BARTOLINI - ROMA EUR - Roma

BARTOLINI - ROMA EUR

BRT Corriere Espresso
Via Casciana Terme, 15
00148
Roma (RM)
06 657 2520
06 657 0939
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su BARTOLINI - ROMA EUR
1/5

Prima spostano la consegna di un pacco per quattro giorni consecutivi, quando il venditore manda l'oggetto sostitutivo (il precedente era perso o danneggiato evidentemente) segnano tentativi di consegna mai avvenuti allo scadere del turno. Cosa che era già avvenuta in passato con altre consegne gestite da loro in zona. ASSURDO.

3/5

Mi hanno telefonato ieri per dirmi che sarebbero passati oggi dalle 14.00 alle 16.00. Sono tornata a casa apposta alle 13.45 per aspettarli, ma non si è presentato nessuno. Alle 17.15 ho telefonato e almeno hanno risposto subito, però vengo a sapere che il corriere non ha guardato l'orario ed è passato di mattina! Non si è affatto sognato di telefonarmi, avrei potuto aspettarli fino a mezzanotte! Adesso dicono che verranno lunedì all'ora di pranzo: vedremo.... Leggi di più

1/5

Pessimi. Lasciate stare ....Non conoscono rispetto e educazione. Ho un pacco in consegna dal 19 maggio ... ogni giorno mi ci fanno credere, impapocchiano un orario a caso di consegna e regolarmente cambiano il giorno di consegna al successivo. Impossibile parlare con qualcuno, come squilla libero attaccano segreteria.
Sono riuscita una sola volta a parlare con un signore (si fa per dire signore) il 29/05 e non sapeva nemmeno se il sabato Bartolini consegna e mi ha detto che mi avrebbe fatta contattare...sto ancora aspettando....e alla mia richiesta di chiarimenti mi ha attaccato il telefono in faccia. Trattasi dell'agenzia di Roma Eur Via Casciana Terme, 15. Le stelle dovrebbero essere -5 !!!... Leggi di più

1/5

Ogni giorno variano la data di consegna del pacco. Sono quattro giorni che sono stato costretto a cambiare turno di servizio per farmi trovare in casa. Ieri sono stata alla filiale ed è tutto chiuso non aperto al pubblico e con il centralino staccato. Ho trovato un dipendente BRT nello spazio dove sono i furgoni che cortesemente ha capito il problema ed è entrato dentro gli uffici per capire il perchè del continuo ritardo. Dopodichè è uscito e mi ha detto di aver messo in consegna - tassativamente - per oggi - 21 maggio il mio pacco. Cambio di nuovo turno presso il mi datore di lavoro e mi faccio mettere di pomeriggio per il 21 maggio. Poco fà mi accorgo dal sito che hanno di nuovo cambiato la data di consegna con il giorno seguente 22 maggio. Per cinque volte hanno cambiato data di consegna. E pensare che ho speso 30 euro di spese di consegna per un corriere quando avrei potuto farmelo spedire con le Poste o qualsiasi altro mezzo. Non rispondono al telefono e non ti permettono il ritiro in sede perchè chiusi. NON SAPETE TRATTARE LE PERSONE CON RISPETTO. MAI PIU' CON BRT.... Leggi di più

1/5

Ho acquistato una stampante on line da Mediaword pagando oltre al costo della stessa un supplemento di consegna concordato, proprio per evitare di passare e non trovarmi a casa. Passano due/tre giorni dall'ordine e ricevo una chiamata mentre lavoravo.
Era il corriere, mi contattava per la consegna. Al che gli riferisco che al momento ero a lavoro e che Bartolini avrebbe dovuto contattarmi preventivamente per una consegna mirata. A quel punto il corriere riferisce che avrei dovuto ritirare il pacco direttamente al deposito (senza pensare che siamo in piena emergenza covid-19) nonostante avessi pagato per essere contattato prima della relativa consegna del pacco.
Dopo un breve diverbio con lo stesso corriere, concordiamo telefonicamente che il pacco mi verra' consegnato il giorno seguente in mattinata. Il mattino seguente aspetto tutta la mattinata e niente ,non si vede ombra del corriere, a quel punto chiamo il corriere svariate volte ed in diversi momenti della gionata allo stesso numero che ero stato chiamato ma il cell. risultava sempre non raggiungibile.
Il mattino seguente richiamo lo stesso corriere il quale riferisce di essere in giro per le consegne ma di non essere in possesso del mio pacco, ribadendo di chiamare Bartolini, poi mi lascia in attesa al cellulare e non risponde piu' (complimenti per l'educazione).
In conclusione io adesso ho pagato la consegna plus che prevede un concordato con il cliente per la consegna del pacco senza aver ottenuto nulla ma con la premessa di andare io al deposito per il ritiro.
Complimenti "Bartolini" grande professionalita'!!!! La prossima volta che faro' un acquisto mi riservero' di non essere consegnto da questi signori. PS metto una stellina perche' meno nn si puo'.
... Leggi di più

1/5

il peggior corriere a Roma, disorganizzato, lento, servizio clienti inesistente. Hanno sbagliato indirizzo di un pacco che ora risulta in giacenza alla filiale di Eur (Roma) da 10gg, non rispondono al telefono e alle email. Non è la prima esperienza negativa con loro spesso sono dovuto andare di persona a prendermi il pacco per la disperazione. Per definirli solo una parola INCAPACI.

1/5

Servizio pessimo... Consegna 24/12 non si sono minimamente presentati... il 27 dicono di aver consegnato, ero a casa e nessuno ha citofonato, il 30 idem. Oggi 2 gennaio consegna dalle 13 alle 15 sono le 15,30 e non si è presentato nessuno... Al centralino ti snobbano...

1/5

pessima filiale, è una settimana che mettono in consegna e rimandano

2/5

Incredibile la loro scorrettezza! Ho pagato anche dippiù x la consegna su appuntamento e sono tre ore che aspetto, che vergogna!!!!!

1/5

Micidiale la sede di roma, richiesto ritiro...non ritirano per oscuri motivi...impossibile contattarli...passano i giorni. Ottime le filiali di Genova e Padova per mia modesta esperienza.

1/5

Allucinante. Per ben tre volte non hanno trovato il mio indirizzo,"dicono", e in un mese non sono stati capaci di recapitare un prodotto vodafone!!!!!!!!

2/5

pessimo. mancanza di rispetto per l'utente. giovedì 18 ottobre messaggio : materiale in consegna . lunedì 22 ottobre la compagnia telefonica tre mi comunica che la consegna avverrà entro le 18 , atteso 4 ore, non pervenuti. orari uffici dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17,30 , neanche il peggio degli sportelli pubblici.

5/5

veloci e puntuali !

Scrivi la tua recensione di BARTOLINI - ROMA EUR

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via S. Romano Garfagnana, 50
00148 Roma
UPS Centro Clienti Filiale di Roma
UPS Centro Clienti Filiale di Roma
Via della Magliana, 329
00148 Roma
Punto DHL Roma Via del Pianeta Venere
Punto DHL Roma Via del Pianeta Venere
Via del Pianeta Venere, 141
00144 Roma
Via Scarperia, 17
00146 Roma
Via Birmania, 74
00144 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova BARTOLINI - ROMA EUR?

BARTOLINI - ROMA EUR si trova in Via Casciana Terme, 15 - 00148 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per BARTOLINI - ROMA EUR?

  • Lunedì 09:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Martedì 09:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Mercoledì 09:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Giovedì 09:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Venerdì 09:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono BARTOLINI - ROMA EUR?

Puoi contattare BARTOLINI - ROMA EUR al numero di telefono 06 657 2520.
Per tutti gli altri contatti visita BARTOLINI - ROMA EUR su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per BARTOLINI - ROMA EUR?

BARTOLINI - ROMA EUR ha una valutazione di 1.6 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per BARTOLINI - ROMA EUR