Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione - Trezzano sul Naviglio

Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione

Vendita installazione impianti per la climatizzazione residenziale e commerciale
Via Filippo Brunelleschi, 66
20090
393 1981451
024452880
024452880
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La nostra azienda si occupa di impianti per la climatizzazione, riscaldamento fotovoltaico, con esperienza ventennale. Azienda certificata F-GAS, Tutti i nostri installatori sono muniti di patentino e abilitazioni a norma di legge. Apparato competente f-gas.
15 recensioni su Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione
1/5

Fate attenzione: se si tratta di nuova installazione forse va anche bene, ma se dovete riparare qualcosa si fa pagare il lavoro carissimo.
Avevo un vecchio condizionatore (airwell di ca.10 anni usato in tutti forse 20 volte e sempre fatto manutenzione) che non funzionava e dovevo installarne uno nuovo nella camera di mio figlio. Mi ha fatto un preventivo di 1.800 euro (e non voglio aggiungere altro).
Per la nuova installazione è andato tutto bene, per il condizionatore da riparare, invece, mi ha detto che era completamente scarico e siccome lo avevo fatto caricare l'anno scorso, voleva dire che c'era una perdita (da verificare se nei tubi interni o in un altro punto). Fanno il lavoro, lo provano (era il mese di maggio e faceva ancora freddo) e sembrava che tutto andasse bene. Giovedì scorso prima giornata di caldo bestiale: accendo il condizionatore ed esce aria tiepida. Venerdì chiamo il sig. Grasso e mi dice che questa settimana sarebbe venuto a vedere il climatizzatore, ma che comunque si trattava si un condizionatore vecchio e lui non poteva certo garantire il lavoro (cose che ovviamente prima non aveva detto).
Oggi, dopo che non lo avevo più sentito, l'ho richiamato e si è rifiutato di venire a vederlo, anzi mi dice di sostituirlo.
... Leggi di più

5/5

Ho contattato la società la settimana del 20 agosto purtroppo in periodo di chiusura, nonostante ciò, con mia grande sorpresa, mi ha risposto con estrema cortesia il sig. Fernando dandomi comunque appuntamento per la settimana di apertura, ieri puntualmente è arrivato e con grande professionalità e in maniera economica, ha risolto il problema. Devo fare i miei complimenti per l'onestà, la capacità dimostrata e i consigli che mi sono stati dati, cosa assolutamente rara di questi tempi. Pertanto consiglio vivamente a chiunque ne abbia necessità di contattare la Frigotecnoclima.... Leggi di più

5/5

Positiva, con il riscaldamento centralizzato in casa avevamo freddo. Ci hanno installato un condizionatore in pompa di calore. Lavoro veloce pulito siamo molto soddisfatti. Dal sopralluogo alla consegna tutto come da accordi.

5/5

Il tutto superiore alle nostre aspettative. Ci hanno consigliato questa azienda e direi che sin dal sopralluogo alla consegna (molto rapidamente) ci hanno effettuato un lavoro di installazione Dualsplit Samsung Windfree Light, lavoro eseguito con molta professionalità e competenza. Consigliamo a tutti. Chiedete del sig. Grasso saprà darvi ottimi consigli.

5/5

Ho seguito il consiglio di un amico e ho richiesto un preventivo.
E venuto un tecnico Sig. Grasso molto preparato il quale mi ha dato dei consigli in base alle mie richieste.
Vendita e montaggio di 3 split con 1 unità esterna Fujitsu General. Condizionatori molto silenziosi.
Sono rimasto molto soddisfatto sia per la puntualità professionalità e gentilezza,
Poi cosa da non poco prezzi molto competitivi.
Li consiglio.
... Leggi di più

5/5

Positiva, con il riscaldamento centralizzato in casa avevamo freddo. Ci hanno installato un condizionatore in pompa di calore. Lavoro veloce pulito siamo molto soddisfatti. Dal sopralluogo alla consegna tutto come da accordi.

5/5

Ottimo lavoro ottima professionalità educacazione e pulizia. Insomma molto soddisfatta. Consiglio di affidarsi a questa azienda in tutta tranquillità.

5/5

Contento di avere scelto questa azienda per l'impianto di climatizzazione presso la mia abitazione. Sono stati molto veloci puntuali e professionali. Installazione di un dual split con macchina esterna posizionata sulle tegole. Dal sopralluogo fatto dal Sig. Grasso che mi ha consigliato Samsung molto belli silenziosi all'installazione tutto come previsto molta accuratezza per i dettagli e pulizia in esecuzione. Consiglio vivamente con tutta tranquillità.... Leggi di più

5/5

Abito in Francia ed ho chiamato il Sig. Grasso per chiedergli d'installare un condizionatore dai miei suoceri di Milano.
La parola giusta é PERFETTO.
Perfetto per pre-visita e preventivo.
Perfetto per la precisione.
Perfetto per l'installazione.
Grazie mille per la cortesia, collaborazione e professionalità.
Raccomando senza alcun dubbio.

5/5

Questa azienda 2 anni fa mi ha installato 2 condizionatori.
L'impressione fu sin da subito ottima dal sopralluogo all'installazione.
Questa estate al ritorno delle vacanze ho riscontrato che non funzionava uno dei 2 split.
Ho chiamato il sig. Grasso che in men che non si dica è venuto a controllare riscontrando la rottura della scheda interna di uno dei due split.r /> Ancora in garanzia, ha chiamato il centro assistenza Daikin, il giorno dopo sono arrivati e effettuato la sostituzione della scheda e i condizionatori hanno ricominciato a funzionare perfettamente.
Sono rimasto molto soddisfatto per la competenza rapidità e professionalità.
Aggiungo che il sig. Grasso con l'occasione e gratuitamente mi ha fatto la manutensione e igienizzazione dell'intero impianto.
Non avevo mai trovato il tempo per recensire l'ottima esperienza, adesso però è doveroso comunicare agli utenti la professionalità che mi e stata dedicata. Al giorno d'oggi non è facile trovare persone cosi disponibili e serie.
Consiglio la Frigotecnoclima per chi dovesse pensare a un nuovo impianto di condizionamento.... Leggi di più

5/5

Azienda consigliatissima. Personale altamente qualificato. Direi che mi hanno effettuato una installazione a regola d'arte, inoltre mi hanno riparato un condizionatore che sembrava morto. Consigliatissimi.

5/5

Direi ottima esperienza mi hanno riparato un dualsplit che altre aziende volevano sostituirci con costi che vi lascio immaginare. Li consigliamo per la loro serietà competenza ed onestà.

5/5

Frigotecnoclima mi e stata suggerita da una mia amica, esprimo la mia esperienza dopo averli contattati in breve tempo e venuto il sig. Grasso a effettuare un sopralluogo e suggerirmi la soluzione adatta. ho ricevuto una proposta con marchio TOSHIBA un trial split con 1 motore esterno e 3 unita interne modello Seika. Costo contenuto e onesto, sono rimasto molto soddisfatto per tutto: la silenziosità di queste macchine e estetica molto bella. Hanno realizzato l'intero impianto in tempi brevissimi e con tanta accortezza e pulizia.
consigliare a tutti questa azienda che sin da subito si e dimostrata molto professionale e puntuale.
... Leggi di più

5/5

Direi affidabilissimi, ottima professionalita' puntualita' e cosa molto importante tanta accuratezza e pulizia nell'esecuzione dei lavori.

5/5

Ottimo servizio e alta professionalità!

Scrivi la tua recensione di Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Como, 6
20090 Trezzano sul Naviglio
Via Alfieri Vittorio, 35
20090 Trezzano sul Naviglio
Via Gigli Beniamino, 8
20090 Trezzano sul Naviglio
Via Galimberti Duccio, 84
20090 Trezzano sul Naviglio
Via Galimberti Duccio, 84
20090 Trezzano sul Naviglio
Via Canova, 7
20090 Trezzano sul Naviglio

Domande Frequenti

Dove si trova Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione?

Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione si trova in Via Filippo Brunelleschi, 66 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione?

  • Lunedì 09:00 - 17:00
  • Martedì 09:00 - 17:00
  • Mercoledì 09:00 - 17:00
  • Giovedì 09:00 - 17:00
  • Venerdì 09:00 - 17:00
  • Sabato 09:00 - 17:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione?

Puoi contattare Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione al numero di telefono 393 1981451.
Per tutti gli altri contatti visita Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione?

Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione ha una valutazione di 4.7 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Frigotecnoclima Impianti di Climatizzazione