Bartolini - Bari

Bartolini

BRT Corriere Espresso
Via Giovanni Nickmann, 4
70123
Bari (BA)
080 5380011
080 5313781
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
17 recensioni su Bartolini
Immagine utente
1/5

Pessimi, per due volte I miei pacchi sono arrivati danneggiati e ieri, ciliegina sulla torta, l'operatore suona al mio citofono, mi dice che ha sbagliato e quando stavamo scendendo per recuperare quello che avevamo capito essere il nostro pacco ci dice che sarebbe tornato oggi. Pessimi.

1/5

Non rispettano la consegna garantita. Dopo un giorno ancora nulla, salvo la comparsa sul sito di una nota che dice che io avrei richiesto il rinvio della consegna (cosa mai fatta). Sono ancora in attesa. Al telefono risposta svogliata e maleducata.

5/5

Sineramente non ho mai avuto problemi, anzi, sepre gentilissimi sia i operatori, che corrieri.

1/5

Servizio pessimo. La consegna viene comunicata con sms che non indica una fascia oraria ma segnala genericamente "consegna stimata 07.03.2022. Info più precise dopo le ore 14.30". Quindi, per avere informazioni più dettagliate, occorre telefonare ripetutamente al centralino BRT e sperare di avere una risposta dopo 15-20 minuti di attesa. Ma anche in questo caso l'indicazione della consegna é generica e, qualora avvenga, non viene rispettata. Inoltre, il corriere non preavvisa mai telefonicamente. Insomma, secondo BRT, il cliente che deve ricevere un collo deve rinchiudersi in casa e attendere 1 o 2 giorni.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Neanche la stella che ho messo lì vale! Aspettavo un pacco e non sono stato contattato come fanno gli altri corrieri, lo hanno consegnato a una persona diversa dal mio nucleo familiare. Questo è il servizio che voi offrite? La persona che ha ritirato il pacco al posto mio e stata leale a consegnarmelo. Il valore del pacco era di circa 100 €, un bel gruzzolo! E se il valore fosse stato di più? Formate i vostri dipendenti.... Leggi di più

1/5

Ritardi di consegna consegni a entrata di Paese autisti scorbutici.

1/5

Io metterei ZERO STELLE... fidelizzazione cliente pari a zero,scortesia,la professionalità è una parola non presente nel loro vocabolario.Ho mio marito nella FedEx,ho amici che lavorano per Amazon e ogni volta che ho chiesto una cortesia sono stati gentilissimi ,hanno soddisfatto a pieno le esigenze del cliente.Proprio dieci minuti fa ho ritirato il pacco pur abitando ad un terzo piano,io sola in casa incinta con febbre,con tre bimbi di cui uno con febbre,ho chiesto la gentilezza di mettermi il pacco in ascensore e mi è stato rifiutato per l ennesima volta...sono scesa con il pericolo di compromettere anche la salute del corriere visto anche la situazione covid,,niente mi è stato detto: "Signora noi cosi lavoriamo e gli altri corrieri oggi ci sono domani no (con riferimento alla fedex e amazon multinazionali)"..coosaaaa? Voi oggi ci siete e domani no...maleducati e irrispettosi dei clienti....da evitare in tutto e per tutto.... Leggi di più

1/5

Il 10 dicembre ho spedito da Milano un pacco destinato a Bari, di cui si sono perse le tracce, ho chiamato ripetutamente e dopo estenuanti attese pare che sia a Bari in deposito ma nessuno risponde al telefono. Dicono che i ritardi, eccessivi per un corriere privato, sono dovuti all'e-commerce, ma se i "piccoli" clienti sono fagocitati da colossi tipo Amazon, perchè Bartolini non rinuncia a svolgere il servizio per i piccoli concentrandosi sulle major sicuramente più remunerative?Sono delusa e tornerò a Poste italiane. Annamaria.... Leggi di più

5/5

Precisi, puntuali e veritieri!

1/5

DISORGANIZZAZIONE su tutti i livelli e SERVIZIO PESSIMO (dai call center ai corrieri). Inoltre, consultando il sito di Bartolini, scopro che, per assurdo, questi hanno pure 3 certificazioni di qualità (9001,14001 e OHSAS) è il colmo! Ancora mi chiedo come abbiano fatto a prenderle e, soprattutto, con quale coraggio gli enti di controllo gliele abbiano concesse. Ripeto: PESSIMI !!!!!

2/5

Pattuito un orario al telefono, quasi mai arrivano in orario, e SE arrivano spesso il contenuto dei pacchi è danneggiato. Corrieri del sud incompetenti.

2/5

Dal 20 hanno un mio pacco e non hanno rispettato la consegna garantita nel momento dell acquisto oggi + 24 dicembre sono a pochi chilometri dal loro deposito. vi sembra serio???

1/5

Professionalità zero...ho sprecato il 23 dicembre per aspettare la consegna ...poi sul sito pubblicano che la consegna è stata rimandata senza che mi abbiano mai contattato.

1/5

Corriere inaffidabile. Dal 18 dicembre giace la merce presso la filiale in Bari ma ad oggi 20 dicembre non hanno effettuato la consegna. Sono telefonicamente irreperibili.

1/5

Pessimo servizio. Non lasciano mai l avviso. Arriva la notifica via mail da parte del mittente. Il corriere non mi ha mai chiamato. Vergognoso.

5/5

Servizio impeccabile, puntualissimi e molto educati, non capisco, sembra che si stia parlando di altri che non conosco.

1/5

Personale incompetente invece di agevolare le consegne le ostacolano.

Scrivi la tua recensione di Bartolini

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Vl. Lindemann, 5/A
70123 Bari
Via Milella Saverio, 22
70123 Bari
V. Buozzi, 96
70123 Bari
Strada Messenape, 7
70123 Bari
Stradella Palumbo, 5/B
70123 Bari
Stradella Palumbo, 5/D
70123 Bari

Domande Frequenti

Dove si trova Bartolini?

Bartolini si trova in Via Giovanni Nickmann, 4 - 70123 Bari (BA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Bartolini?

  • Lunedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Martedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Mercoledì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Giovedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Venerdì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Bartolini?

Puoi contattare Bartolini al numero di telefono 080 5380011.
Per tutti gli altri contatti visita Bartolini su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Bartolini?

Bartolini ha una valutazione di 1.8 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Bartolini