Villa Margherita - Rocca Priora

Villa Margherita

Casa di Riposo
Via Belmonte, 74
00040
06 9406155
06 9406277
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
VILLA MARGHERITA” nasce dall’esperienza della gestione di altre strutture socio-sanitarie; è una struttura a ciclo residenziale, che fornisce servizi socio-assistenziali dedicati alla Terza Età mirati al recupero ed al mantenimento del benessere psico-fisico dell’Ospite, rispettando la dignità ed la libertà personale, riservatezza e le convinzioni Religiose, in un ambiente di vita più simile a quello della comunità di provenienza quanto ai ritmi di vita , attività culturali e di svago.

La Casa di Riposo “VILLA MARGHERITA” è stata pensata da un’equipe di professionisti, realizzando un ambiente più simile a quello domestico, con l’obiettivo di garantire prestazioni di elevata specializzazione e, nel contempo, soddisfare il bisogno di sicurezza e protezione dell’Ospite.

La flessibilità dell’organizzazione consente di adattare qualsiasi servizio alle singole esigenze.

Lo standard delle prestazioni offerte, la personalizzazione degli interventi, la passione e la dedizione poste al Servizio dell’Ospite fanno di “VILLA MARGHERITA” un riferimento qualitativo nel settore.

“VILLA MARGHERITA” offre un massimo comfort alberghiero e tutto il calore della casa all’interno di un ambiente che possiede spazi privati e spazi comuni per garantire tranquillità e favorire la socializzazione.

L’impegno di “VILLA MARGHERITA” è di mantenere, per quanto possibile, le abitudini di vita dell’ Ospite, per il suo benessere psicologico e la tutela della sua personalità. Per questo, si incoraggiano le visite dei familiari e amici, le uscite, la socializzazione all’interno della struttura ed il riconoscimento degli spazi che saranno la nuova casa dell’ospite.

L’invecchiamento mette di fronte a cambiamenti difficili ma inevitabili, che richiedono una grande capacità di adattamento.

La riduzione delle capacità psicofisiche e l’insorgere di disturbi e di patologie possono comportare forti difficoltà nei rapporti interpersonali e spesso portano alla solitudine, all’isolamento.

In questi casi matura la decisione di trasferimento in una Casa di Riposo: la scelta consapevole di lasciare l’abituale ambiente di vita per interpretare un nuovo “viaggio”, senza però sentirsi abbandonati e perdere la propria identità.

L’ufficio amministrativo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 17,00. Tutte le informazioni necessarie all’accesso in struttura ed alla tipologia di servizi prestati sono riportate nella carta dei servizi di seguito indicata.

La struttura è conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2008 per l’attività di Forniture di Servizi Socio – Assistenziali e Riabilitativi a Ciclo Continuativo per Soggetti Anziani e Portatori di Disabilità Fisiche, Psichiche o Sensoriali.

Scrivi la tua recensione di Villa Margherita

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Tuscolana, KM. 30.300
00040 Rocca Priora
100, KM 29
00040 Rocca Priora
Via Delle Margherite, 8
00040 Rocca di Papa
Via Pilozzo, 6
00040 Monte Porzio Catone
Via Campagna Marino, 5
00040 Rocca di Papa
Via Del Tufo, 20
00040 Rocca di Papa

Domande Frequenti

Dove si trova Villa Margherita?

Villa Margherita si trova in Via Belmonte, 74 - 00040 Rocca Priora (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Villa Margherita?

Puoi contattare Villa Margherita al numero di telefono 06 9406155.
Per tutti gli altri contatti visita Villa Margherita su Misterimprese.