Nido Scuola Materna - Silvia - Roma

Nido Scuola Materna - Silvia

di Minei Maria Teresa - Paritaria Autorizzata
Via Falconieri Paola, 53/55
00152
Roma (RM)
06 58202058
06 83700438
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La Scuola PARITARIA "Nido Scuola Materna SILVIA”, AUTORIZZATA dal Comune di Roma, è caratterizzata dalla quarantennale esperienza maturata nel settore della scuola per l’infanzia (dal 1971).
ASILO BILINGUE dal 1979: quotidiana sensibilizzazione alla Lingua Inglese a partire dal Nido e Laboratori di Inglese con Insegnanti Madrelingua.
Ci troviamo nel cuore di Monteverde, in un bellissimo ambiente dotato di un grande giardino e di ampi spazi verdi attrezzati con giochi per attività da svolgere all'aperto e minipiscine per il periodo estivo.
Disponiamo di cucina interna con cuoca in sede per la somministrazione di pasti completi.
Personale altamente specializzato accoglierà i vostri bambini in uno spazio creato appositamente per loro.


Prodotti e servizi:
Asilo NIdo
Scuola dell'Infanzia
Scuola Bilingue
Centro Estivo
Ginnastica
Danza
Pittura
Teatro
5 recensioni su Nido Scuola Materna - Silvia
5/5

Quando vidi per la prima volta l’asilo Silvia mi convinse per la pulizia e per la struttura, ben organizzata e dotata di un grande giardino ombreggiato, cose che non tutti gli asili possono vantare a Monteverde. Poi ho iniziato a conoscere le educatrici, a seguire le attività che fanno fare ai bambini e ne sono rimasta entusiasta. Figuriamoci quando poi ho iniziato a incontrare la cuoca al supermercato Elite che faceva la spesa la mattina alle 8:30! Spesa tutti i giorni! Prima Gianna, ora Elisabetta, le cuoche sono bravissime e le mie figlie ne sono entusiaste.
Fanno mille cose, disegnano, dipingono, imparano poesie, fanno lavoretti con il das, tagliano, incollano...ballano e cantano... cucinano!! Vi spiace non essere al fianco dei vostri figli durante il giorno?? Teresa vi manda le foto di quello che fanno! Le vs colleghe si affannano per correre alla recita di Natale/fine anno?? Qui le fanno di Sabato!! Oggi non potete prendere il vostro bimbo in orario?? “E tanto noi siamo qui!” Sono dotati di tutte le certificazioni possibili e immaginabili, sono attenti alla manutenzione della struttura come pochi. A luglio aprono anche la piscina e i bimbi della materna fanno il bagnetto tutti i giorni. Che dire di Lisa e Helen, le insegnanti madrelingua inglese? Bravissime. La mia prima figlia ha nel cuore Laura, la piccola parla sempre di “Anna mia” , Ester è dolcissima e Sabina ha una pazienza senza eguali. Non so se si è capito che lo consiglio a tutti!
... Leggi di più

5/5

Personale preparato, asilo accogliente e bambini felici. È il secondo figlio che ci mando e la mia esperienza è stata fantastica. La cuoca è bravissima ed è l'unica che riusciva a far mangiare il mio primogenito inappetente cronico. Il giardino è grande e fresco anche quando il resto della città è infernale. Imparano l'inglese fin da piccolissimi, dipingono, disegnano, fanno ginnastica. La prescolarizzazione è stata preziosa. Quando vado a prendere il bambino, prima il primo figlio ora il piccolo, non vuole venire via. E non è il solo. Ritrovi i bambini a giocare là fuori mentre le mamme chiacchierano. Straconsiglio questo asilo. Le amiche che sono arrivate qua su mio consiglio ancora mi ringraziano.... Leggi di più

5/5

Un sentito ringraziamento per tutto quello che fate ogni giorno e soprattutto per l'amore e la serenità che trasmettete. Per le nostre bimbe è una seconda casa. Un asilo dotato di ampi spazi, che permette concrete possibilità di socializzazione e integrazione tra bambini di diverse provenienze, grazie al personale docente preparato e disponibile. Tra gli asili privati a Monteverde offre un ottimo servizio educativo e mette a disposizione la possibilità di imparare l'inglese con insegnanti madrelingua. Gli spazi ricreativi sono molto ampi e permettono maggiori possibilità di movimento, durante le varie attività. Consigliatissimo!... Leggi di più

5/5

Sono un papà di un bambino che ha frequentato l'asilo, ottima esperienza, tantissime attività ricreative e didattiche anche in inglese. Tanta disponibilità del personale e orari molto flessibili. Cucina ottima e soprattutto mio figlio molto felice. Grazie infinite.

5/5

Semplicemente stupendo! Struttura, staff, attività numerose... Il mio figlio di 2 anni ne va pazzo!

Scrivi la tua recensione di Nido Scuola Materna - Silvia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Alessandro Codivilla 8
00152 Roma
P. S. Giov. Dio ((monteverde)), 23
00152 Roma
Via S. Calepodio, 2
00152 Roma
V. San Calepodio, 2
00152 Roma
V. San Calepodio, 2
00152 Roma
Via S. Calepodio, 2
00152 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Nido Scuola Materna - Silvia?

Nido Scuola Materna - Silvia si trova in Via Falconieri Paola, 53/55 - 00152 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Nido Scuola Materna - Silvia?

Puoi contattare Nido Scuola Materna - Silvia al numero di telefono 06 58202058.
Per tutti gli altri contatti visita Nido Scuola Materna - Silvia su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Nido Scuola Materna - Silvia?

  • Asilo NIdo
  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Bilingue
  • Centro Estivo
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Nido Scuola Materna - Silvia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Nido Scuola Materna - Silvia?

Nido Scuola Materna - Silvia ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Nido Scuola Materna - Silvia