Sede GLS di Milano - San Giuliano Milanese

Sede GLS di Milano

Corriere Espresso
Via Iseo, 6
Area Industriale
20098
02 9828 0277
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
46 recensioni su Sede GLS di Milano
5/5

Ho avuto a che fare coi call center di molti corrieri ma solo questo centralino ha saputo aiutarmi al 100%. Ero in attesa di un pacco che risultava in consegna ma che, dopo molte ore, non era ancora arrivato. Ho quindi contattato il centralino dove non solo mi hanno rassicurato sugli orari di consegna ma hanno anche telefonato in diretta al fattorino per chiedergli a che ora sarebbe passato, di modo che potessi organizzarmi. Ho quindi ricevuto il pacco come da accordi, cosa mai capitata con nessun altro corriere (dove i numeri sono sempre e solo a pagamento di solito). ... Leggi di più

1/5

Sono senza parole. Sono tre giorni da quando il mio pacco gira è non è ancora consegnato a casa.

1/5

45 giorni di attesa.
Corriere previsto in giornata, atteso tutto il giorno e seguendo la tracciabilità dice che la consegna non è avvenuta perché il destinatario era assente????
Noi in 3 in casa ad aspettare.
Nell'ordine c'era anche la specifica "contattare il numero di telefono....." questo per più giorni.
Ordine Smarrito, ma si può?
Torna dopo 30 giorni al mittente (negozio), che gentilmente me lo rinvia.
Con la stessa compagnia GLS di Milano.
Mentre sto pranzando sento un clacson.
Vedendo che l'ordine era in consegna per oggi, senza specifica di orario, la mia testa ha un'illuminazione "vuoi vedere che è il corriere che al posto di citofonare suona il clacson?!"
Scendo, e.. Ragazzi era lui! Un miraggio dopo 45 giorni di attesa. Ma vi pare possibile?! Se ci fosse traffico come sentivo il clacson? Nella tracciabilità non c'era neanche l'ora di consegna. Che maniere sono? Devo giocare a indovina chi ha suonato il clacson?
Chiederò specificatamente di ricevere ordini da altri corrieri.
Piccola postilla: senza guanti e senza mascherina!!! Assurdo.
Molto delusa.
... Leggi di più

1/5

Se potessi metterei mezza stella. Non è la prima volta che GLS mi manda il messaggio "destinatario assente". Ieri per ben due volte!!! In casa eravamo in due. Abbiamo risposto, al citofono, sia al postino che al corriere Amazon! Impossibile comunicare con un operatore "umano"!

1/5

Veramente no comment, in attesa per più di un'ora per sapere cosa fare per avere il mio pacco che sta nel loro deposito da una settimana :( certo che dopo un'ora di musichetta metti giù il telefono per evitare di sclerare.

1/5

Purtroppo ho dovuto dare una stella, meno non si può. Pacco spedito il 6/12 oggi è il 22/12 e del pacco nessuna traccia. Non rispondono più alle mail, non rispondono al telefono. Dal tracking risulta tentata consegna più volte ma destinatario assente o indirizzo incompleto. Tutto falso! Da evitare.

1/5

Ho inviato un pacco da Napoli destinazione Milano il 12 dicembre 2022. Oggi 21 Dicembre dicono che il destinatario era assente alle 17:25, ma è impossibile perché sono uffici che chiudono alle 18.

1/5

Servizio pessimo. Continuano a rinviare una consegna di giorno in giorno, dopo aver addotto come scusa una mancata consegna ad un esercizio commerciale in orario di apertura. Al telefono non si riesce a contattare nessuno. Consiglierò ai miei clienti di cambiare corriere. Che schifo.

1/5

Hanno colpito ancora. In portineria non c'è nessuno, il corriere abbandona la merce (circa 8 consegne) davanti la guardiola del passo carraio e sparisce senza avvisare nessuno. Tutto alla mercé dei passanti. Sono stato 95 minuti in attesa con il centralino ed alla fine ho rinunciato. Arriva la mail di GLS e la merce risulta consegnata al portinaio che oggi è di riposo per festività. VERGOGNATEVI.... Leggi di più

1/5

Imbarazzanti è dir poco. Attendo un pacco dalla Sicilia, è stato spedito mercoledì 16 novembre, data di consegna prevista venerdì 18. È passata più di una settimana e del pacco neanche l'ombra! Non fanno altro che aggiornare il tracking, scrivendo data di consegna prevista nel giorno lavorativo successivo. Nel frattempo tutte le cose buone da mangiare che sono nel pacco, si saranno ammuffite!!! Vergognosi, la gente si affida a voi, e questo sarebbe il modo di ripagare? ... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. Non rispondono al telefono e il pacco risulta non consegnato per la mia assenza, ma siamo in casa in 3 ad aspettare da giorni nessuno è passato. I corrieri non hanno voglia di lavorare e mettono assente senza passare. Non ordinerò più nulla online con spedizione GLS.

1/5

Non rispondono al telefono, non avvisano se hanno problemi di consegna, ma se hai bisogno di compagnia chiamali pure e il disco ti racconterà tutte le normative vigenti.

5/5

Questa mattina intorno alle 6.00 del mattino il mio pacco è arrivato a Civesio dalla Cina. Il messaggio di GLS me lo dava in consegna per oggi. E’ già la seconda volta che mi viene consegnato un pacco da questo corriere nel giro di un mese ed è sempre andato come previsto. Ah non sono una parente, visto che un signore ha scritto che l’unico commento positivo era di un parente.

1/5

Metto una stella solo perché non c'è nulla di meno. Indecente. Impossibile riuscire a contattarli, non ho più notizie della spedizione in arrivo da giorni.

1/5

Non ho parole per descrivere l'accaduto. Attendo un pacco dal 1212, il primo dicono di averlo consegnato ad una persona a caso (salvo poi scoprire che se lo fossero fregati loro). Attendo il secondo pacco: da una settimana scrivono che sia in consegna e lo attendo a casa per evitare di smarrire anche questo. Ora risulta magicamente non più in consegna e non c'è verso di contattarli per un'eventuale quanto sperata riconsegna. Un servizio pessimo.... Leggi di più

1/5

Condivido appieno quanto riportato da altri utenti, vergognosi. Fanno perdere tempo ai destinatari che stanno ad aspettarli inutilmente perché non passano anche se asseriscono il contrario e fanno perdere soldi ai mittenti loro clienti! Non so proprio come c…o facciano a lavorare!!!

1/5

Salve da mercoledì 24 novembre inviato tre pacchi a Milano con consegna il venerdì 28 novembre. Ma ad oggi nessuna consegna. Ho chiamato ripetutamente na nessuno ti dice niente. Se nn siete capaci di gestire tanti ordini, evitate di prenderli. Nn si può aspettare tanti giorni, quando la ci segna è prevista entro due giorni lavorativi. Che delusione.

1/5

Neanche 1 stella si meritano, con accordi presi con il corriere il collo non mi è stato portato adirittura mi hanno detto che e stato riscaricato in sede, sono al telefono da 2 ore, la centralinista mi dice attenda un attimo le passo subito il responsabile, be sono le 17 e sono al telefono dalle 14.17 ...CHE SCHIFO adirittura adesso c è scritto che è passato il corriere questa mattina ma non hanno trovato nessuno, impossibile, la portiera c'è 8 ore e mia moglie e a casa con la figlia per malata anche falsi sono.... Leggi di più

1/5

Dovevo ricevere un pacco ed ieri 3 giugno sono rimasta ad aspettarli in ufficio tutto il giorno, non mi sono mossa neanche per la pausa pranzo! Non si sono mai presentati, non si sono mai avvicinati alla mia zona e la sera hanno scritto nel tracciamento del pacco che l'indirizzo fornito era errato. Balle!! Una vergogna! non gli affiderei mai una consegna!

1/5

Il custode del palazzo ha chiesto al corriere di aspettare 2 minuti in modo tale da raggiungerli.... il tutto per fargli scrivere PACCO INTEGRO con riserva, dato che c'era all'interno un lampadario molto delicato. Per legge mi sembra che si possa fare tranquillamente la cosa. Lui, rifiutandosi di scrivere quanto richiesto e trattando male il custode parlandogli in maniera maleducata (la telecamera ha ripreso il tutto), non ha neanche aspettato 1 minuto che scendessi e, se n'è andato con il mio pacco. ASSURDO. Ho contattato l'impresa dicendogli di chiamare immediatamente il corriere e rimandarlo indietro con la mia merce. Se il problema dei corrieri è il tempo, dato che devono consegnare tanti pacchi al giorno, comportandosi così si è dato la zappa sui piedi da solo, perdendo ancora più tempo. Altro commento, e' il primo corriere che si e' fermato all'entrata principale senza arrivare alla mia scala, come d indicazioni di spedizione (come normalmente tutti). La sua risposta? Io sono pagato per arrivare fino a qui, Incredibile..... grazie a Dio che il pacco enorme era cmq abbastanza leggero per una che pesa 47 kg. Poteva dirmi almeno di portarmi un carrello...... non ho parole.... Leggi di più

1/5

Non rispondono mai al telefono e per email danno risposte inesatte. Uno mi dice che ho tempo 3 giorni per ritirare il fermo deposito, un altro 10 giorni e un altro ancora quando voglio io addirittura .. fanno pena tutti.

1/5

Pessimo due giorni in attesa di risposta al telefono mai una risposta.

1/5

Servizio che fa pena, pacco già pagato e non si trova la consegna....se entro oggi non arriva mi reco alle forze dell'ordine....vergogna!

1/5

Purtroppo in linea con le altre esperienze. Pacco spedito dall’Olanda arriva in Italia dopo 2 giorni e si blocca nel deposito GLS dal 28/12. Scrivono che l’indirizzo di consegna non e corretto, invece lo è. Al numero clienti è impossibile parlare con una persona, mentre il robot dice da tre settimane ormai che la consegna del pacco e prevista per il prossimo giorno lavorativo... confido nel buon risultato solo perché la controparte olandese si è presa la responsabilità di controllare e in caso di esito negativo spedire un altro pacco - per il quale mi sono raccomandata di cambiare corriere. ... Leggi di più

1/5

Vergogna, 1 ora di attesa e poi ho interrotto la comunicazione. Callcenter in attesa inutilmente. Angelo Fischetti

1/5

Abominevoli, destinazioni errate e non c'è modo di contattarli.

1/5

Negativa al massimo, impossibile contattarli se provi a rispondere alla segreteria tel indicando ora di ufficio quando la chiamata e’ stata fatta nell’ora giusta. Non lasciano avvisi per tentata consegna ne numeri per richiamare non si lavora così negli Stati Uniti sarebbero già falliti.

1/5

Mi hanno smarrito il pacco che dovevano consegnarmi a metà dicembre,ho cercato di contattare la loro sede di Civesio il numero è costantemente occupato...ditemi voi che recensione dovrei fare se ci fosse meno di zero lo scriverei senza dubbi!!!

1/5

Pacco risulta consegnato 22/12 ore 16:00 non ricevuto... Chissà dove è il mio pacco??? a loro risulta consegnato!!!

1/5

Pessimi, scortesi, non puntuali e impossibile comunicare con loro, sia via web, mail e telefono.

1/5

Pacco spedito da Danimarca il 4 Dicembre sembra svanito nel nulla non c'è possibilità di parlare con qualcuno e le informazioni avvengono tramite risposte automatiche. Sconsiglio a tutti gli amici di usare questo corriere- mai più GLS.

1/5

Sono 14 giorni che ho due pacchi fermi a Civesio e non arrivano. Tutti i giorni aggiornano la spedizione dicendo che il giorno dopo verra consegnato m va avanti così dal 1 dicembre. Non ho parole.

1/5

Merci in giacenza da dieci giorni, nonostante che dalla calabria siano arrivate in 24H, irraggiungibili telefonicamente e quando si riesce ti invitano a ritirare le tue merci presso la loro sede adducendo motivazioni incredibili, code di persone alle quali hanno lasciato cartoline atte al ritiro fingendo di non aver trovato il cliente, si fanno pagare le consegne al domicilio per poi non evaderle, vergognoso, GLS, un corriere da non utilizzare.... Leggi di più

1/5

Non ho parole!!! La bolla di Piaggio è del 12/11 e voi non mi avete ancora a tutt'oggi 23/11 consegnato il pacco!! Se lo avete perso ditelo, che Piaggio me ne fa un altro!!! Vorrei dire che non è la prima volta che accade, anzi ultimamente è la norma che i pacchi arrivino dopo la fattura!!! Scandaloso!!!

1/5

Abbiamo due spedizioni in arrivo, dicono che a casa non c'è nessuno invece non è vero e non sono passati, impossibile avere un contatto telefonico, i solleciti vanno a vuoto.

1/5

Maleducati e incompetenti... In particolare la Signora che mi ha risposto in data 26-10 alle 13.20 pagare per sentirsi dire se lo venga a prendere lei!! E non si chiude il telefono a clienti... Schifosi!!

1/5

A parte l'unica recensione positiva (probabilmente di un parente stretto) condivido e confermo TUTTE le altre sul disservizio che è vergognoso e, ancor peggio impossibile ricevere informazioni. Mi stanno blindando da due giorni dalla mattina alla sera stalkerandomi con inutili quanto poche veritiere comunicazioni sulla consegna. Il servizio clienti viene gestito esclusivamente con automatismi da presa in giro.... Leggi di più

1/5

Passati 6 giorni... oltre a non aver consegnato dicono destinatario assente... in casa c'è mia figlia, io e mia moglie, abbiamo una portinaia c'è un citofono e un cellulare per chiamare ma nessuno si è visto... forse il corriere della GLS è un fantasma, povera Italia.

1/5

Buongiorno, 40 minuti al telefono in attesa di parlare con un operatore e continua a non rispondere nessuno. Pacco andato perso secondo la tracciabilità.

1/5

Dopo aver aspettato di riuscire a prendere la chiamata perché sempre occupato, dopo aver atteso più di 10 minuti in attesa della chiamata, ad un certo punto si sente rispondere e agganciare, grazie della professionalità.
Il motivo della chiamata è stata per chiedere informazioni sulla consegna visto che il corriere ha dichiarato che l’azienda è chiusa, mentre io sono un privato e da circa due mesi come tutti gli italiani sono in casa tutto il giorno, e sicuramente il corriere non è nemmeno passato, fortuna che il servizio si paga..... do una stella perché meno non si può dare di meno.... Leggi di più

1/5

Esperienza davvero orribile, aspetto un pacco ormai da un mese ed ad oggi non ho ancora visto nessuno, ho ricevuto una mail dicendo che non ero in casa, cosa ovviamente falsa .... VERGOGNA, se non siete in grado di svolgere il vostro lavoro RITIRATEVI !!!

1/5

Assurdo offrire un servizio che non si riesce a fare...un pacco spedito giorno 6 con consegna garantita entro 3 giorni al quinto giorno ancora è fermo...di sicuro non con loro non spedirò mai più con loro.

1/5

Dovevano farmi una consegna il 13/1, ma ovviamente hanno detto che non ero in casa... cosa assolutamente falsa! Ho provato a contattarli via telefono ma non è stato possibile! Li ho contattati via mail ma l’unica cosa che hanno detto è che hanno un esubero di merce e che avrebbero sollecitato la consegna.... morale non è ancora arrivato nulla!

1/5

Seguendo la tracciabilità della spedizione, ho visto che la consegna doveva avvenire oggi, Sabato 21/12/2019. Resto in casa e non mi muovo, aspettando il suono del campanello e/o una chiamata sul cellulare. Poi, scopro, sempre seguendo la tracciabilità, che la consegna non è avvenuta perché "il destinatario era assente"!!! Ma io non mi sono assolutamente mosso da casa e nessuno ha né suonato il campanello, né chiamato sul cellulare e nemmeno ha lasciato un ticket di avviso nella mia casella di posta e/o sul portantino di casa!!!
Mi pare che questo modo di comportarsi sia assolutamente illecito e scorretto!!! Ora dovrò restarmene in casa altri giorni a partire dal prossimo Lunedì, sperando che il corriere abbia il buon senso e l'intelligenza di suonare il campanello e/o di telefonarmi!!!
... Leggi di più

1/5

Senza parole.
Servizio pessimo, sia telefonico che di corriere.
Non c’è un modo semplice per capire come riprendermi la merce che risulta in sede né tantomeno c’è la possibilità di risolvere i miei problemi con un operatore. Anzi, mi è stato messo giù il telefono in più occasioni.

1/5

È il corriere peggiore che esista!

Scrivi la tua recensione di Sede GLS di Milano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Lago D'iseo, 8
20098 San Giuliano Milanese
Via Lago D'iseo, 8
20098 San Giuliano Milanese
Via Lago D'iseo, 8/B
20098 San Giuliano Milanese
Via Verbano, 10
20098 San Giuliano Milanese
Via Tecchione, 18
20098 San Giuliano Milanese
Via Lombardia, 28
20098 San Giuliano Milanese

Domande Frequenti

Dove si trova Sede GLS di Milano?

Sede GLS di Milano si trova in Via Iseo, 6 - 20098 Area Industriale, San Giuliano Milanese (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Sede GLS di Milano?

  • Lunedì 08:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Sede GLS di Milano?

Puoi contattare Sede GLS di Milano al numero di telefono 02 9828 0277.
Per tutti gli altri contatti visita Sede GLS di Milano su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Sede GLS di Milano?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Sede GLS di Milano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Sede GLS di Milano?

Sede GLS di Milano ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Sede GLS di Milano