietro la porta,lo prendo e si vede che è stato aperto, il contenuto rubato,ho subito cercato il corriere, che ovviamente era sparito ed aggiungo meglio x lui.

1/5

In programma per martedì 9 novembre, alle ore 15.45 di oggi 5novembre suonano a casa mia. È il corriere ups per il ritiro del pacco. Dovendo pagare in contrassegno, ho riferito al corriere tramite citofono questa cosa e che avrei dovuto controllare se avessi avuto il denaro previsto per il ritiro e se dunque, potesse ripassare più tardi. A tale comunicazione, il corriere chiosa con un "Non lo so se posso" e va via. Atteggiamento poco professionale da parte del correre e di un' azienda che su Foggia non ha un numero di telefono. Gli operatori ups da Tunisi e da Milano (sì perché la telefonata mi veniva indirizzata alla sede di Tunisi dopo 2min di telefonata per digitare o rispondere), sono risultati gentilissimi, rassicurandomi sul fatto che dovessi attendere o inviare mail o telefonare nuovamente per il ritiro, semmai il corriere avesse intenzione di dichiararlo come rinuncia mia al pacco, visibile sul tracking della spedizione. Se dovesse ritornare il pacco, ok.
Comunque è quantunque, mai più mi affiderò a UPS, salvo casi rari ed eccezionali.
Voto 1 solo per gli operatori telefonici
... Leggi di più

1/5

Consegne previste spostate al giorno seguente e arrivano in consegna il giorno previsto dalla prima è mail inviata poi usate lo stesso codice per vari pacchi e nn si capisce nulla aggiornatevi o cambiate lavoro!!!

1/5

A parte le consegne programmate e non avvenute la cosa più incredibile è di non poter parlare con nessun operatore della sede di Foggia per poter rintracciare il corriere.
L’unico contatto reperibile è un numero telefonico con prefisso di Milano al quale c’è il solito inutile risponditore automatico. Pessima assistenza.

1/5

Dovevano ritirare un pacco 4 giorni fa. Niente! Ho riprogrammato il ritiro 2 giorni fa, niente! Ma che cazzo di corriere è questo UPS. Diffidate, fate girare queste notizie e rifiutate qualunque servizio da questo corriere. Vergogna!!!

1/5

Aspetto un pacco che secondo UPS è stato consegnato e firmato da me,cosa mai accaduta,compilo il modulo per i reclami e quasi al termine del questionario si blocca tutto e riparte dall'inizio,ho provato per ben 5 volte poi ho desistito.il mio pacco pagato in anticipo che fine ha fatto!??!! Lo saprò mai!!?? Corriere pessimo!!!

1/5

Negativo a più non posso. Non si può aspettare in casa per 2 giorni con pacco in consegna, un tentativo con mancata consegna (eravamo in casa) e senza poter parlare con nessuno (assistenza inesistente). Dovremmo chiedere risarcimento per l'obbligo di tenerci in casa con tutti gli impegni ch si hanno oggi (scuola bambino, lavoro ed altro). Molto meglio la concorrenza, peccato non poter scegliere i corrieri in fase di acquisto.... Leggi di più

1/5

Se potessi mettere 0 stelle lo farei, è da stamattina che sono in attesa di un pacco con consegna prevista entro le 14:15, non sono rientrata neanche a casa per pranzo.... dopo due chiamate inspiegabilmente l'orario della consegna è cambiato, ora risulta entro fine giornata, ora sono le 20:15, io ancora non mi muovo di qui, ma non è venuto nessuno, sul sito è ancora scritto consegna in giornata, ho provato a contattare la sede di Foggia, ma non è possibile neanche avere il numero, non posso essere contattata da voi perchè se non presento una segnalazione non posso essere contattata, sicuramente domani mi direte che siete passati e non avete trovato nessuno, io sono ancora qui, del pacco neanche l'ombra, io per colpa vostra non potrò portare a termine un lavoro in tempo.... Leggi di più

1/5

Dopo aver effettuato con pagamento la prenotazione online per un ritiro collo - la UPS ha mandato la fattura alle altre persone dove il pacco e' stato ritirato. Non si hanno tracce del pacco, sparito.
Numeroveli tentativi di contattare la UPS senza esito positivo, conrinuo a ricevere risposte incongruenti, confuse e contraddittorie. Azienda inaffidabile.

1/5

Mi viene riprogrammata la consegna e dicono di aver effettuato il tentativo, cosa non vera.
Assistenza clienti nazionale peggio di quello della filiale.
Azienda per nulla seria.

1/5

Servizio PESSIMO da parte dell'UPS. Sono stato una giornata intera ad aspettare la consegna del pacco che non mi avete consegnato.

1/5

Sto aspettando un pacco.
Il vostro corriere non me lo ha ancora consegnato.
Ha messo sulla ricerca di non avermi trovato... ma forse non mi ha mai cercato ... abito in campagna e sto aspettando un pacco per il quale ho pagato...
Ricordate ai corrieri che se lavorano è grazie a noi... quindi facessere bene il loro e quando hanno difficoltà nella ricerca ... chiamassero l interessato... oggigiorno i minuti sono illimitati...... Leggi di più

1/5

Per la seconda volta risulta impossibile ricevere pacchi da Zalando attraverso questo "corriere"... Il primo pacco non si sa che fina abbia fatto, dicono di essere passati ma non sono riusciti a consegnare... NON E' VERO a casa mia c'è sempre qualcuno!!!!!! a tutte le ore.
Il secondo pacco sta facendo la stessa fine, NON SO COME ZALANDO SI FIDI DI QUESTA ORGANIZZAZIONE PESSIMA!!!!!!! Ci fa una brutta figura anche il venditore che è serio, ma non si può comunque acquistare nulla perchè poi non ti arriva!... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Foggia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

GLS Sede di Foggia
GLS Sede di Foggia
S.S. 673 Km 15.330
71100 Foggia
UPS Access Point Via Padre Ardelio della Bella
UPS Access Point Via Padre Ardelio della Bella
Via Padre Ardelio della Bella, 24/26
71122 Foggia
Via Gaetano Amatruda, 30 - presso Agenzia Viaggi Mezzaluna Viaggi
71121 Foggia
Punto DHL Foggia Via Amatruda
Punto DHL Foggia Via Amatruda
Via Gaetano Amatruda, 30/32
71121 Foggia
UPS Access Point Viale Ofanto
UPS Access Point Viale Ofanto
Viale Ofanto, 169
71121 Foggia
V. Tugini, 78
71100 Foggia

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Foggia?

UPS Centro Clienti Filiale di Foggia si trova in Zona Industriale Incoronata, SP76, Loc. Incoronata - 71122 Foggia (FG).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Foggia?

  • Lunedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Martedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Mercoledì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Giovedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Foggia?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Foggia al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Foggia?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Foggia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Foggia?

UPS Centro Clienti Filiale di Foggia ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Foggia