GLS Sede di Pomezia - Pomezia

GLS Sede di Pomezia

Corriere Espresso
Strada Statale Pontina 148 Km 30,500
00040
06 914886
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
06 914886450
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
30 recensioni su GLS Sede di Pomezia
1/5

Sotto zero. Segnalato pacco in arrivo oggi previa telefonata (telefonata non pervenuta). Non ho fatto in tempo ad arrivare al citofono, corriere già ripartito. Beffa: arriva mail che informa "consegna avvenuta, firmato Modena Magda" (la sottoscritta). Come ho fatto a firmare se sono invalida e devo camminare con deambulatore? Roba da denuncia. Ora andrò a verificare se il pacco è stato lasciato in cortile, ma non mi aspetto niente di buono. Servizio pessimissimo!!!... Leggi di più

1/5

Mi associo a tutte le recensioni negative sopraesposte. Da chiudere è poco, ci vorrebbe il penale. Ma la Società non si accorge di tutte le recensioni negative?

1/5

Purtroppo quando si ordina online a volte non si può scegliere con quale corriere ricevere il pacco, ma se potessi non sceglierei mai più questa sede. Fino a qualche settimana fa c'era un corriere super in gamba che consegnava nella mia zona, non mi ha mai creato problemi di nessun tipo. Da quando questo signore non c'è più i miei pacchi non arrivano, non faccio altro che chiamare e inviare segnalazioni alle quali mi rispondono che a casa non c'era nessuno nel momento di consegna, cavolata enorme in quanto c'è sempre qualcuno che aspetta per il ritiro e in quanto dispongo di videosorveglianza che mi testimonia il fatto che il corriere non sia mai passato. Invito i responsabili della sede a rivedere un attimino il lavoro svolto dai propri dipendenti, perchè paghiamo il servizio di spedizione e non mi sembra giusto dover mobilitarmi per ritirare i miei pacchi direttamente nella loro sede.... Leggi di più

1/5

Servizio schifoso! Sono due volte che mandano avviso di mancata consegna per destinatario assente quando invece sono a casa ad aspettarli. Corrieri inaffidabili che preferiscono andare a casa e non passare per niente alle abitazioni.

1/5

Pacco in attesa da giorni. Mi dicono sul tracciamento indirizzo errato, telefono in sede a pomezia e sto quasi un'ora al telefono, nessuno risponde. Ho mandato anche 2 mail ma nessuno mi ha mai risposto. Hanno un numero di cellulare a cui contattarmi ma non lo fanno. Insomma, merce già pagata che non riesco ad avere. Pessima la sede, pessima la GLS e soprattutto pessimi e inaffidali i corrieri. Dovrebbero tutti cambiare mestiere. Vergognoso davvero.... Leggi di più

1/5

Una stella perché di meno non è possibile: se l'indirizzo è scomodo (centri storici etc.), dicono che hanno tentato di consegnare ma non c'era nessuno. Dicono che hanno telefonato ma ovviamente non è vero. Semplicemente decidono loro a chi consegnare e a chi no. Se abiti in una zona per loro scomoda, ti consegnano solo se vai a incontrarli in un punto da loro stabilito.

1/5

L'indirizzo di destinazione è corretto ma il corriere non consegna indicando nel tracking che è errato. Inutili i tentativi di mettermi in contatto con GLS di Pomezia incaricata alla consegna (ho provato più di 20 volte). Vergognoso!

1/5

Servizio pessimo. A Pomezia non risponde mai nessuno ed il numero nazionale è sempre occupato.

1/5

Buttano i pacchi, rompono il contenuto e poi non rispondono. Pessimo servizio, pessimo numero verde, pessimo tutto.

1/5

Vergognoso. Da due giorni che non mi muovo da casa per aspettare il corriere e leggo nel tracciamento "destinatario non presente". Ho pagato pure l'extra per far arrivare prima il pacco ma niente... siamo nelle mani di gente a cui non va di lavorare.

1/5

Il servizio è vergognoso scandaloso ho dato l'indirizzo del lavoro dove esiste una reception aperta h24 e un magazzino merci aperto fino slle 13...e il corriere ha scritto pacco rifiutato...da chi non si sa ...il mio pacco è fermo nel deposito di pomezia a 50 km da casa...ho ripetutamente chiamato ma niente ...e questo è successo x due volte in 15 giorni.

1/5

Servizio veramente schifoso il corriere è passato ha preso il n di tel ha chiamato dicendo che avrebbe fatto la consegna il giorno dopo ma niente, risulta indirizzo errato.

1/5

L'indirizzo di destinazione e' corretto. Il corriere non consegna indicando nel tracking che e' errato. Inutili i tentativi di mettermi in contatto con GLS di Pomezia incaricata alla consegna. Non e' la prima vota che succede. E' una vergogna!

1/5

buonasera. consegna del 17-05-2021. autista cod. 337. Invece di scusarsi per aver consegnato la merce al deposito di una posta privata e non all'indirizzo richiesto, con le relative difficolta' per l'acquirente a ritrovare il pacco "perso nel quartiere" ... assolutamente non solo non professionale ma insolente, cafone, volgare e minaccioso; fossi in loro lo allontanerei, ne vale del nome dell'intera azienda...veramente un coattello, vergognoso, oltre la maleducazione. E' necessario il massimo rispetto per tutti coloro che stanno perdendo il lavoro in questo contesto emergenziale...e chi ha la fortuna di mantenerlo, se ne deve rendere conto...... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio! Spedizione partita il 31/03 da Livorno, ad oggi 13/04 non ancora consegnata. Dal tracking risultano motivazioni assolutamente inventate (merce rifiutata per ben 4 volte, non presenza per chiusura per turno mentre io sono un privato) e nonostante mi avessero riconfermato una consegna per oggi, dal sito si evince che la consegna non avverrà. Trovo scandaloso che le aziende si affidino a loro per le consegne!... Leggi di più

1/5

Servizio scadente, ho lasciato una persona tutto il giorno in attesa della consegna e poi alle 18,30 controllo sul servizio consegne e risulta che sono passati e non c'era nessuno, bugiardi patentati. Se vanno falliti sarebbe meglio per tutti.

1/5

Pessimo corriere.....e i suoi autisti piuttosto che trovare un un'indirizzo al centro storico di Rocca Priora preferiscono scrivere destinatario assente... ridicoli...per ben due volte ho rimandato indietro la merce al mittente grazie a loro. VIVA SEMPRE BARTOLINI.

1/5

Un'ora e 15 minuti, delle 16 alle 17,15 del 22 marzo 2021, al telefono senza alcuna risposta: siete in attesa di essere collegati con l'interno desiderato!!!!!!

Immagine utente
1/5

A me non è mai arrivato nulla di quello che è stato affidato a loro 2 pacchi in meno di un mese consenia alle persone a caso non ci poso credere che vergonia.

1/5

Pazzesco! Sono in casa e fingono di aver tentato la consegna. Al numero di telefono fisso ti tengono in linea 50 minuti poi cade la linea. Se si richiama è lo stesso. Impossibile riuscire a parlare con qualcuno. Mai vista tanta mancanza di rispetto verso i clienti.

1/5

Ma che ve lo dico a fare. 62 minuti in attesa al telefono in questo momento. Questi hanno battuto tutti i record. Ce vo coraggio a definirlo "servizio". Nse vergognano st'impuniti.

1/5

Non esiste alcun termine di paragone tra le concorrenti, né tantomeno tra le sedi della medesima azienda, per la sede GLS di Pomezia: inefficienza, superficialità, mancanza di rispetto sono solo alcuni dei caratteri distintivi di questa sede e di questa azienda. Consegne non rispettate, dichiarazioni di mancata consegna imputate al destinatario nonostante fossimo a casa in tre, totale non curanza dei reclami e delle opinioni del cliente, la cui soddisfazione è del tutto irrilevante per l’azienda, a fronte del proprio profitto. Sono disgustato. Quanto qui sopra espresso rappresenta la mia opinione personale, frutto delle pessime, e soltanto tali, esperienze con questa azienda.... Leggi di più

1/5

Pessiama in tutto! dichiarano di aver consegnato il pacco prima della reale consegna, servizio clienti inesistente, ore passate a telefono senza nessuna risposta, questa filiale va chiusa.

1/5

Se ci fosse una valutazione sotto lo zero la metterei. Pessimo, pessimo, pessimo servizio (chiamiamolo così), sotto tutti gli aspetti. Spero che gli arrivino controlli, al più presto, "operatori" del genere dovrebbero essere messi in condizione di chiudere.

1/5

Uno schifo di servizio non risponde nessuno al telefono dopo 3 ore che provo a chiamarli mi viene la voglia di mandarli tutti a quel paese spero di non avere più niente a che fare con la vostra società.

1/5

Ieri un corriere mi citofona e gli rispondo che lo avrei raggiunto subito, quando mi sono trovato nel viale che accede alla strada principale, il corriere era a bordo e il pacco lo aveva lanciato aldilà del cancello, contenuto del pacco in frantumi. Oggi ricevo due pacchi, faccio presente al corriere che ho un reso da dargli della ditta che mi ha spedito il pacco e mi dice che non può ritirarlo, nella bolla però è riportato che dovevano effettuare anche un ritiro. Provo a chiamare la sede Gls a Pomezia, 123 tentativi per prendere la linea, quando si attivava il disco registrato rimanevo mezz'ora in attesa di un operatore, quando l'operatore ha alzato la cornetta del telefono è stato per attaccare la comunicazione, assurdo.... Leggi di più

1/5

Servizio scandaloso!! Arriva mail dove puoi tracciate la consegna e nonostante tu stia a casa “cliente assente”!! Ma voglia di lavorare?? Vergognosi...

1/5

La sede di Pomezia è da far chiudere. Sono imbarazzanti tutti, dai corrieri a chi lavora sul posto, probabilmente farebbe loro comodo una visita della guardia di finanza.

1/5

Lunghe attese al telefono per non ricevere, alla fine, nessuna risposta. Per non parlare del fatto che, nonostante abbia dato l'indirizzo esatto, non siete riusciti a trovarlo.

1/5

Il servizio è semplicemente vergognoso, dopo 3 (tre) giorni di attesa di un pacco prima con una scusa e poi... ho dovuto recarmi ad un indirizzo nel centro del Comune di Monte Porzio Catone (RM) per il ritiro del pacco in quanto invalido sono dovuto ricorrere ad una persona che mi accompagnasse.... vergogna !!!!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Pomezia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Nicaragua, 3
00071 Pomezia
V. Durando, 6
00040 Pomezia
NEXIVE
NEXIVE
Via Silvio Pellico 19
00040 Pomezia
Via Castelli Romani, 22
00040 Pomezia
Punto DHL Pomezia Via Roma
Punto DHL Pomezia Via Roma
Via Roma, 181
00071 Pomezia
Via Ovidio, 65
00040 Pomezia

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Pomezia?

GLS Sede di Pomezia si trova in Strada Statale Pontina 148 Km 30,500 - 00040 Pomezia (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Pomezia?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Pomezia?

Puoi contattare GLS Sede di Pomezia al numero di telefono 06 914886.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Pomezia su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Pomezia?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Pomezia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Pomezia?

GLS Sede di Pomezia ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Pomezia