Gias Srl - Brugherio

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
12 recensioni su Gias Srl
1/5

Pessima azienda, diffidate. Non acquistate mai asciugatrici: dall'acquisto ad oggi l'ho usata 4 volte sta sempre in assistenza, sostituiti per ben 3 volte gli stessi pezzi e sempre si ostinano a riparare e a non sostituire.

1/5

complimenti alla GIAS sono sette mesi che il tecnico si è portato via la mia lavastoviglie CANDY è non c'è modo di riaverla, il tecnico mi riferisce che ancora il pezzo da sostituire non è reperibile. Mi domando come funzionano che industrie italiane? Ora sono costretto a comprarne una nuova ma non Italiana.

1/5

Azienda orribile, sono senza lavatrice da ottobre 2022, guasta e con loro che rimandano sempre.

1/5

Servizio pessimo, è quasi un anno che sto combattendo a causa della rottura della copertura dell'oblò della lavatrice Hoover per la terza volta ne giro di 6 mesi (un prodotto ancora in garanzia, acquistato a febbraio 2022). Dimenticavo, le coperture le ho comprate a spese mie perché non rientrano in garanzia secondo loro. Neanche una stella vi meritate.

1/5

Sono 2 mesi che attendo l'intervento tecnico per lavatrice Candy senza successo. Non ha mai funzionato e ora sono spariti tutti. Quindi dovrò tutelarmi legalmente.

1/5

Ad inizio febbraio 2023 ho un problema con forno Candy, aspetto un mese e mezzo per la sostituzione della scheda madre e quando arriva è sbagliata. Poi mi dicono che il problema è un connettore ed altri 20 giorni fermi. Decidono di cambiarmi il forno e mi arriva il giorno 11 aprile completamente distrutto. Ora ho chiesto notizie sul nuovo reintegro e mi hanno detto che non riescono a darmi notizie e di mandare una raccomandata. Faccio presente che il forno aveva nemmeno un anno di vita.
Servizio osceno senza davvero commenti, l'unica soluzione e ricorrere alle vie legali.
... Leggi di più

1/5

Lavatrice Hoover acquistata a Marzo 2022 si è guastata a Ottobre ancora in garanzia. Ho contattato il servizio clienti e attivato la richiesta di riparazione, il tecnico del CAT è venuto 4 volte senza risolvere il problema e ha richiesto la sostituzione dell'elettrodomestico il 3 di Gennaio 2023, dopo di che nessuna notizia. Ho telefonato più volte al servizio clienti e alla sede della Gias Srl, ho inviato più volte raccomandata tramite PEC ma niente, sono ormai quasi 3 mesi che sono senza lavatrice. Pessima Azienda senza alcuna serietà. Diffidate diffidate. Manco una stella meritano, solo denunce.... Leggi di più

1/5

Una vergogna. Mi trovo costretto a mettere in mezzo un legale per avere la sostituzione di un forno Candy che non è mai andato. Mai più questa marca scadente di elettrodomestici.

1/5

Come gli altri sono in attesa della sostituzione della mia lavatrice da mesi e non mi rispondono. DIFFIDATE. Neanche una stella vi meritate!

1/5

Sono 3 mesi che aspetto la sostituzione del mio frigorifero. Io manco una stella vi darei!!!

1/5

Ho acquistato una lavatrice Candy a febbraio 2021, ho chiamato l’assistenza il 29 novembre per un guasto e l’assistenza mi ha dato il numero del centro assistenza della mia zona. Ho chiamato subito e mi hanno detto che non fanno interventi e non prendono appuntamenti in quanto hanno un contenzioso con l‘assistenza stessa. Ad oggi 13/12 non ho ancora notizie e io sono senza lavatrice!

1/5

Ho acquistato una asciugatrice Candy a gennaio 2018, da subito si bloccava di continuo, viene il tecnico e sostituisce la scheda, ma non è cambiato niente, allora sostituiscono la macchina con una Hoover che risulta peggio della prima, non solo si blocca di continuo anche questa ma versa anche acqua a terra, cambiano la scheda anche a questa, ma niente.
A questo punto mi chiedono tutti i documenti per fare il rimborso, ma non riesco a mettermi in contatto con loro per sapere a che punto è la pratica...... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Gias Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Privata Eden Fumagalli
20861 Brugherio
Via Velleia, 4
20900 Monza
V. Manin, 7
20063 Cernusco sul Naviglio
Via Mameli, 20
20852 Monza
Via Gracchi Fratelli, 39/A
20092 Cinisello Balsamo

Domande Frequenti

Dove si trova Gias Srl?

Gias Srl si trova in V. Comolli, 16 - 20861 Brugherio (MB).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Gias Srl?

Puoi contattare Gias Srl al numero di telefono 039 2086811.
Per tutti gli altri contatti visita Gias Srl su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Gias Srl?

Gias Srl ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Gias Srl