I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas - Milano

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
35 recensioni su I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas
5/5

Desidero consigliare l'azienda ITEI di Mai Linda SaS e nello specifico, Paolo in qualità di tecnico esperto, a tutti coloro che come me hanno avuto problemi di non facile soluzione con un elettrodomestico.
La mia lavastoviglie Electrolux non ne voleva sapere di funzionare perchè all'avvio del lavaggio, il portellone si apriva interrompendo il programma, con tutti i disagi che vi lascio immaginare.
Si sono susseguiti più sopralluoghi di diverse aziende di assistenza che non sono riuscite a capire quale fosse il problema finchè un giorno mi ha telefonato Paolo: in pochi minuti capito la causa del malfunzionamento ribaltando le tesi dei tecnici che avevo già conosciuto e, cosa che più mi ha stupito, vi ha posto rimedio in pochi minuti.
Last but not least: il suo senso dell'umorismo e gentilezza):
Irene
... Leggi di più

5/5

Tutti molto gentili e professionali. Dopo qualche giorno dalla mia richiesta di aiuto il signor Paolo è venuto all'orario stabilito per riparare la mia asciugatrice. Sono rimasta soddisfatta del lavoro fatto. Saprò chi chiamare quando ne avrò bisogno e posso tranquillamente raccomandare ITEI su i miei diversi gruppi social. Françoise Bosset


4/5

Siamo molto soddisfatti dei consigli e della professionalità di Paolo e anche per l acquisto della nuova lavatrice Electrolux.

5/5

Centro assistenza Electrolux segnalato dal produttore per la riparazione della lavatrice. Ringrazio il gentilissimo Paolo per la velocità e la professionalità.

5/5

Consiglio caldamente l’azienda ITEI di Mai Linda S.a.S. Ringrazio in particolare Davide, Gabriella e i tecnici Igor e Walter. Mi sono trovata in difficoltà perché il vecchio frigo dei miei anziani genitori ci ha piantati in asso. Ho contattato ITEI e ho trovato grande professionalità, competenza e disponibilità. Nel giro di mezz’ora mi hanno inviato un preventivo con due opzioni di elettrodomestici di qualità in diverse fasce di prezzo e in 48 ore mi hanno assicurato l’intervento con istallazione e smaltimento del vecchio. Una volta effettuato l’intervento, mi hanno contattata il giorno dopo premurandosi di sapere se l’intervento fosse stato di mío gradimento e se il frigo funzionasse bene. Davvero professionisti di grande affidabilità. Grazie! Fulvia Concetti ... Leggi di più

5/5

Soddisfatti dell'ntervento del tecnico Paolo per la riparazione della nostra lavatrice Electrolux, grande professionalita' e cortesia.

Biffi Bristot

5/5

Ho chiamato per la lavatrice AEG è venuto il signor Paolo è stato bravo e in poco tempo ha risolto il problema e gentilissimo, se dovessi avere ancora bisogno richiamerei senz'altro e se possibile chiederei di lui. Grazie.

5/5

Rapidi, competenti, esaustivi nelle spiegazioni per meglio gestire la mia lavatrice
Ho avuto problemi di manutenzione ordinaria della mia Lavamat AEG, il signor Mauro ha subito compreso quali fossero i problemi, come risolverli e soprattutto mi ha spiegato come evitarli in futuro, spiegandomi cosa fare, pochi piccoli gesti che solo se ti vengono spiegati bene, possono aiutarti a salvaguardare l'apparecchio ed avere un bucato più pulito.
Grazie signor Mauro!
... Leggi di più

5/5

Consiglio la ditta I.t.e.i. , ed in particolare il tecnico Paolo per la sua professionalità e cortesia nel risolvere il mio problema relativo alla lavatrice Electrolux che è stato risolto in tempi brevi.

5/5

Mi sono rivolta ad Itei per un guasto all’asciugatrice ed è venuto a ripararla il tecnico Paolo: disponibile, professionale, rapido e gentilissimo!

5/5

Buongiorno, un enorme grazie a Edoardo che con professionalità ha riparato la mia lavatrice in mezz’ora. Servizio impeccabile.

5/5

Grazie all’intervento odierno del tecnico Paolo, ha risolto con il suo intervento il problema al mio piano cottura ad induzione.

5/5

Ieri è venuto da noi il tecnico Paolo per la riparazione della lavastoviglie.
Abbiamo avuto il piacere e la sorpresa di conoscere una persona educata, gentile, veloce e che oltre alla sua professionalità ha dimostrato di conoscere perfettamente il proprio lavoro e le tempistiche mettendoci a nostro agio con la sua gentilezza. Grazie Sig. Paolo!
Se dovessimo avere necessità di interventi sugli elettrodomestici chiederemo sicuramente il suo intervento!!... Leggi di più

5/5

Buongiorno, mi volevo complimentare con il vostro sig.Paolo per l'intervento effettuato in data odierna sulla mia lavastoviglie Electrolux per la sua professionalità nell'affrontare il problema e per la sua gentilezza e pazienza nell'esporre alla mia persona il motivo del guasto.

5/5

Intervenuto oggi tecnico sig.Paolo per intervento su lavastoviglie bloccato
Sostituta guarnizione, lavoro eseguito in tempi rapidi con grande professionalità. Nulla da eccepire come anche per altri interventi effettuati.

5/5

Devo fare mille ringraziamenti a Marco.Ho avuto un problema con la nuova lavratrice ad incasso per un piccolo danno provocato da terza persona. Marco è stato puntuale professionale e con il suo intervento ho capito come sistemare l'antina del mobile che non combaciava con i ganci della lavaratrice. Grazie a Marco e a tutto lo staff.
Daniela e Danilo

5/5

Mi sono rivolta al centro assistenza Electrolux per un intervento in garanzia sulla mia lavasciuga. Non sapevo quindi chi avrebbero mandato. Giovedi mattina è intervenuto il signor Paolo, tecnico della ditta I.t.e.i. e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua professionalità nel risolvere il problema. Non solo, alla fine dell'intervento mi ha anche fornito degli utili suggerimenti per sfruttare al meglio il mio elettrodomestico.
Spero che gli elettrodomestici di casa continuino a funzionare.....nel malaugurato caso che si guastasse qualcos'altro, non mancherò di rivolgermi alla I.t.e.i chiedendo l'intervento del Signor Paolo che ringrazio nuovamente.
... Leggi di più

5/5

Desidero complimentarmi con il vostro tecnico, Signor Paolo. È passato venerdì 19, preannunciando il suo arrivo con un messaggio. Servizio impeccabile! Complimenti!

5/5

Sono molto soddisfatta dell'intervento effettuato dal signor Paolo sulla mia nuova lavastoviglie Electrolux.
Chiaro e preciso nell'illustrare le varie problematiche relative al funzionamento della macchina, i suoi consigli sono stati molto utili. Il signor Paolo si è mostrato paziente, gentile ma soprattutto molto professionale e competente.
L'intervento si è svolto nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti in tema Coronavirus (Covid-19).
Grazie. Lucia G.
... Leggi di più

5/5

Tutto è iniziato appena dopo capodanno, la mia cara lavastoviglie, ha iniziato a non caricare più l'acqua, parlandone con le mie colleghe visto la veneranda età, 11 anni, mi hanno consigliato di sostituirla, dicendomi:" tanto non durano più, ed è già tanto che è durata 11anni".
Ho pensato comunque di voler fare ugualmente un tentativo, allora chiamo l'electrolux per avere il numero dell'assistenza, e mi propongono diversi tipologie di servizi prospettandomi un guasto molto onero, visto che si trattava sicuramente di una scheda dai costi molto elevati....con molto fatica riesco a farmi dare il numero dell'assistenza autorizza, ed telefono la gentile e disponibile Gabriella, mi fissa un appuntamento con il tecnico Paolo, per il pomeriggio del giorno seguente, nonostante il tecnico avesse il giro già completo...Questa pomeriggio come da appuntamento arriva il tecnico Paolo, gentile e rispettoso con mascherina anti-covid e cappellino dello stesso colore, mi chiede informazioni sul guasto, gli racconto di quello che è successo e di quello mi hanno prospettato, un attimo dopo si avvicina alla lavastoviglie, preme dei tasti ed auscultando come un medico la porta della lavastoviglie, mi dice, che non si tratta della scheda ma molto probabilmente di una banale valvola interrotta elettricamente....Gli confermo di voler effettuare la riparazione, e poco dopo controllando con uno strumento mi conferma la diagnosi precedente, e che non vi sono altri componenti guasti....
Bene in meno di 30 minuti, la mia lavastoviglie è tornata in vita, meglio di prima, e con una spesa molto inferiore a quella che mi avevano prospettato tutti.
Un grazie a Gabriella per avermi dato appuntamento per il giorno seguente ed per avermi mandato il super Paolo, professionale, cordiale ed anche simpatico
Eleonora.
... Leggi di più

5/5

Il tecnico, sig Paolo, ha risolto con competenza e professionalità il problema della mia lavastoviglie per cui ho chiesto assistenza.
Grazie

5/5

Desidero consigliare l'azienda ITEI di Mai Linda SaS e nello specifico, Paolo in qualità di tecnico esperto, a tutti coloro che come me hanno avuto problemi di non facile soluzione con un elettrodomestico.
Paolo è riuscito a comprendere immediatamente le cause del malfunzionamento della lavastoviglie e vi ha posto rimedio in brevissimo tempo superando l'assistenza improduttiva dei precedenti tecnici che avevano cercato di dare soluzione senza effetto. Inoltre è stato gentilissimo nel dispensare consigli utili su argomenti relativi ad altri elettrodomestici in uso.
Cristiano. F.
... Leggi di più

5/5

Per una lavastoviglie che non funzionava è venuto il tecnico Paolo che l'ha aggiustata con competenza e gentilezza. Paolo. A.

5/5

Buonasera ho avuto un problema con il mio forno, è intervenuto Paolo, grande professionalità, precisione e gentilezza.

5/5

Ho aspettato una settimana per l'intervento però devo dire che hanno mandato un tecnico veramente preparato, il sig. Paolo è stato veloce e professionale e mi ha dato anche dei consigli per l'uso della lavastoviglie. Sono rimasto contento.

5/5

Un grazie a Mauro per la sua professionalita' e cortesia. Mi ha sostituito le cerniere della lavastoviglie in pochissimo tempo e mi ha dato ottimi consigli per la manutenzione.
Massimo Mercati Milano.

5/5

Buonasera, grazie per avermi mandato il signor Paolo: è gentilissimo, bravo, professionale e attento alle norme antiCovid: fondamentale in questo momento storico difficile. Mi auguro che, se dovessi avere ancora bisogno di un intervento, mi mandiate sempre lui. Cordialmente Federica Visconti

5/5

Come sempre ottima esperienza con l’assistenza ITEI. Assistenza su lavastoviglie Electrolux effettuata dal tecnico Paolo, puntuale, professionale ha risolto il problema al primo intervento fornendomi informazioni utili per il corretto uso dell’elettrodomestico. Grazie!

5/5

Ringrazio il tecnico Paolo che ha risolto con competenza e gentilezza i problemi della mia nuova lavastoviglie. Maria Cristina T.

5/5

Assolutamente soddisfatti dell'intervento di oggi per il guasto alla nostra lavatrice effettuato da Paolo. Il lavoro è stato condotto con professionalità e cortesia. Ci ha fornito utili consigli per la manutenzione dell'elettrodomestico. Siamo stati veramente soddisfatti.
Tiziana Quirino

5/5

Il tecnico Paolo ha risolto il problema della mia lavastoviglie con gentilezza, professionalità e mascherina.
G.Tosoni

5/5

Il sig. Paolo è stato molto efficiente, disponibile e cortese per la risoluzione del problema dal mio piano cottura Aeg.

5/5

Il tecnico Paolo ha individuato subito il problema alla mia asciugatrice. Mi ha fornito molti consigli pratici il tutto accompagnato da professionalità e competenza.

5/5

Il tecnico Paolo ha risolto con competenza e professionalità il problema della mia lavastoviglie per cui ho chiesto assistenza.
Grazie

5/5

Buongiorno un grazie a Paolo che ha riparato la mia lavastoviglie con grande professionalità e gentilezza di modi.
Daniela I.

Scrivi la tua recensione di I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Custodi Pietro, 18
20136 Milano
Via Balilla Gian Battista Perasso Detto, 4
20136 Milano
Via Balilla Gian Battista Perasso Detto, 4
20136 Milano
Alzaia Naviglio Pavese, 52
20143 Milano
V. Maderno, 1
20136 Milano
Viale Gian Galeazzo, 3
20136 Milano

Domande Frequenti

Dove si trova I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas?

I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas si trova in V. Balilla, 8 - 20136 Milano (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas?

Puoi contattare I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas al numero di telefono 02 58106432.
Per tutti gli altri contatti visita I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas?

I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per I.t.e.i. Di Mai Linda e C. Sas