TNT Filiale di Zibido - Zibido San Giacomo

TNT Filiale di Zibido

Strada Statale dei Giovi, 1
20080
02 98128334
Servizio Clienti: 199.803.868
02 9834206
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizione Pallet
Economy Express
Spedizioni Internazionali
27 recensioni su TNT Filiale di Zibido
1/5

TNT è improponibile come corriere!!! Sono inaffidabili e ogni volta che devo ricevere le consegne da loro c'è qualche disservizio!

1/5

Siete uno zero assoluto, non fate le consegne, prendete in giro la gente ed in più non rispondete nemmeno al telefono.

1/5

Siete uno zero assoluto, non fate le consegne, prendete in giro la gente ed in più non rispondete nemmeno al telefono.

1/5

Non posso che confermare i commenti numerosi e univoci sulla ingiustificabile e scandalosa filiale TNT FedEx di Zibido. Da 3 giorni il pacco è fermo, nella notte lo mettono in transito, all'ora di pranzo dicono "ci scusiamo per il disagio. La spedizione sarà consegnata al più presto" e così giorno dopo giorno. Sono a 10 minuti da Zibido, chiedo con insistenza alla chat di essere contattato per andare a ritirare, nulla. Telefono irraggiungibile. Consiglio di segnalare il problema ad Amazon e a fornitore, come ho fatto.... Leggi di più

1/5

State alla larga da TNT per le vostre spedizioni. Quando l'ignoranza si fonde con l'incapacità assoluta e il menefreghismo con la vergogna nasce TNT, al vostro servizio. Per avere info telefoniche bisogna pagare (non risponderanno mai al numero gratuito), per avere il vostro pacco bisogna pagare (la benzina per andarvelo a prendere voi). Nessuno mai passerà da casa vostra a citofonare anche se nel track aggiornamenti risulterà che voi non eravate a casa. Il vostro pacco rimarrà fermo in magazzino fino a quando 7 giorni dopo lo andrete a recuperare voi stessi. State alla larga, scegliete qualunque altro, ma non TNT.... Leggi di più

1/5

Non meritano nemmeno una stella, li sto chiamando assiduamente per sapere quando consegnano un materiale importante e loro alzano la cornetta e la riattaccano subito. Pietosi!!! La sede di competenza dovrebbe prendere provvedimenti. Regalate soldi a dipendenti che scaldano la sedia.

1/5

Spedizione mai consegnata. Contatto il numero verde per prenotare la riconsegna, ma il pacco non viene mai consegnato ed è rientrato al venditore. Ho perso i soldi della spedizione e il danno di non aver ricevuto la merce.

1/5

Non rispondono assolutamente, numero di telefono inutile.

1/5

Servizio scadente, il servizio assistenza non esiste, non si sa se il pacco lo consegnano oppure no, dal 11 di gennaio siamo al 17 gennaio ancora il tracciamento dice che ti contattiamo noi appena possibile, ma fate davvero pena, vergognatevi!

1/5

Che dire, questa ditta è cosi professionale che si commenta da sola. Il pacco doveva essere consegnato oggi presso la mia università. chiamo per delucidazioni e la risposta è stata: "consegneremo il 10 gennaio, tanto voi oggi siete chiusi per le feste", quando noi avevamo avvisato il mittente che saremmo stati presenti proprio per questa importante consegna. Un mio collega, allora, chiama il mittente (multinazionale americana serissima) per delucidazioni e sorpresa: dicono che il corriere li aveva avvisati che avrebbero consegnato il 10 gennaio dopo accordo con il destinatario. Oltre al danno anche l'inganno.... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Oggetto ritirato il 13/12/2021 da Palestrina RM, arrivato il 14/12/2021 al deposito. Zibido San Giacomo non ha mai consegnato per sovraccarico e il 16/12/2021 alle ore 17.34 il privato risulta assente, ma c'erano 3 persone in casa e il citofono non ha suonato. Nessun avviso lasciato in posta!

1/5

Pacco spedito da Taranto… dopo 5 gg non è stato ancora consegnato. Sabato non consegnano perché son chiusi… quindi slittato a lunedì. Spero fallisca presto questa ditta di trasporti vergognosa!

1/5

E' una vergogna non riuscire a parlare dalle 9.40 alle 10.20 con la vostra centrale che di operativo non ha NIENTE, almeno telefonicamente. Per questo già da tempo ho scelto di non lavorare con voi!!! Purtroppo l'azienda di Martina Franca con la quale collaboro ha usato per il trasporto la vostra azienda. Nonostante si veda il tracking, non si può determinare l'ora in cui la consegna avviene ma solo l'arco della giornata!!! Il numero indicato del servizio clienti risulta staccato nonostante venga dettato dalla vostra segreteria telefonica.
Anche se questa inutile lamentela verrà cestinata vi invito a rileggervi tutte le altre che avete sul sito. Grazie, Luigi Peri
... Leggi di più

1/5

PESSIMI! Pacco fermo da una settimana da consegnare tra l'altro a poco meno di 10 km dalla filiale.

1/5

Ordinato un pacco vicino a Brescia per Voghera (PV) il 04/01 ed attualmente non mi è stato consegnato.
Sollecitato l'azienda fornitrice (dopo innumerevoli telefonate alla sede operativa TNT a Zibido san Giacomo senza risposta) che inviava per e-mail sollecito alla TNT, contattato dalla medesima in data 14/01 ed attualmente, anche se il pacco (da tracking) risulta consegnato, non è mai arrivato. Provato a contattare la filiale TNT sempre senza risposta.
Mi astengo da formulare giudizi e rappresento solo i fatti. La recensione non merita stelline ma il sistema non lo consente ne regalo una solo per il prosecuo della valutazione a chi di competenza.
... Leggi di più

1/5

Da brivido!
Dopo 10 giorni nessuno sa dove è finita la consegna. Il TRACKING cosa dice?
La spedizione e' in transito presso il deposito di zona. Ovviamente il deposito di zona non risponde! chiamo la ditta che spedisce il rpodotto la quale mi dice che la spedizione è in transito... dopo 15 giorni! mah!!! una stella perchè non esiste il meno (-) stella!

1/5

A dir poco incompetenti!!! Vi do una Stella perche 0 non si puo mettere!

1/5

Consegna di un pacco prevista per il 30/12/2020 NON effettuata.
Nella mattinata del 07/01/2021 ancora nessuna traccia della consegna, risulta perennemente in transito. Ho segnalato il problema al servizio clienti TNT in data 04/01/2021, ma come previsto alle 11.55 del 07/01/2021, nessuna risposta.
Consegna ricevuta in data 09/01/2021, meglio tardi che mai!
Di certo non utilizzerò in futuro i loro servizi di logistica scadente.... Leggi di più

1/5

Continuano a dirmi che il pacco è in transito da 20 giorni. Assurdo!!! si devono vergognare!!!

1/5

Non vi meritate assolutamente di lavorare. Aspettavo 2 pacchi insieme. Sono arrivati dopo 16 giorni e il contenuto era completamente distrutto.
I pacchi delle persone non sono spazzatura da lanciare. Ora chi mi rimborsa? Vergognosi. Servizio pessimo. Farò sicuramente una segnalazione e proverò ad ottenere il rimborso.
Davvero spero che la gente capisca e che non si affidi più a voi per le proprie spedizioni.
Ancora vergogna. Se non avete voglia di lavorare state a casa. Non si lavora a discapito delle persone che vi chiamano per un servizio.
... Leggi di più

1/5

Pacco non consegnato, l'indirizzo era sbagliato ma il telefono no, e non mi hanno mai chiamato. Poi nessuno risponde al telefono per 1/2 ora. Assistenza zero. Non userò mai questo corriere. Folco de Polzer.

1/5

Consegna mai fatta, hanno firmato loro e si sono presi il mio pacco! Una vergogna.

1/5

Neanche una stella, non rispondono al telefono, consegne non effettuate, servizio molto scadente. Meglio usare mailbox o poste italiane.

1/5

Servizio scarsissimo, inefficiente, inaffidabile, cliente allo sbando. Spedizioni introvabili, dopo sette giorni ancora silenzio, aggiornamenti del sito tracciabilità incomprensibili. Non spedirò mai più con TNT e sicuramente da non consigliare.

1/5

Corriere zona di Bareggio scorretto, maleducato ed irresponsabile, dichiara chiuso uno studio di amministrazione condomini senza passarci, senza citofonare, senza lasciare avviso. Andrebbe licenziato in tronco, non aggiungo altro.

1/5

Viene ritirato del materiale il giorno 28/10/20 con lettera di vettura-tracking RL32785203 da Castelnuovo in Garfagnana con destinazione Milano. Dal controllo track leggo che la consegna avverrà entro le 19:00 del 30/10.
Utilizzo - e spreco - una giornata di ferie in attesa della consegna che NON avviene né mi viene segnalato alcunchè al riguardo. Oggi vengo contattato dalla vs filiale, faccio notare che la consegna prevista e non avvenuta mi ha costretto in casa per tutto un giorno, CONCORDIAMO che la riconsegna avvenga OGGI 02/11 DOPO le ore 17:!5, con la specifica di poter cosi permettermi di raggiungere casa in tempo utile. Cosa che avviene.
Senonchè alle 17:35 mi perviene un vs messaggio... "non abbiamo consegnato la spedizione ecc.ecc. PER ASSENZA DESTINATARIO...
Tentare di parlare al telefono con voi è cosa impossibile. E il numero verde in queste circostanze è totalmente inservibile, persino per inoltrare una critica o un qualsiasi suggerimento di adoperare maggiore cura al cliente.

L'unica possibilità prospettata è quella che sia IO a venire a prendere la merce, in quanto - per ammissione della mia interlocutrice - gli appuntamenti per la consegna NON vengono rispettati praticamente "di default".

Vi prego di fare maggiore attenzione alla credibilità del personale su strada. Vi esponete ed esponete il vostro ufficio a critiche che per quanto le consideriate malriposte sono in ogni caso testimoni di un disagio evitabile.
La spedizione vi è stata regolarmente pagata, non vorrei fosse solo questa la cosa che vi muove e vi motiva.
... Leggi di più

1/5

Nessuno risponde al telefono. Ritiri programmti e non fatti. Servzio scadente e assisteza inesistente. Mai più useremo, sia come privato che come azienda, il servizio di questi incapaci.

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Zibido

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Mantova, 58
20089 Rozzano
UPS Access Point Via Mimose
UPS Access Point Via Mimose
Via Mimose, 67
20089 Rozzano
Punto DHL Rozzano Via Lombardia
Punto DHL Rozzano Via Lombardia
Via Lombardia, 75
20089 Rozzano
NEXIVE
NEXIVE
Via Cavour 6
20082 Binasco
Punto DHL
Punto DHL
Corso Giacomo Matteotti, 30
20084 Lacchiarella
UPS Access Point Via Monte Grappa
UPS Access Point Via Monte Grappa
Via Monte Grappa, 16
20090 Pieve Emanuele

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Zibido?

TNT Filiale di Zibido si trova in Strada Statale dei Giovi, 1 - 20080 Zibido San Giacomo (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Zibido?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Zibido?

Puoi contattare TNT Filiale di Zibido al numero di telefono 02 98128334.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Zibido su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Zibido?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Zibido su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Zibido?

TNT Filiale di Zibido ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Zibido