Raggiunta la Piazza della Chiesa, salite la scalinata delle Poste (attenzione alle galline che non sono nostre) e proprio in fondo troverete "La Quadriglia". Il locale è stato ricavato da una antica stalla dalla caratteristica volte in pietre rosse del Seguret. Troverete oltre 40 tipi di pizza, farinata e poi le polente con cinghiale, formaggi, spezzatino o con il cervo col famoso sugo con cacao. E poi le famose bistecche di cinghiale alle erbe, le piccole specialità piemontesi come il tomino del boscaiolo con spek o la robiola d'Alba alle erbe provenzali, le tome piemontesi, il lardo miele e noci, gli antipasti, la cucina casalinga di Goska e le sorprese del momento. Sono disponibili vari Menù a Prezzo Fisso a partire da 12 Euro.
Potrete inoltre scolarvi una bottiglia di "La Cota", il vino di Exilles e sorseggiare gli aperitivi creati dagli stessi clienti come il "Farinel" il "Puciunin" e il "Mas-ciun".
Inoltre abbiamo Menù speciali per le Vostre speciali ricorrenze!
Alle pareti troverete le immagini del passato di Exilles e poi, se lo vorrete, potrete apparire sull' Album Ufficiale dei Clienti.
L'ambiente è familiare e ruspante e non è obbligatorio l'abito da sera.
Come il locale, anche la nostra Clientela é caratteristica e difatti ci segue con apprezzata indulgenza sin dal 1984. Adesso tocca a Voi: una visita non avrà conseguenze...o forse si? Ciao, Goska & Corrado