Clinica Madonna Della Fiducia - Roma

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
4 recensioni su Clinica Madonna Della Fiducia
1/5

Il 12 febbraio 2019 alle ore 18:40 mio marito ha fatto radiografie al torace per una caduta del 9 febbraio dove erano state riscontrate due costole fratturate (8 e 9) e dove ci era stato consigliato (al pronto soccorso) di rifare entro 3/4 giorni le radiografie per verificare che la rottura non fosse peggiorata. Le radiografie non sono state fatte bene in quanto il referto dice che è fratturata solo la ottava costola e guardando le radiografie non si vede nulla di più, non si vede che anche la nona è fratturata e quindi le radiografie sono state inutili. Il tecnico (donna) che fa fatto le radiografie ha chiesto perché si stavano facendo le rx e sapeva che erano rotte due costole e quindi si deduce che non ha controllato il lavoro svolto, visto che ha refertato solo una costola rotta. Mio marito gli ha ribadito il motivo della ripetizione delle rx ma evidentemente non è stato ascoltato. Ovviamente non faremo mai più radiografie o accertamenti simili presso questa clinica.... Leggi di più

5/5

Mi sono recata per la quarta volta ad effettuare un check up aziendale che mi passa la mia assicurazione. Come al solito, in meno di mezza giornata, ho effettuato 5 visite mediche specialistiche, 4 esami strumentali e il prelievo del sangue. Il tutto sempre con il sorriso delle ragazze preposte ai check up. Ci tornerò anche il prossimo anno!

2/5

La mia non è una valutazione sulla qualità delle prestazioni specialistiche ma sull'avere atteso circa 45 minuti per fare una radiografia dopo essere stata sorpassata da pazienti arrivati dopo di me e con appuntamento posteriore, avendo anche fatto presente la situazione. Io ero arrivata con il dovuto anticipo per fare l'accettazione. Mi sembra una forma di rispetto per la struttura e per gli altri pazienti in attesa. Gradirei lo stesso rispetto, anche il mio tempo è importante. Si trattava di una radiografia al ginocchio prenotata per le 15 del 22/9/16.... Leggi di più

1/5

La mia recensione riguarda una cosa di non poco conto per una struttura che fornisce prestazioni mediche: il centralino a cui chiedere informazioni. Mi sembra molto importante.
Ebbene è une vera e propria buffonata.
Primo, funziona a partire dalle 11,00 (perché così tardi? E se qualcuno ha bisogno di informazioni importanti e con urgenza prima?).
Secondo, quando "funziona" (si fa per dire) una voce, dopo l'inevitabile e scocciante iter di rito fatto di numeri digitati per arrivare a raggiungere il canale giusto, chiede di rimanere collegati per non perdere la priorità acquisita oppure di lasciare il proprio numero in modo tale da essere richiamati.
Ebbene, se si lascia il proprio numero non si è richiamati, se si rimane in linea e si aspetta la voce che indica le telefonate che ci sono prima della vostra, arrivati al proprio turno (dopo un’attesa durata magari una ventina di minuti) la stessa voce gentilmente invita a riattaccare per la fine del servizio!
Ho provato due volte e due volte è andata così. Conclusione? È una bella mancanza di rispetto nei confronti delle persone.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Clinica Madonna Della Fiducia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Tommaso Da Celano, 51
00179 Roma
Via Latina, 28
00179 Roma
Via Latina, 28
00179 Roma
Via Latina, 28
00179 Roma
Via Latina, 28
00179 Roma
Via Cerreto Di Spoleto, 9
00181 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Clinica Madonna Della Fiducia?

Clinica Madonna Della Fiducia si trova in V. A. Baccarini, 54 - 00179 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Clinica Madonna Della Fiducia?

Puoi contattare Clinica Madonna Della Fiducia al numero di telefono 06 784621.
Per tutti gli altri contatti visita Clinica Madonna Della Fiducia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Clinica Madonna Della Fiducia?

Clinica Madonna Della Fiducia ha una valutazione di 2.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Clinica Madonna Della Fiducia