Poste Italiane Ufficio Postale Prima Porta - Roma

Poste Italiane Ufficio Postale Prima Porta

Via Di Valle Muricana
00188
Roma (RM)
06 33671021
06 33679531
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Poste Italiane Ufficio Postale Prima Porta

Qualche giorno fa mio marito si è fatto rinnovare la patente nell'agenzia del nostro paese. Gli hanno chiesto se la voleva recapitata a casa. Ha risposto "Ma che bello, sì, grazie". Avant'ieri abbiamo trovato nella cassetta delle lettere un "1° avviso di mancata consegna", tipologia "postapatente". C'è scritto di chiamare il numero verde 803160 per fissare un appuntamento con il postino dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. Ieri lui aveva da fare fuori, così ho chiamato io il numero, mille volte, durante tutto il giorno, ed era sempre occupato. Stamattina ho richiamato ed era libero. Chiedo se invece di fissare un appuntamento possiamo andare a ritirare la patente di persona. Risponde che non è possibile. Poi mi chiede un paio di cose ed il numero di telefono. Chiedo a cosa gli serve, visto che devo fissare un appuntamento. Risponde che devo darglielo, e gli do il numero di casa. A seguire mi chiede il cellulare. A questo punto obietto che lo ritengo contrario alla famosa "privacy" e di farmi parlare col suo superiore. Dice che al call centre non ci sono funzionari e che se non glielo voglio dare non può fissarmi l'appuntamento e dovrò aspettare una decina di giorni per il "2° avviso di mancata consegna". Rispondo che a questo punto sarà mio marito a decidere se glielo vuole dare, ringrazio e saluto. Quando ritorna a casa gli telefona lui: Gli chiedono il telefono e lui gli dà quello di casa. Fine delle richieste. Però gli dicono che il giorno dell'appuntamento DOVRA' DARE AL POSTINO € 6,86 SE SI TRATTA DI DI NUOVA PATENTE O RINNOVO E € 17 E ROTTI SE SI TRATTA DI UN DUPLICATO.
STRANO CHE ALL'AGENZIA NON L'AVESSERO AVVERTITO !
Perciò ho pubblicato quanto sopra su Facebook per avvertire CHIUNQUE DEVE FARE O RINNOVARE O DUPLICARE LA PATENTE DI ANDARSELA A RITIRARE DI PERSONA.
... Leggi di più

E' mai possibile che il centro di smistamento rimanda indietro una raccomandata perché non risulta il destinatario, quando ci sono i contatti telefonici..........................

Scrivi la tua recensione di Poste Italiane Ufficio Postale Prima Porta

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri