Euronics Italia Spa (sede Centrale) - Milano

Euronics Italia Spa (sede Centrale)

Via Montefeltro, 6
20156
Milano (MI)
199 311 312
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
6 recensioni su Euronics Italia Spa (sede Centrale)
5/5

Il mio telefonino un NOKIA, dopo 2 anni e 7 mesi ad un tratto metà display si è oscurato, avendo attivato il servizio integrativo Serena di euronics mi recai al punto vendita del mio paese San Severo (FG) visionando il telefono mi è stato detto che andava mandato in assistenza e sarebbero passati un bel po' di giorni.
Dopo 2 settimane circa mi contatta il centro assistenza dicendomi che il telefono non era piu' riparabile per mancanza di ricambi non piu' forniti.
Ricontattato dal S. I. Serena mi è stato detto che mi sarebbe pervenuta a casa una card del valore 50% del costo d'aquisto meno il costo per l'intervento d'assistenza. Il tutto è stato gestito in modo esemplare e veloce, un grazie anche al signor Tommaso reparto telefonia di euronics di S. Severo (FG) per aver gestito la pratica in modo professionale, arrivata la card dopo 2 giorni attivata e aquistato un nuovo telefono. Un grazie a tutti di euronics.
... Leggi di più

1/5

Ho effettuato un ordine il 30/03/2015 legato e confermato (il pagamento) tramite Paypal, sul sito di Euronics c'è scritto che l'oggetto (inferiore ai 15kg complessivi) viene consegnato al corriere il giorno lavorativo successivo INVECE oggi (02/04/2015), dopo tante mail e telefonate in cui il servizio clienti "gira in torno" alle mie domande, mi viene scritto che l'ordine verrà evaso la settimana prossima... QUINDI POTENZIALMENTE 12 GIORNI SOLO PER CONSEGNARLO AL CORRIERE!!!
Che senso ha pagare la 20€ per la "spedizione in 24 ore" se poi Euronics ci mette 12 giorni a consegnare l'ordine al corriere?!?
... Leggi di più

3/5

Ho ordinato un condizionatore con bonifico anticipato.
Ho ricevuto la fattura ma la spedizione non e' ancora stata fatta. Trascorsi circa 10 gg e dopo ripetuti solleciti sia telefonici che via mail non ho avuto assolutamente notizie in merito.

1/5

Confermo le pessime inforrmazioni sottostanti per quanto riguarda le Assicurazioni post-vendita, ora si sono evoluti.....!!!!!, ti mandano a riparare i prodotti guasti in Centri assistenza con loro convenzionati (peraltro centri di assistenza non autorizzati dalle case produttrici ...) e tali Centri ti dicono che il prodotto è irreparabile.
Dopo qualche giorno ti arriva una lettera dalla SOLUTION FACTORY SRL, loro società che dovrebbe rimborsare i costi della riparazione, con invito a presentarti presso un punto vendita Euronics per aquistare un nuovo televisore con la proposta della Società assicuratrice di un loro piccolo contributo per l'acquisto.
Peccato (per loro) che, non fidandomi di queste strane proposte, ho portato il televisore guasto in un Centro di Assistenza autorizzato, che ha riparato il prodotto con un costo accettabilissimo per l'intervento effettuato.
... Leggi di più

1/5

A me è stata regalata una macchinetta fotografica per la laurea. Una volta accesa ho notato che mancavano dei pixel sullo schermo che aveva un angolo bianco sul display. Senza averla MAI usata mi accusano di aver arrecato il danno. L'hanno tenuta un mese per non aggiustarmela e mi chiedono pure di pagare la riparazione.

2/5

Mia sorella aveva fatto la lista nozze al euronics portato a casa 2 televisori non sono mai andati bene continuava a portarli indietro e andata avanti cosi per un anno arrivati ad un certo punto che mio cognato e andato li incazzato nero e andato dal direttore si e messo a fare casino col direttore dicendogli che se non gli cambiava i televisori subito gli faceva causa allora a quel punto li hanno cambiati subito.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Euronics Italia Spa (sede Centrale)

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Montefeltro, 6
20156 Milano
Via Ludovico di Breme, 33
20156 Milano
Via Lessona Michele, 9
20157 Milano
Via Antona Traversi Camillo E Giannino, 20
20157 Milano
Via Palazzolo Don Luigi, 20
20149 Milano
Via Palazzolo Don Luigi, 20
20149 Milano

Domande Frequenti

Dove si trova Euronics Italia Spa (sede Centrale)?

Euronics Italia Spa (sede Centrale) si trova in Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Euronics Italia Spa (sede Centrale)?

Puoi contattare Euronics Italia Spa (sede Centrale) al numero di telefono 199 311 312.
Per tutti gli altri contatti visita Euronics Italia Spa (sede Centrale) su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Euronics Italia Spa (sede Centrale)?

Euronics Italia Spa (sede Centrale) ha una valutazione di 2.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Euronics Italia Spa (sede Centrale)