GLS Sede di Genova - Genova
GLS Sede di Genova
Corriere Espresso
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.
Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00
Prodotti e servizi:
Abituato a diversi corrieri italiani ed esteri ho ordinato una chiavetta usb on-line, acquisti che faccio spesso, non conoscendo il negozio bene, con contrassegno. Il servizio di questo corriere è stato indecente, alfine di prendere informazioni sul tracking e la fascia oraria, ho prima chiamato il numero verde (a pagamento) attendendo 30 minuti di musichetta senza operatore, quindi il ... Leggi di più
Pacco acquistato su Amazon.
Nelle informazioni sulla consegna c'è scritto che se non sono in casa, il pacco può essere lasciato nella cassetta per pacchi oppure, se non ci sta, può essere lasciato di fianco alla cassetta.
Quando il corriere mi ha contattata non ero in casa e gli ho dato le stesse identiche informazioni in modo molto dettagliato.
Al rientro mio e d... Leggi di più
Disservizio è la parola d'ordine!!!! E non è la prima volta purtroppo!!! Se possibile si dovrebbe mettere mezza stellina! Aspettavo un pacco da Amazon con spedizione "Prime" e hanno ritardato la consegna di ben 3 giorni, i primi due per problemi non specificati, il terzo giorno per una mia presunta assenza, assolutamente falsa in quanto sono stato a casa tutto il giorno. Il p... Leggi di più
Pessimo. Pagato per un servizio con consegna 24 ore,sul tracking risultava in consegna dalle ore 7,45,la sera alle 19,46 risulta non consegnato per indirizzo inesistente o errato. Più di mezz'ora al telefono per poter avere informazioni al riguardo e alla fine ho dovuto farmi 50 Km per andare a ritirare il pacco personalmente,avendone bisogno per Natale. Inoltre,dovendo ricevere un altr... Leggi di più
Servizio pessimo nonostante l'indirizzo più che esatte con tanto di numero di telefono oggi scopro che il destinatario è sconosciuto.Forse gli autisti non sono molto portati per questo tipo di lavoro....e ora dopo aver aspettato tanto tocca andarecacritirare a me il pacco......mai più Gsl
Non si riesce a parlare con nessuno e interagire con un intelligenza artificiale che non comprende nulla è inutile, frustrante e soprattutto irritante. Semplicemente vergognoso! Vorrei proprio sapere cosa ci fanno con i pacchi come il mio che il venditore non vuole indietro e che non fanno ritirare in sede. Se li tengono? Li rivendono?
Servizio inaffidabile. GLS ha l'abitudine, purtroppo non è la prima volta che mi succede, di dichiarare che il destinatario è assente senza tentare la consegna. Poi chiede di prenotare la consegna facendo scegliere la fascia oraria e non la rispetta, come è andata questa mattina, che è trascorsa senza che il corriere si sia presentato... diranno che non ero in casa!
Pessima. Come altre due volte il corriere non ha suonato nonostante avessi lasciato un cartello pregandolo di farlo (visto le sue pessime abitudini). Risultato: il pacco è rimasto al sole per due ore con all'interno famaci. Inutile dire che questo comportamento è vergognoso e non capisco come la GLS non intervenga a far cessare questo scandalo.
Pessimi hanno consegnato il mio pacco nel palazzo prima e nell'androne dove passa chiunque. Non è possibile contattarli telefonicamente, ma fortunatamente ho un vicino gentile che stamattina è venuto a casa mia a restituire il tutto. Non mi è mai successo. Veramente un pessimo servizio.
Non trovo un termine più dispregiativo di pessima per definire la mia esperienza con questo corriere. Mi erano stati garantiti 3 giorni lavorativi per la consegna, pacco partito dalla sede di Sesto il 10 dicembre, arrivato a Genova il 13 dicembre... ancora oggi, dopo 15 giorni lavorativi, lo stato riporta "Consegna prevista il giorno lavorativo successivo". Dichiarano di aver ... Leggi di più
Servizio a dir poco imbarazzante. Prima il pacco in consegna il 29. Non consegnato, ho provato ogni tipo di contatto e non solo nessuno ha mai risposto, ma magicamente il 30 il pacco non era più in consegna ma in transito. Ho deciso alle 16.30 di andare in filiale di Genova GLS, dove magicamente il pacco è rinvenuto e l'ho ritirato. GLS ha seri problemi organizzativi e noi utenti ne pa... Leggi di più
PESSIMI. Non farò più alcun acquisto su internet da chi si serve di GLS. Ho fatto un ordine di farmaci il 29/11. La farmacia ha garantito la consegna entro 48-72 ore. Il 4/12 arriva il pacco alla sede GLS di Genova. Mi mandano mail che consegnano il 6/12, ma a tutt’oggi (8/12) niente! Nel frattempo, nel tracciamento della spedizione hanno scritto che non c’ero il 6 (falso: ero in c... Leggi di più
Dichiarati 2 tentativi di consegna con destinatario assente, peccato che nel palazzo vi sua il servizio portineria che è pronto a testimoniare che non è passato nessuno. Inoltre il pacco risultante disponibile per il ritiro, in sede non c’era. Il venditore nel frattempo mi chiedeva 15€ per un altro tentativo di consegna.
Forse ci scappa la denuncia per truffa stavolta. E mai... Leggi di più
Servizio pessimo! Pacco con consegna prevista in giornata sono in casa per cui mi aspetto che prima o poi il corriere passi. Invece ha lasciato il pacco SENZA avvertire presso un negozio della mia zona che non è nemmeno nella mia strada! non ho parole! L'autista ha anche detto al negoziante che sono io che gli ho chiesto di consegnare presso di lui cosa assolutamente non vera. SegnalerÃ... Leggi di più
Assolutamente PESSIMO... puntualmente (il che vuol dire sempre) segnalano mancata consegna per assenza quando io vedendo in consegna mi faccio premura o di essere a casa personalmente o di far comunque trovare qualcuno in casa...contattato il corriere in sede ho chiesto cortesemente di dare il mio numero all'autista per poterlo eventualmente agevolare intercetta dolo in qualche posto ma ... Leggi di più
Mi spiace. Sono Loro cliente da molti anni e tutto ha sempre funzionato bene. Sono arrivato a consigliare ad altri questo corriere. Purtroppo mi devo ricredere. Da 2 giorni aspetto una consegna che viene posticipata al giorno successivo nel tardo pomeriggio. Al telefono l'impiegata, quasi a farmi un favore, mi dice che metterà la mia merce in consegna domani (terzo giorno). Ma sono io c... Leggi di più
LA PROSSIMA VOLTA CHE VEDO CHE UN NEGOZIO SU INTERNET SI AVVALE DI GLS RINUNCIO ALLA COMPRAVENDITA.
DUE GIORNI DI MANCATE CONSEGNE DICENDO DESTINATARIO SCONOSCIUTO !!!
LO FANNO APPOSTA
PESSIMI PROPRIO. AMAZON TUTTA LA VITA ho messo una stella proprio perché non mi faceva pubblicare, ne avrei messe ZERO.
Claudio
Pessima esperienza, da evitare come la peste! Il pacco che dovevano consegnarmi risulta consegnato a me. Peccato che a quell'ora nessuno fosse in casa, io ero a fare gli esami di stato a scuola, pertanto ho un verbale che lo conferma, e mio marito era a fare fisioterapia, pertanto assenza da casa documentata. Che fine ha fatto il mio pacco? Non si sa, al telefono non rispondono e alle ma... Leggi di più
Mi hanno appena consegnato il pacco che era da pagare intanto hanno anticipato la consegna quindi anche volendo non avevo i soldi giusti il corriere maleducato mi ha risposto ha non li ha bene allora lo riavrà quando capita ma ci rendiamo conto e quando gli ho detto ma non è giusto che voi no nabbiate il resto lui mi ha detto io no ho il resto lo scriva all'azienda e si è portato via il pacco.
Zero stelle!!! dicono di essere passati, quando eravamo tutti in casa e nessuno ha sentito suonare, oltretutto abbiamo la deviazione della chiamata sui cellulari quindi rispondiamo anche dall'altro capo del pianeta!!! provi a chiedere spiegazioni e rinunci dopo 30 minuti di musica di attesa...il peggiore dei corrieri....DA EVITARE!!!!
Imbarazzanti. È inutile dare la colpa ai corrieri, il problema sta a monte. Se un pacco non esce, loro (non i dipendenti ma i gestori GLS) incassano ugualmente la tratta pagata dal mittente e risparmiano perché non devono pagare mezzo e persona che servono per la consegna e ti raccontano balle del tipo indirizzo incompleto, destinatario non presente o simili. I dipendenti GLS sono in s... Leggi di più
Inaffidabili, scorretti e falsi. Nella pagina di tracciamento del pacco scrivono pacco rifiutato dal mittente, dopo alcuni giorni riconsegna concordata con il mittente ma io non ho mai visto o sentito nessuno. Credo che la loro strategia sia quella di costringerci ad andare noi a ritirare il pacco. Non comprerò mai più da aziende che si affidano al corriere gls.
Neanche 1 stella vi meritate. I peggiori corrieri in assoluto. Zero voglia di lavorare, piuttosto che chiamare ti fanno ritardare il pacco di dieci giorni.
Ho avuto aiuto da un corriere sdl per rintracciare il corriere gls. E me lo ha portato lds che non era neanche il suo.
Mai avuto problemi con le consegne con altri corrieri. Voi siete i peggio.
Non si degnano nea... Leggi di più
Servizio scandaloso!!! Premetto che sono invalida, quindi costretta a restare sempre in casa, ho ordinato un farmaco e ho atteso invano....Sempre la stessa scusa cioè "non mi trovavo a casa", purtroppo non esco da molti anni. Ho provato a chiamare il n. 010740591, ho atteso su due telefoni oltre 2 ore, nessuna risposta...quindi c'è solo un disco e nessun addetto al centralino... Leggi di più
Per me darei anche zero! Mi riferisco comunque non a Genova ma alla filiera completa di GLS che dal mittente parte per arrivare fino alla città di destinazione! Spedizione il 6 Dicembre dalla Spagna arriva a Tortona 11 Dicembre ca. e al 22 Dicembre è ancora a Tortona!!! Bene, Bravi!!! Se me lo dite la prossima volta faccio un salto io a Tortona a prendermi la merce!
A quanto pare lasciano libero arbitrio ai corrieri di decidere se consegnare o meno. A volte non consegnano perchè risulto un "esercizio in chiusura"... e sono un privato. Poi c'è il classico "destinatario Assente" usato diverse volte durante il Lock Down.. peccato che fossi a casa in Smart Working. Segue poi l'ormai frequente "indirizzo sconosciuto". In ... Leggi di più
Il mio pacco inviato con questo corriere è stato lasciato presso un altra signora davanti alla porta. Il corriere non si è curato di vedere che l’indirizzo non corrispondeva perché simile, ma neanche il nome. Vergognoso da denuncia, mi ha informato del mio pacco gentilmente la Signora che se l’è visto recapitare. Senza parole.
Sempre pessima esperienza... si passano ore al telefono per tentare di parlare con un operatore non sempre gentilissimo...pacchi rovinati da non accettare .....mi dispiace che la posta mobile di Catanzaro alla quale mi rivolgo usi questo corriere... da oggi in poi lemiespedizioni le farò con un corriere privato che da maggiori garanzie di affidabilità .
Rita Rotella
Buonasera,
ho aspettato tutto il giorno un pacco che non è arrivato. Disservizio inaccettabile. Consegnano fino alle 17. Non potrebbero prolungare di un'ora? Magari riuscirebbero a smaltire il lavoro in modo più decente.
Hanno rimandato tutto a domani e dico io ma domani dovrò restare tutto il santo giorno nuovamente in casa? Servizio indegno di tal nome.
SERVIZIO PESSIMO - IN ATTESA DI RICEVERE L'ORDINE EFFETTUATO
Ieri, in data 28/08/2020, nonostante il messaggio di consegna (per SMS) arrivato in mattinata, la consegna non è stata effettuata. Oggi, in data 29/08/2020, è arrivato nuovamente il messaggio di consegna. Purtroppo, nonostante sia in casa da tutto il giorno con altre due persone, è stato segnato che io fossi assente a... Leggi di più
Ricevo ieri il solito avviso di passaggio, ma come al solito non c'è stato alcun passaggio: sono rimasto in casa tutto il giorno e il mio condominio ha una portineria che ieri è stata aperta in orario lavorativo.
L'ultima volta che purtroppo ho avuto a che fare con questi, il "Balletto" dell'avviso di passaggio è andato avanti almeno una settima; la volta precedente m... Leggi di più
Pessimo servizio!!! Mi era già successo altre volte (ma vedo dalle recensioni di non essere l'unica): dopo aver ricevuto la mattina l'avviso di consegna in data odierna alla sera mi arrivava il messaggio che la consegna non era andata a buon fine nonostante fossi stata in casa tutto il giorno. Questa volta ancora peggio: ho ricevuto una prima notifica di consegna in data odierna. Alla s... Leggi di più
Cerchero' di trattenermi ... stiamo aspettando da giorni un pacco che risulta in attesa di istruzioni dal mittente per 2 mancate consegne.
Peccato che nei giorni/ore indicati come tentata consegna eravamo tutti a casa e nessuno si e' presentato ne' abbiamo trovato avvisi ne' ricevuto telefonate o mail ne' ... nulla!!!
Inutile ribadire che al telefono non risponde ... Leggi di più
Peggio non si può. Pacco con indirizzo giusto partito dal mittente...GLS cambia etichetta con indirizzo errato...tutto il giorno a chiamare il telefono ma sempre occupato. Scoperto poi che lo fanno apposta per non essere disturbati dai clienti ....il corriere invece ha capito che c'era un errore (ordiniamo spesso da Zooplus) e chiamando il nostro Cell ci recapita il pacco su altro indir... Leggi di più
Servizio vergognoso, ho tre pacchi in giacenza.
Uno ogni giorno dichiarano consegneranno il giorno successivo ma la spedizione non arriva mai. L'altro dichiarano di aver fatto due tentativi di consegna ma non è vero (ero a casa in entrambe le situazioni). Non rispondono mai al telefono e dichiarano che posso ritirare presso la sede G152 - Levante ma è impossibile sapere dove sia... Leggi di più
Pessimo. Il pacco non è stato consegnato perché secondo il corriere in casa non c’era nessuno, cosa improbabile visto che eravamo nel pieno dell’emergenza sanitaria Covid con conseguente obbligo di stare in casa, semplicemente il corriere non ha suonato il citofono.
Ad oggi, sono passati 10 giorni, non so dove sia finito il mio pacco (peraltro già pagato) perché contattar... Leggi di più
Dire servizio vergognoso è fare un complimento! Hanno preso in carico una spedizione di pecorino sardo x il ns gruppo d'acquisto, arrivato il 12 dicembre in filiale nn risulta ancora in consegna (oggi è il 18!!) E di giorno in giorno scrivono che sarà consegnato entro 24 ore dal ricevimento merce. Considerando che di tratta di merce deperibile, chi risponderà del danno??
State... Leggi di più
Servizio pessimo! Non mi hanno consegnato un pacco giustificandosi con "indirizzo errato" (cosa non vera). Dopo essere stato al telefono in attesa per mezz'ora, mi è stato detto che sarebbe stato rimesso in consegna il giorno successivo… risultato: sono dovuto andare a ritirarlo direttamente in deposito, perché ne avevo urgente necessità .
Pessimo, pagata spedizione con consegna in 24 ore, in vettura da stamane non sono passati a consegnarlo,in serata sul sito risulta destinatario non presente (bugia sono stato tutto il giorno in casa ad aspettare) e non è presente nessun foglietto di passaggio nella caseetta della posta.Ah, preciso che sto a 10 minuti dalla filiale di competenza, da stamattina non hanno trovato 10 minuti... Leggi di più
Opinione pessima! Aspetto un pacco da un mese e ancora non è stato consegnato! E' una vergogna e la cosa peggiore che già 4 volte e' stato spedito al mittente con scritto che non eravamo a casa peccato che l'indirizzo è di un bar! Queste persone dovrebbero essere licenziate in tronco perché von la crisi che stiamo vivendo non c'è posto per dei lavativi!
Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Genova
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova GLS Sede di Genova?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Genova?
- Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Sabato 08:30 - 12:00
- Domenica Chiuso
Come posso contattare al telefono GLS Sede di Genova?
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Genova su Misterimprese.
Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Genova?
- Punto di Ritiro Pacchi
- Spedizioni Buste e Lettere
- Spedizioni Pacchi
- Spedizioni Bancali
Quali sono le recensioni per GLS Sede di Genova?
Orari di apertura
Lunedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Martedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Mercoledì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Giovedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Sabato | 08:30 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |
Orari di apertura GLS Sede di Genova