Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta - Roma

Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta

V. L. E. Morselli, 13
00148
Roma (RM)
06 87404087
06 655961
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
L’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta gestisce a Roma l’Ospedale San Giovanni Battista specializzato in riabilitazione neurologica e motoria ed integrato con il servizio pubblico ai sensi dell’art. 8 comma 5 del Decreto Legislativo 502/1992, così come modificato dall’art. 9 del Decreto Legislativo 517/1993. L’Ospedale è inserito nella programmazione sanitaria della Regione Lazio, ai sensi del DCA 121/2011.

L’Ospedale dispone di 240 posti letto di cui:
- 199 posti letto di degenza ordinaria di Medicina Fisica e Riabilitativa (codice 56);
- 20 posti letto di degenza ordinaria di Neuroriabilitazione per Gravi Cerebrolesioni Acquisite dell’Adulto (Unità di Risveglio, codice 75);
- 21 posti letto di Day Hospital di Medicina Fisica e Riabilitativa.

L’Ospedale non ha servizio di pronto soccorso e non effettua ricoveri d’urgenza.
Immerso nell’ambiente storico-naturalistico del Castello della Magliana (XIV secolo) opera, integrato nel Servizio Sanitario Nazionale, Offre percorsi assistenziali multidisciplinari per la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura delle patologie più frequenti. È attivo un Servizio di Diagnostica per Immagini di alta qualità e ad ampio spettro di prestazioni, soprattutto nella Radiologia Convenzionale, nella Mammografia, nella Ecografia e nella TAC. Apprezzato anche il Servizio di Riabilitazione Fisica. Al suo interno opera un Centro Diabetologico che si avvale di un team di cura altamente specializzato, con un approccio centrato sui bisogni della persona e particolarmente attento alla sua educazione sanitaria. All’interno del Centro Diabetologico sono attivi Spazi Ambulatoriali dedicati alla prevenzione ed alla cura di particolari aspetti della malattia diabetica, come le complicanze cardiovascolari, l’obesità, la gravidanza, il piede diabetico. Offre inoltre un percorso assistenziale completo, caratterizzato da un approccio modernamente multiprofessionale attraverso le figure dell’infermiere dedicato, del podologo, del dietista e dello psicologo. Per l’accesso e la presa in carico da parte del Centro Diabetologico è necessaria una richiesta di visita diabetologica da parte del Medico di Medicina Generale.

1 recensione su Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta
5/5

Ricoverato il 1 agosto del 2012 per riabilitazione neuromotoria ....uscito il 15 sett.2012 soddisfatto del trattamento fisioterapico e sia per la cortesia dei medici,infermieri e personale oss e volontari.

Scrivi la tua recensione di Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Cina, 42
00144 Roma
Via Cina, 42
00144 Roma
Via Massa Marittima, 14
00148 Roma
V. Portuense, 798
00148 Roma
Via Del Trullo, 170
00148 Roma
V. Trullo, 170
00148 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta?

Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta si trova in V. L. E. Morselli, 13 - 00148 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta?

  • Lunedì 07:00 - 18:30
  • Martedì 07:00 - 18:30
  • Mercoledì 07:00 - 18:30
  • Giovedì 07:00 - 18:30
  • Venerdì 07:00 - 18:30
  • Sabato 07:00 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta?

Puoi contattare Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta al numero di telefono 06 87404087.
Per tutti gli altri contatti visita Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta?

Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ospedale San Giovanni Battista Associazione Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine Di Malta