Punto GLS di Orbassano - Torino

Punto GLS di Orbassano

Corriere Espresso
Str. Decima, 42
10137
Torino (TO)
011 2972511
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
63 recensioni su Punto GLS di Orbassano
1/5

Ricevo la mail che il pacco è in consegna e rimango a casa tutto il giorno, niente corriere ma poi nella mia mail vedo scritto che "Al primo passaggio il destinatario è assente".
La mattina provo a chiamare il centro di Orbavano, ma dopo le voci registrate mi riattaccano telefono! Complimenti!

1/5

Ho lasciato sia nelle note che al citofono che devono chiamarmi, sono stata tutto il giorno a casa e non ho ricevuto nessuna telefonata, per poi ricevere la notifica di mancata consegna! Voglia di lavorare zero e il mio pacco ancora non è arrivato.

Immagine utente
1/5

Tutto il giorno a casa, mai suonato nessuno, risulto come destinatario assente. Dato che ho fatto il corriere per sda e bartolini e altri corrieri, deduco che sia una assenza falsa.

1/5

Ho visto che quasi tutte per non dire tutte le recensioni sono negative, ne aggiungo un'altra: il corriere molto maleducato, mi ha mandata a... solo perché gli ho chiesto di mettersi la mascherina, che per giunta non aveva dietro, maleducato e prepotente, spero che vengano ripresi dai superiori, ci sono tanti ragazzi che vogliono lavorare e sono educati e disponibili.

1/5

Ma è possibile che non risponda mai nessuno? Ho provato a chiamare decine e decine di volte, dopo la voce registrata mettono giù. Servizio scadente, ho sempre problemi con GLS.

1/5

Primo tentativo di consegna non mi hannol dato il tempo di rispondere al citofone che se n'erano già andati. Secondo tentativo MAI effettuato ma segnalato come destinatario assente. CHE SCHIFO.

1/5

Metto una stella perché di meno non si può.
Consegna prevista: 11-12/04. Tentativo di consegna:10/04.
Nessun link ricevuto.
Prenoto la consegna dal sito, ma il pacco non viene messo in consegna.
Provo a chiamare il numero della sede di Orbassano. Sostengono di essere la sede di Torino e mi attaccano il telefono in faccia.
Veramente pietosi!!!

1/5

Peggio del pessimo. Dovrebbero fallire perché sono incompetenti. A casa tutto il giorno e in più con il custode hanno avuto il coraggio di dire destinatario assente al primo passaggio... da denuncia.

1/5

Volete buttare una settimana della vostra vita a casa senza ricevere assolutamente nulla? Vi basta programmare una spedizione da questo punto GLS.

1/5

Sto aspettando da dieci giorni un piccolo pacco di meno di un kilo di peso ma non riesco ad averlo. Loro preferiscono restituirlo al mittente che consegnarlo al destinatario e questo non va bene.

1/5

Le recensioni parlano da sole, direi che la mia aggiunge un altro tassello all'incompetenza del servizio offerto da questa sottospecie di centro GLS. Nel mio caso non solo il centro non ha un servizio clienti adeguato (raggiungerlo telefonicamente è un miraggio), ma i corrieri non hanno neanche voglia di lavorare.
Il mio pacco risulta essere consegnato, ore 11, firmato con il mio nome (cosa assolutamente FALSA perché io non ho firmato, ne ricevuto nulla), ma hanno iniziato questa "buona abitudine" di lasciar tutti i pacchi del quartiere al bar tabacchi sotto casa, dovendo anche sorbirci la paternale del giustamente incazzato tabaccaio che riceve quantitativi enormi di pacchi. Ora: la gente paga un surplus di una cosa chiamata SPEDIZIONE. Io non posso impazzire ogni volta per capire a chi e dove è stato consegnato il mio pacco! Oltre al fatto che non è corretto che debba anche prendermi gratuitamente il cazziatone da parte del barista.
Ps: il mio portone è ACCANTO al bar-tabacchi, gli prude troppo il dito per suonare il campanello, ma non per fare pausa caffè con i colleghi corrieri al bar!
... Leggi di più

1/5

Il corriere non ha portato il pacco in quanto dice di non aver trovato nessuno, nonostante sia rimasta tutto il giorno a casa. Come se non bastasse, provo a contattarli ma è impossibile! Servizio pessimo.

1/5

A dir poco pessimi. Non è possibile comunicare con voi e il servizio clienti è inutile.

1/5

E' un corriere senza senso, non sono neppure rintracciabili. Dicono di essere passati, ero a casa ma non ha suonato nessuno.

1/5

Ricevo la mail che il pacco è in consegna e rimango a casa tutto il giorno, niente corriere ma poi nella mia mail vedo scritto che "al primo passaggio il destinatario è assente". La mattina provo a chiamare il centro di Orbassano, ma dopo le voci registrate mi riattaccano telefono! Ho visto il furgoncino della GLS alle ore 12. 50 all'angolo di casa mia, lo inseguo con la macchina suonando il clacson per fammi consegnare il pacco, non si fermano ma riescono a sparire in mezzo alle altre macchine. Il pacco non è stato ancora consegnato Complimenti!... Leggi di più

1/5

Aspetto un pacco da due settimane, chiedo di essere contattata al telefono dato che lavoro a due minuti da casa, mi fanno uno squillo senza darti modo di rispondere e poi scrivono assenza e fanno ritornare il pacco indietro. Pessimi.

1/5

Ieri ho aspettato tutto il giorno perché dalla mail risultava "in consegna oggi". Alle 16. 27 scrivono destinatario INESISTENTE. Vi comunico che esisto e vi ho inviato una mail per condividervi la posizione. Usate il navigatore!!!

1/5

Come al solito scrivono pacco non consegnato perché non hanno trovato nessuno. Non è vero, come si può non trovare nessuno se in una struttura c'è il portinaio?

1/5

Non sono assolutamente soddisfatta del servizio. Non mi è stato consegnato un pacco, nonostante la presenza del mezzo GLS sotto la mia abitazione e nonostante la presenza di portineria e di persone presenti in casa! Impossibile il contatto telefonico in quanto il numero è costantemente in occupato. Giudizio decisamente negativo.

1/5

Da ieri non riesco a parlare con nessuno nella sede di Orbassano. Il mio pacco risulta consegnato al custode, peccato che nel mio palazzo non abbiamo il servizio di portineria. Dopo 24 ore mi trovo che non so che fine ha fatto il mio pacco.

1/5

Mi chiedo perché queste società vengono ancora utilizzate dai venditori. Non c'è possibilità di contattare nessuno, solo un nastro registrato che non porta da nessuna parte. Avrò fatto almeno 20 telefonate una dietro l'altra, ma non sono riuscito a risolvere nulla. Spero che il mio pacco non vada perso. Cari venditori, se non volete perdere la vostra clientela non utilizzate questa Società.

1/5

Era in consegna una spedizione il 26 agosto 2022 ma non è stata consegnata. Sul tracciamento della stessa hanno scritto "consegna concordata con l'utente". Falso! ero in casa e non sono stato contattato da nessuno!

1/5

Pessimo servizio, sul sito dice che il pacco è stato consegnato alla custode, peccato che non c'è il custode nel palazzo e poi non hanno mai suonato al citofono, quindi pacco perso. Pessimo, pessimo, pessimo servizio.

1/5

Sono a casa tutto il giorno, mi arriva il messaggio che sono in consegna e poco dopo mi dicono che il destinatario è sconosciuto. Io non so se fanno apposta a togliere il civico dal mio ordine oppure semplicemente se ne fregano delle istruzioni che ho lasciato. Nonostante specifichi ogni volta di telefonare al numero in descrizione, fanno finta di nulla, non consegnano e devo aspettare settimane per recuperare il mio pacco. Lavoro 10 ore al giorno, non è semplice trovare il tempo per andare fino al deposito di Orbassano per recuperare i pacchi che dovrebbero arrivare senza problemi. Fedex, DHL, TNT, tutti arrivano e trovano il civico oppure chiamano, quindi non deve essere cosi difficile. GLS è tra i peggiori, assieme a Bartolini... non so come possano ancora essere in piedi.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, ma non è la prima volta che capita. Corriere di un'aggressività e maleducazione allucinante. Non mi ha scaricato il pacco, se n'è andato, segnalando poi "destinatario assente". il tutto perché, per sua comodità, gli ho detto di scaricare 3 colli da 50 kg l'uno utilizzando il passo carraio. Ma lui, gioia, mi ha risposto che non prende ordini neanche da suo padre.

1/5

Pessima. Per la prima volta in consegna nessuno è venuto. Poi mi chiamano perché hanno il civico errato, lo correggono e fissano la consegna tra le 13.00 e le 17.00, ma da quello che ho letto non consegnano. Acquisterò il prodotto da un'altra ditta che non usi GLS come corriere. Mi sa che qui a Pinerolo sono andati via i vecchi, ora i giovani hanno poca voglia di lavorare.

1/5

Ho sempre avuto esperienze pessime. Sono andato tante volte di persona e non ho risolto il problema. I pacchi non arrivano mai puntuali. Non capisco ancora come faccia questa azienda, dopo tutti questi disservizi ai clienti, a non fallire. Se potete evitate.

1/5

Un solo passaggio di mattina, come se le persone non andassero a lavorare e poi nemmeno si riesce a contattarli: una voce guida molto noiosa è tutto quello che riuscirai a sentire. Scandalosi, per me potreste anche chiudere i battenti.

1/5

Allora, arrivo alla sede di Orbassano sabato mattina alle 10,00 C’è una fila lunghissima. Chiedo di poter spedire un collo di 40 kg e mi dicono di fare la fila. Mi metto in fila fino alle 11,45 che arriva il mio turno. Il pacco non mi viene accettato perché il tizio dice che non accettano di Sabato per poi farlo partire il Lunedi (che a me stava bene, non pretendevo partisse in giornata). Gli spiego che un suo collega mi ha intimato di fare fila ed attendere il mio turno. Mi risponde che dovevo parlare con lui perché il suo collega non era informato. Pazzesco, pazzesco un altro mio posto non so come avrebbe reagito. Inefficienti al max... Leggi di più

1/5

Dopo la quarantesima telefonata per l’ennesima volta non rispondono e dicono di essere passati ma che ero assente. Come si può lavorare così? Oltretutto il servizio si fa pagare. Tutto documentabile ho chiamato dal cellulare.

1/5

Mai più GLS!!! Ho ordinato una tv online e seguito il tracking con consegna giovedì 09, poi venerdì 10 per problemi logistici (peccato che in mattinata ho ricevuto un altro ordine sempre GLS e non si capisce perché non hanno unito le due cose). Poi lunedì 13 e infine consegnata martedì 14 dicembre 2021.
Peccato che lo schermo era danneggiato causa sballottamenti vari. Allora chiedo il ritiro al venditore che gira il tutto a GLS per il ritiro... e lì un altro calvario!!!
Ritiro mercoledì 15, poi giovedì 16, poi venerdì 17. Infine sabato 18 visto che aspettavo un pacco da GLS. Tutto risolto verrebbe da dire.... macché!!! Il ritiro e' fermo con le 4 frecce ad Orbassano e chissà quando tornerà nella disponibilità del venditore per fare la sostituzione. Grazie GLS per la professionalità e l'efficienza, mi avete rovinato il natale. Non rispondetemi dicendo che siete dispiaciuti con un messaggio copia e incolla e che mi devo rivolgere al customer care, perché l'ho già fatto e mi avete rigirato alla sede locale che non ha una mail e non rispondono al telefono. Evitatemi almeno le scuse pietose!
... Leggi di più

1/5

Servizio gestito da incompetenti. Ho lasciato nelle note di contattarmi per la consegna e nessuno mi avvisa, prendo visione che è nuovamente in consegna resto a casa tutto il giorno. Nessuno si presenta e scrivono nella mail che il cliente è assente, in più quando si chiama nessuno risponde. Ma questo lo chiamate servizio????

1/5

Dal tracciamento risulta un tentativo di consegna mai avvenuto!! Si spera che il secondo tentativo sia reale e non virtuale!!! Vergognoso!!!

1/5

Come corriere fa schifo, non mi consegnano il pacco e dicono che c'è un indirizzo sbagliato.

1/5

Pessimo servizio, la merce acquistata tramite Amazon doveva essere consegnata domenica 28/11. Dopo avere ripetutamente un contatto via telefono e chat ed avere letto che la merce sono 3 giorni che è in deposito non riesco ancora a sapere se è quando mi verrà consegnata. Mi stupisco che Amazon utilizzi un tale vettore.

1/5

Certo che avete un servizio clienti che a dir poco fa pena, giusto per non essere volgari... ma non vi vergognate almeno un po'?

1/5

Leggo le recensioni e non mi conforta sapere che ho tanti compagni di sventura, la solita esperienza molesta con questa azienda, anche se per chiamarla tale bisogna avere molta immaginazione, autista che dice di essere passato ma guarda caso non lascia messaggio d avviso, se telefoni al centralino nonostante decine di tentativi non riesci a parlare, semplicemente cade la linea, ti mandano poi un messaggio dicendo che il pacco è a disposizione presso la loro sede, che tra l altro fa pure pausa e non orrio continuato, arrivi mbufalito a ritirare il pacco e fai le tue rimostranze sentendoti rispondere che loro sono al corrente del servizio ributtante, ma che non possono farci nulla. Avanti cosi.... Leggi di più

1/5

Sto cercando di chiamare perché ho un problema con la spedizione non risolvibile per email. Probabilmente, dopo 30 chiamate, immagino gli operatori siano in pausa caffè. Lavoro e non ho tutto il giorno per stare a casa ad attenderli.

1/5

Leggendo la tracciabilità della spedizione n° NN614242020, sulle note c'è scritto, "Non vuole firmare", questa è una grossa bugia, il corriere incaricato, davanti a due testimoni, primo, non mi ha detto di firmare, secondo, non avrei firmato lo stesso perchè la spedizione in oggetto non è completa, sempre il Vs, incaricato, mi riferiva che una scatola era disastrata e mi chiese se avessi voluto visualizzarla l'avrebbe riportata il lunedì mattina, ma essendo una persona che capisce, gli risposi che era inutile portarla, così non avrebbe perso tempo, in base a quello che mi riferiva sullo stato del collo, ripeto, si prega di cancellare che non voglio firmare e poi chiedo il rimborso della scatola disastrata, come consigliatomi dal Vs. incaricato, per accordi avete il mio recapito, con cordialità.
Fernando Maffei
... Leggi di più

1/5

Veramente pessima, mi hanno fatto perdere una giornata di lavoro in attesa della consegna per poi dirmi che" il cliente è inesistente", questo perché a detta loro il mittente non aveva inserito nell'etichetta il civico...quando l'indirizzo con il civico era stampato sul pacco, bastava guardare, così mi sono dovuto fare 30 km per andare a ritirare personalmente il pacco e farmi prendere per i fondelli con la storiella dell'etichetta...un servizio pessimo!... Leggi di più

1/5

Tutte le volte che faccio un acquisto e la consegna viene effettuata dal corriere GLS riuscire a ricevere il pacco e' un terno all'otto. Da adesso in poi prima di acquistare verifichero' chi sara' il corriere.

1/5

Sono a casa tutto il giorno e possibile che non abbia sentito suonare? Nemmeno il mio cane? Hanno scritto che sono passati alle 06.45 am…ridicoli!!!

1/5

Servizio schifoso cosa hanno messo a fare il numero di telefono se poi non rispondono mai, pessimo.

1/5

Numero di telefono inutilizzabile perchè settato in modo da far cadere la linea. Corriere lavativo che dichiara traferito il destinatario senza probabilmente neanche scendere dal mezzo, oppure semplicemente svogliato.
Numero telefonico di Milano INUTILE, visto che dopo 5 minuti di messaggi registrati non sono venuto a sapere nulla di utile.
Servizio Clienti a pagamento ( 199) che aggiunge il danno alla beffa: pagare per le loro inefficienze. Ma esisterà un manager oppure ogni giorno lavorano a caso? Boh... Leggi di più

1/5

Una stella è troppo per un servizio MOLTO scadente, sono 3 giorni che aspetto a casa, ma nessuno passa a consegnare il pacco, vergognatevi di prendere in giro le persone che oltretutto pagano più degli altri corrieri per le consegne, e date un servizio pessimo, se non avete voglia di lavorare, fatelo fare a chi la voglia e la serietà c'è l'ha meglio di voi.

1/5

Buongiorno a tutti voi anche io meno di una stella gls non coment spedizione partita il 23/01/2021 da shenzen arrivato in Italia il 04/02/2021 ore 16.30 da traccia risulta consegnato ma ai me' non e cosi chi ha firmato per me? Sparito il pacco sempre problemi di consegne.

1/5

Spedizione internazionale 61239359258 non consegnata perché indirizzo errato: no Via Del Ridotto 36 a Torino ma Via Riccardo Arnò 36 a Torino. Il mittente dice di aver indicato l'indirizzo esatto, ma sul messaggio di GLS è errato.
Dicono che devo contattare io il corriere ma nessuno risponde al telefono. Complimenti!!!

1/5

Ho cancellato Gls dalla mia rubrica, sono in attesa di un pacco che sarebbe dovuto arrivare ieri, ho provato a telefonare ma mi attaccano il telefono. Deplorevole.

1/5

Sevizio a dire scadente è poco, ieri Ho ricevuto la mail che al primo passagio non cèra nessuno (passaggio ore 13:11) oggi idem secondo passaggio (ore 13:14) non c'era nessuno, Premetto che ho mio Padre invalido ed allettato che non si può alzare e mia madre che lo assiste, oggi io tutto il giorno a casa. Questa è una presa in giro. Rispondete a sto telefono e assumete gente che abbia voglia di lavorare.... Leggi di più

1/5

Vorrei non mettere neanche una stella, comunque siamo a martedi ed è da venerdi che aspetto un ritiro, che continuano a garantirmi per domani! totalmente incompetenti.

1/5

Comunico che da più di un mese che non mi viene recapitata un SIM CARD Spedita da Fastweb, che mi segnala: il corriere non trova l'indirizzo. Ci risiamo, questa è la seconda volta, perché non provano a risolvere definitivamente i loro problemi.
Infatti, dal controllo del numero di spedizione, sul loro sito risulta non consegnato e giacente nel deposito di Trofarello.
Sono stato contattato da Fastweb per la conferma del mio indirizzo, ho confermato, ma nulla è cambiato. Alle mie rimostranze mi è stato risposto che non possono farci niente.
Ora mi chiedo, perché dopo tante lamentele GLS continua a comportarsi in modo scorretto? O quantomeno non controlla l'operato dei propri addetti alle consegne?
... Leggi di più

1/5

Il pacco è in consegna e rimango in ufficio tutto il giorno, niente corriere ma poi nella mia mail vedo scritto che "Al primo passaggio il destinatario è assente".
La mattina provo a chiamare il centro di Orbassano, ma dopo le voci registrate il telefono si riattacca da solo.

1/5

Mancata consegna perché il corriere non sa leggere: sul pacco è scritto chiaramente: SUONARE AL CITOFONO M.C.
Lui scrive "indirizzo errato" e se ne va perché non trova il mio nome per esteso. Questo succede soltanto con GLS. Mai accaduto con altri corrieri. Adesso devo aspettare una nuova consegna e vedremo quando sarà. Intanto ho scritto una mail a GLS di Orbassano sperando che la leggano!... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Ho aspettato tutto il giorno in casa, alle 15, 36 mi arriva mail con messaggio consegna fallita. Non è passato nessuno, avete dei collaboratori pessimi. Mai più ordini dove viene segnalato corriere GLS.
Claudio Pianta.

1/5

Consegna stabilita l'undici giugno. Prendo un giorno di permesso poiché non ho nessuno che possa ritirare il pacco. Non solo non passano ma se visiono lo stato di consegna il 12 giugno compare che la consegna è stata concordata con il destinatario, cosa assolutamente falsa! Come sia possibile, non lo so.
Mi rammarico fortemente per questa false dichiarazione.

1/5

Non ho mai avuto problemi di consegna, oggi secondo il corriere l'indirizzo risulta sbagliato anche se verificando è lo stesso inseriti per altri corrieri dove la consegna è sempre stata impeccabile. Provo a contattarli ma cade sempre la linea...

1/5

Sono in attesa di una consegna pesante al piano da una settimana e per ben due volte il corriere è passato dicendo "scendi a prenderla" ed è andato via.
Il call center non risponde. Nonostante le email di sollecito anche da parte del mittente di consegnare al piano non riescono a fare il loro dovere.
Non sono potuta andare a lavorare e non è possibile avere la consegna del prodotto già pagato.
Estrema maleducazione del corriere e di chi risponde alle email da Orbassano.
Per quanto possibile non farò più acquisti on line se il corriere è gls. Mai successa prima una situazione così assurda con nessun altro corriere.
Stelline -5
... Leggi di più

1/5

Pacco spedito da Bari, 2 colli, il 17/04/2020, arrivato sede Orbassano il 18/04, consegna prevista il 20, non si è visto nessuno, il 21 chiuso x turno destinatario, ma sono un privato chiuso in casa x il corona.
Sevizio pessimo dovrò informare il mittente e chiedere il rimborso merce. Roberto D. GRUGLIASCO.

1/5

Stesso problema di tutte le precedenti recenzioni, mettono destinatario assente, anche se non mi sono mosso da casa, acquisto parecchio on line, unico corriere con cui ho problemi, ho scrito email di reclamo mai risposto.

Francesco D.

Immagine utente
1/5

Negativo, in questo periodo difficile stiamo ricevendo senza problemi consegne da tutti i corrieri senza ritardi, addirittura nelle 24 ore. Con GLS abbiamo 3 ordni fermi e continuiamo a ricevere segnalazione di ritardo. Al numero di Orbassano mettono giu' la chiamata ed il numero verde in automatico da' informazioni inutili sulla modalita' di consegna. Perche' una tale disservizio solo con GLS?

1/5

Meno di una stella non si può dare, per parlare con il centralino ben 6 chiamate perche ti continuano a buttare giù il telefono, prendono in carico le spedizioni con mancante parte dell'indirizzo (mi domando come si fa a prendere in carico la spedizione sapendo che non la puoi consegnare?), ti costringono a stare a casa tutto il giorno perche non ti dicono orientativamente quando passano.
QUESTO E' UN SERVIZIO?
... Leggi di più

1/5

Ho avuto stesso problema di tanti altri che hanno scritto su questo forum, scrivete sul vostro sito che passate tale giorno a consegnare e poi non si vede nessuno. A vostra discolpa poi completate l'opera scrivendo sempre sul vostro sito che il cliente non era presente a casa al momento del passaggio del corriere. Troppo facile cosi. Se tutto questo fosse vero dove sarebbe allora il biglietto che dovreste lasciare comprovante che il corriere è appunto passato e non ha trovato nessuno in casa? Serve proprio ad evitare che il corriere non essendo riuscito a recapitare la spedizione in quel dato giorno utilizzi come falsa scusa la non presenza del cliente al momento del transito. Ma voi questo lo sapete fin troppo bene e questo sa ancora di più di presa in giro. Pessimi!... Leggi di più

1/5

Io ho un negozio aperto orario continuato, ieri avrei dovuto ricevere un pacco che non mi è stato consegnato. Questa mattina vedo nel report gls che hanno scritto che il destinatario era assente. Vorrei sapere com'è possibile dato che il mio è un negozio.

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Orbassano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Str. Decima, 40/a
10100 Torino
Localita' Interporto Di Torino, 3
10092 Torino
Localita' Interporto Di Torino, 3
10092 Torino
Localita' Interporto Di Torino, 5/A
10092 Torino
Localita' Interporto Di Torino, 3
10092 Torino
Localita' Interporto Di Torino, 3
10092 Torino

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Orbassano?

Punto GLS di Orbassano si trova in Str. Decima, 42 - 10137 Torino (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Orbassano?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Orbassano?

Puoi contattare Punto GLS di Orbassano al numero di telefono 011 2972511.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Orbassano su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Orbassano?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Orbassano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Orbassano?

Punto GLS di Orbassano ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Orbassano