TNT Filiale di Spinetta Marengo - Alessandria

TNT Filiale di Spinetta Marengo

Via Rana, 6
15122
0131 617595
Servizio Clienti: 199.803.868
0131 216392
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Economy Express
Fermo Deposito
Spedizione Pallet
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Internazionali
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
28 recensioni su TNT Filiale di Spinetta Marengo
1/5

Completamente inaffidabili. Sostengono di essere passati per la consegna e non eravamo presenti. Il negozio era aperto e non è stato trovato nessun avviso. Al telefono non rispondono.

1/5

Pessimo corriere. Ogni volta che qualcuno spedisce tramite loro, la consegna non è mai puntuale. Inoltre sto chiamando a ripetizione e non risponde mai nessuno. Dà il pacco in consegna ma ovviamente non arriverà quindi mi toccherà andare in filiale per scoprire che il pacco è stato consegnato da qualche altra parte o che causa "autista neo assunto" c'è stato un problema!

1/5

Pessimo servizio. Pacco non consegnato per indirizzo inesistente pur essendo scritto a chiare lettere da Amazon.

1/5

0 stelle! Pessimi. Attendo una consegna, non arriva, contatto il venditore, dice che il corriere ha tentato la consegna ma non trovando nessuno ha lasciato avviso e non è vero!!! Riprogrammano la consegna e dopo qualche giorno il pacco risulta consegnato... a chi? Non è arrivato nulla e non risponde MAI nessuno. Allucinante.

1/5

Comportamenti estremamente vergognosi. Il mittente ha erroneamente spedito un pacco al mio vecchio indirizzo dove attualmente non risiede nessuno. Dal tracking la spedizione risulta consegnata e firmata da me. Con molta probabilità l’autista non trovando nessuno ha lasciato il pacco all’esterno e qualcuno ne ha approfittato. Non è la prima volta che mi capita avere problemi con questo corriere e oltretutto parlare con un operatore è estremamente complesso.... Leggi di più

1/5

Pessimi. Pacco non consegnato. Parto alla ricerca della sede di Alessandria, dopo aver girovagato per 1/2 ora nelle campagne finalmente riesco a trovare la sede. Qui una spocchiosa impiegata mi ripete per 3 volte la medesima solfa citando e dettagliando le loro procedure interne, delle quali non me ne può fregare di meno. Alle mie rimostranze mi dice che devo pagare poco meno di 20 € per il ritiro. Dopo una lunga operazione e dopo aver pagato poco più di 18 € entro finalmente in possesso del mio oggetto. ... Leggi di più

1/5

Vergognosi e bugiardi. Un'officina a cui devo spedire del materiale ha organizzato il ritiro del mio pacco, mi arriva la mail da TNT con l'etichetta da apporre e mi informano che dalle 9 del mattino il pacco deve essere pronto. Non mi muovo da casa e alle 17,40 mi arriva un sms dicendomi che non è stato possibile effettuare il ritiro per mia assenza. Alle 18,00 non c'è un operatore con cui parlare o non rispondono al telefono.... Leggi di più

1/5

Pessimi, mi chiamano il giorno prima per chiedermi se ho un muletto per scaricare 3 mobiletti dato che sono su un bancale, ovviamente essendo un privato non ho il muletto a casa. L'indomani mi chiama il corriere, frettoloso mi dice che parte, io avverto che c'è solo mia suocera a casa e con molta probabilità non potrà aiutarlo, così gli dico che, se non ci fosse nessuno ad aiutarlo, potrebbe portalo il giorno seguente che ero a casa. Lui arriva, butta giù il bancale a mano e lascia la merce in strada. Senza parole. Ovviamente la sede di Alessandria non risponde da due giorni.... Leggi di più

1/5

Pessimi. Pacco rimasto in gestione per un giorno intero e poi dicono consegnato. Non a me però.

1/5

Non consegnano per indirizzo sconosciuto, ma abito in un paese grande quanto un fazzoletto. Telefono da tutta la mattina, ma probabilmente il loro telefono è in mezzo a un campo di pallone.

Immagine utente
1/5

Attendo un pacco che doveva essere consegnato ieri, rimango a casa in attesa e a tutt’oggi, ore 18.30, sono ancora in attesa. Servizio pessimo.

5/5

Io scrivo da Morsasco Al, la mia valutazione è assolutamente positiva, addirittura il giorno prima della consegna ha nevicato abbondantemente e nonostante le strade non fossero in buone condizioni il pacco è arrivato puntualmente e anche il corriere è stato gentilissimo, quindi ho molto apprezzato il servizio a 360°.
Grazie. Daniele P.

1/5

Per l'ennesima volta non trovano l'indirizzo e in sede non rispondono neanche, pessimo servizio, non piangerà nessuno se li chiudono.

1/5

Sono la responsabile di un negozio, sono stata informata che lunedì avverrà la consegna, il tipo mi dice ”grazie cara” e io gli rispondo che così può chiamare sua sorella, ma l’ho detto riattaccando, era un mio pensiero, credevo non avesse sentito. Mi richiama, mi dà della maleducata e mi manda affan…. Forse dovrei imparare l’educazione da lui! Meno male che sarei la cliente! No comment! Aspetto dei coni gelato vuoti: che Dio mi aiuti!... Leggi di più

1/5

Mi sembra assurdo dover ripetere ciò che in tanti hanno già scritto, ma considerato che gli atteggiamenti risultano gli stessi, penso che sia utile ribadire quanto successo.
Io capisco che i problemi di spedizione vengano unicamente gestiti dal servizio clienti e non dalle varie filiali. Ma se io vedo che i pacchi sono fermi nella mia città è normale che mi rivolga alla filiale di riferimento. Se poi si vede che una parte del mio pacco (necessario per lavoro, non da privato, quindi con tutte le penali del caso) è bloccata in giro e io sono pure disposta ad andare a prenderlo, nonostante sia distante ore di macchina (Alessandria-Settimo Torinese per intenderci) e ti chiedo solo di verificare dove si trova esattamente e se posso recarmi di persona, mi sembra assurdo che rispondano che non è di loro competenza, che non ci possono fare niente (sorvolo sull'atteggiamento).
Consiglierei inoltre alla filiale di Alessandria di togliere dai siti internet il loro numero di telefono perché risulta essere solo una presa in giro verso il cliente, in quanto non rispondono volutamente: "non capiamo perché mettano il numero su internet, questo non è un servizio clienti". Ma stiamo scherzando? Allora cosa tenete un ufficio aperto? Anche fosse solo per problemi relativi unicamente ad Alessandria, il cliente non può raggiungervi telefonicamente? Deve per forza uscire dal lavoro per venire nel vostro ufficio per cercare ad esempio di risolvere il problema o ritirare pacchi fermi da giorni? Io gli vorrei ricordare che siamo nel 2021 e dovrebbero aggiornarsi un pochino, in quanto la cura del cliente è stata sdoganata ormai da un bel po' di tempo.
... Leggi di più

1/5

Spedizione partita il 17/12/2020 da vv al 28/12 non ancora arrivata... filiale di Alessandria irrangiungibile... vergogna!!!

1/5

Ennesima esperienza negativa, non ho parole. Dopo 4 giorni che avevano il pacco in sede senza mai essere contattato e tanto meno aver visto la che minima ombra del corriere mi son dovuto recare di persona per il ritiro dopo 4 giorni. Assurdo, nessuna spiegazione da parte loro se non "abbiamo tante consegne", peccato che il servizio noi lo paghiamo. Non userò più questo servizio.

1/5

Spedizione arrivata in sede il 15 dicembre, ad oggi non ancora consegnata, impossibile contattarli telefonicamente (riagganciano o non rispondono). Il servizio peggiore della storia! Capisco che il periodo non sia dei migliori ma il servizio clienti è pessimo ed inesistente!

1/5

Servizio clienti inesistente, pacco express 1 gg arrivato in filiale il giorno 3 dicembre non sono riusciti a consegnare in 10 giorni, avvisato il servizio clienti via mail che se non consegnavano entro il 12 il destinatario partiva per le vacanze tentano la consegna il 14.... risultato: destinatario della spedizione non raggiungibile, quindi avviso di pacco in giacenza, nuovo costo di spedizione per riavere il pacco indietro e NESSUNO CHE SI DEGNA DI RISPONDERE!!! cambiate lavoro che é meglio!... Leggi di più

1/5

Pacco in transito, poi in gestione, poi in transito da una settimana ad Alessandria. Chiamato venti volte. Non risponde nessuno! Vergognoso...

1/5

Evitate se potete in tutti i modi tnt... in particolare la filiale di Alessandria... Sono incompetenti..maleducati, fannulloni... Impossibile contattarli e parlare con loro.. Sono in ritardo di 10 giorni sulla consegna e continuano a cambiare data... Penso che debbano prendere una svegliata forte questi falliti.

1/5

Prenotato ritiro per 12 pacchi, arriva un messaggio per assenza, peccato che il mio laboratorio è in casa quindi sono sempre presente. Prima e ultima volta.

1/5

Non rispondono a nessun numero e non consegnano con indirizzo chiarissimo. Adesso mi reco in sede e gli faccio una faccia cosi!

1/5

Tnt merita l'estinzione....per fare 180 km 5 giorni, pagando anche spedizione celere 24 ore... poi la filiale di Alessandria trova scuse per non consegnare...

1/5

Leggete la recensione di Corrado T. Ripeterla sarebbe inutile. A me è accaduto esattamente lo stesso.
E' capitato a tutti prima o poi di equivocarsi ma, fingere innanzi a prove così evidenti, da poter essere chiare anche ad una talpa, tali sono state quelle mostrate ai responsabili di filiale, indica soltanto menefreghismo, irresponsabilità, incompetenza e codardia. Cos'altro aggiungere... il loro fallimento e l'acquisizione da parte della FedEx sancisce la prova di quanto affermato.... Leggi di più

1/5

Due volte che mi arrivano pacchi da TNT, due volte che devo andare a ritirarlo in sede, la loro scusa è stata che non hanno trovato l'indirizzo non essendo la loro zona (parliamo di 15 km da casa mia) e di non avere un recapito telefonico. Bugiardi, maleducati e zero professionali.

1/5

Bugiardi. Dichiarano che il pacco è stato consegnato e firmato quando non è stato ricevuto nulla e nemmeno sono stato avvisato. Dovrei procedere legalmente per evitare che queste cose succedano anche ad altri.

1/5

Dire che è una vergogna è fare un complimento!
Sperdizione partita da CT il 4 maggio ad oggi 11 maggio non è nemmeno ancora in consegna!
Sede di Alessandria irraggiungibile al telefono!
Mi raccomando! Non degnatevi neppure di rispondere!
Meritate una stella sotto il minimo!

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Spinetta Marengo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Spinetta Marengo
Punto DHL Spinetta Marengo
Via Genova, 128
15122 Alessandria
UPS Access Point Spinetta Marengo
UPS Access Point Spinetta Marengo
Via Genova, 215
15122 Alessandria
DHL Express
DHL Express
Via Marengo, 93
15121 Alessandria
UPS Access Point Corso IV Novembre
UPS Access Point Corso IV Novembre
Corso IV Novembre, 63
15121 Alessandria
NEXIVE
NEXIVE
Piazza Giacomo Matteotti 33
15121 Alessandria
FedEx
FedEx
Via della Chimica, 4
15121 Alessandria

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Spinetta Marengo?

TNT Filiale di Spinetta Marengo si trova in Via Rana, 6 - 15122 Alessandria (AL).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Spinetta Marengo?

  • Lunedì 08:30 - 12:00 / 15:00 - 19:00
  • Martedì 08:30 - 12:00 / 15:00 - 19:00
  • Mercoledì 08:30 - 12:00 / 15:00 - 19:00
  • Giovedì 08:30 - 12:00 / 15:00 - 19:00
  • Venerdì 08:30 - 12:00 / 15:00 - 19:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Spinetta Marengo?

Puoi contattare TNT Filiale di Spinetta Marengo al numero di telefono 0131 617595.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Spinetta Marengo su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Spinetta Marengo?

  • Economy Express
  • Fermo Deposito
  • Spedizione Pallet
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Spinetta Marengo su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Spinetta Marengo?

TNT Filiale di Spinetta Marengo ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Spinetta Marengo