GLS Sede di Alessandria - Alessandria

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
15 recensioni su GLS Sede di Alessandria
5/5

Sempre precisi e affidabili, la gente non sa che essere corrieri ha certe difficolta'... w GLS

Immagine utente
4/5

Normalmente non si sa a che ora o in quale fascia oraria il corriere passa presso la destinazione del pacco. Sarebbe utilissima una telefonata per non stare in casa tutto il giorno.

1/5

Sono pessimi, continuano a gettare i pacchi oltre il cancello del giardino senza nemmeno suonare il campanello (per non doverli consegnare alla porta di casa ) - tutti gli altri corrieri suonano il campanello, entrano con il furgone e consegnano il pacco alla porta. Oggi, senza suonare il campanello, hanno buttato oltre al cancello un pacco di piantine che sono rimaste lì al sole tutto il giorno e sono da buttare. Chiederò i danni.... Leggi di più

1/5

Consegna fissata con il mittente per un giorno preciso, ma non si presenta nessuno. Chiamo la sede mi dicono che la consegna è stata rifiutata perché l'addetto "non riusciva ad arrivare fin lì" in quanto mancava un collega. Rendo noto che anche io lavoro per vivere e ho dovuto spostare un impegno per essere a casa. Rendo altrettanto noto che GLS ha il mio numero di telefono e non sono stata avvertita. Quindi grande maleducazione, addetti inadeguati e zero professionalità. Combinazione era venerdì, ultimo giorno di lavoro... a pensar male a volte si azzecca!... Leggi di più

1/5

Corrieri super maleducati! Senza avviso che deve arrivare il pacco e senza nemmeno aver il cambio dei soldi da dare. Chiami in sede e rispondono pure male.

1/5

Pessima esperienza. Ho fatto un ordine on line e come indicato sul sito ho aspettato in casa tutta la mattina che mi arrivasse l'acquisto. Alle 12. 30 guardo lo stato di consegna e mi risulta che mi era stato consegnato e che lo avevo firmato io (cosa non vera e da denuncia). Contatto il venditore e contatto la GLS che mi passa il corriere. Questo signore mi dice che aveva sbagliato ed aveva consegnato il pacco al numero sbagliato e che avrebbe risolto nel pomeriggio, cosa non vera perché poi non mi è mai stato consegnato nulla. Il problema cmq non è il pacco non consegnato, ma che risultava firmato da me. Questa la vedo una cosa gravissima.... Leggi di più

1/5

Siete vergognosi sul sito glissato risulta aperto oggi 1/11/2021, il pacco è arrivato già il giorno 30 ottobre e non si sa se oggi visto che è aperto consegnano, servizio a dir poco scadente, non spedire con GLS assolutamente.

1/5

Semplicemente vergognosi. Ti danno appuntamento per una consegna e non si presentano, senza neppure telefonare per avvisare. Quando contattati inventano una serie di motivazioni senza neppure scusarsi per aver costretto ad attenderli invano. Notare che nello stesso giorno e ora una furgone della stessa Società consegna nello stesso Comune e nella stessa strada ad un vicino che abita a 10 m di distanza.... Leggi di più

1/5

Aspetto la consegna di un pacco dal 26/11, oggi 11/12 non lo hanno ancora consegnato. Inutile seguire il tracking o provare a telefonare, servizio pessimo.

1/5

Pessima esperienza. Mail tracking consegna in giornata e quindi decido di aspettare il pacco... Tutto il giorno e naturalmente inutilmente. Il giorno dopo (sabato) decido di telefonare per andare a ritirare il pacco in sede, 43 min. in attesa a vuoto. Rinuncio alla telefonata e vado di persona e così mi dice che forse sarebbe stato consegnato lunedì e che non poteva cercarlo perché avrei dovuto telefonare?
Quando gli dico che avevo telefonato ed ero stato 43 in attesa mi risponde che non è un problema suo. Il peggior servizio di Corriere che per fortuna abbia mai sperimentato.
... Leggi di più

1/5

Disgustoso, consegna prevista giorno x, giorno dopo giorno senza nessun avviso controllo la traccia del pacco e continuano a scrivere "consegna prevista nel giorno x+1" per vari giorni senza nessun motivo.
Giorno della consegna "mittente sconosciuto" ovviamente a fine giornata e senza avviso (scoperto sempre tramite traccia del pacco).
Ripeto disgustoso, i professionisti sono tutt'altro genere.... Leggi di più

1/5

1 esperienza: Mi arriva la mail della consegna in giornata, trascorro la giornata in casa e non arriva nessuno. Mi arriva un messaggio in cui mi si dice che il corriere non ha trovato nessuno a casa.
2 esperienza: pacco in arrivo. Sono a casa perchè sono in quarantena. Mi arriva un messaggio in cui mi dicono che è stato impossibile consegnare il pacco perchè l'indirizzo è sbagliato. Nonostante non sia vero, provo a contattare la sede per riprogrammare il passaggio. Non mi hanno mai risposto.
VERGOGNOSO.
... Leggi di più

1/5

Avviso tramite mail di consegna in giornata ma corriere non pervenuto. Nemmeno il lunedì successivo. Consegna il giorno seguente con pacchi danneggiati e aperti parzialmente. Ho avuto anche problemi circa un mese fa e alla fine il pacco me lo sono dovuto andare a prendere in Alessandria.
Lontani anni luce dai servizi Amazon. Spero di non aver più bisogno in futuro.

1/5

Ricevuto alle 09.30 via mail l'avviso di consegna in giornata. Trascorso la giornata a casa ad aspettare il corriere che non si è presentato. Alle 18.15 telefonato in sede dove mi comunicano che a questo punto difficilmente il corriere si presenterà e mi suggeriscono di provvedere personalmente al ritiro presso di loro nel giorno successivo. Veramente un servizio "impeccabile"!

1/5

Si rifiutano di portare i pacchi e non fanno neanche una telefonata per avvertire. Dirò a tutti di non mandare pacchi con questi corrieri inaffidabili.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Alessandria

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Corso Carlo Marx, 28
15121 Alessandria
Piazza Turati Filippo, 5
15100 Alessandria
UPS Access Point Via Napoli
UPS Access Point Via Napoli
Via Napoli, 8
15121 Alessandria
Via Einaudi, 2
15100 Alessandria
Via S. Giacomo Della Vittoria, 59
15100 Alessandria
Via Einaudi, 12
15100 Alessandria

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Alessandria?

GLS Sede di Alessandria si trova in Via Umberto Giordano, 20 - 15100 Alessandria (AL).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Alessandria?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Alessandria?

Puoi contattare GLS Sede di Alessandria al numero di telefono 0131 240909.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Alessandria su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Alessandria?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Alessandria su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Alessandria?

GLS Sede di Alessandria ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Alessandria