GLS Sede di Fiano Romano - Fiano Romano

GLS Sede di Fiano Romano

Corriere Espresso
Via dell'Artigianato, 8
00065
0765 4021
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 02 98035556
199.15.11.88
0765 453053
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
57 recensioni su GLS Sede di Fiano Romano
1/5

Ho ordinato un pacco in data 15/02/2019 con spedizione fast 24 ore. Al giorno 22/02/2019 il pacco non è ancora arrivato ma il sul tracking viene segnalato che è stata provata la consegna 2 giorni consecutivi, cosa impossibile dato che eravamo a casa entrambe le giornate e non è arrivato nessun corriere. Servizio pessimo.

1/5

Servizio pessimo.
Ho spedito della merce e non è stata mai consegnata.
Sul loro servizio di tracking scrivono ciò che vogliono ma non corrisponde al vero.
Nessuna possibilità di contatto telefonico ma solo attraverso email alle quali non rispondono.

1/5

Il peggior corriere in assoluto. Continui errori nella bolla di consegna (indirizzi inventati al posto di quello corretto, e il fornitore era diverso ogni volta!), assenza di un interlocutore fisico (si parla solo per mail e rispondono quando gli pare), consegne imprecise (quando si indica un ufficio si presentano in pausa pranzo, ...). Pessimo, non me ne servo mai, in nessun caso. Purtroppo, a volte lo subisco e ci sono spessissimo problemi.... Leggi di più

5/5

Ringrazio ancora il corriere Sig. Albanese (spero di ricordare bene), per la sua professionalità,cortesia e garbo. Non ci si dovrebbe meravigliare, ma "Oggi" è raro trovare queste qualità.

5/5

E' già la seconda volta che mi aiutano a recuperare una spedizione! Rispondono prontamente alla mail che girano alla distribuzione, ed il corriere riconsegna in giornata. Li consiglio caldamente.

1/5

Servizio pessimo, mi è stato detto che è stato consegnato il pacco invece non è così, e sono andata fino a Fiano Romano per prenderlo di persona. Davvero un servizio pessimo, mai più.

1/5

Pessimo corriere... ho aspettato tutto il giorno in casa la merce e non hanno citofonato... scortesi pure quando ho chiamato! A quanto leggo un'abitudine frequente. Non acquisterò mai più merce con questo spedizioniere.

1/5

Sono ancora in attesa di essere contattato per la consegna della merce.
Il 13.11.18 dicono di essere passati alle 17.20, ma non suonano al mio interno. Vorrei precisare che citofonano ad altra famiglia che è mia sorella. Gli viene riferito che l'interno è sbagliato e cosa fare, ma se ne vanno.
Il 14.11.18, dicono di essere passati alle 17.07 e non mi trovano. Vorrei farvi capire che dopo una giornata ad aspettarvi, anche gli altri potrebbero avere degli impegni personali... o no! Cmq due giorni di lavoro persi.
Il 15-16-17.11.18 in attesa di istruzioni del mittente per la riconsegna.
Tutte queste cose le accerto sulla ricerca spedizioni. Sono tre giorni che tento di contattarvi al numero che avete sul sito, ma sempre lo stesso disco e nessun operatore che risponde. Detto questo, Il servizio del corriere è pessimo.
... Leggi di più

5/5

Corriere efficientissimo azienda al top personale attento e professionale racconto in breve la mia esperienza : pacco arrivato in anticipo sulla data prevista dal venditore, non mi aspettavo che neanche dopo 12 ore dall'ordine (venditore sede nelle Marche consegna a Roma) il corriere avrebbe bussato alla porta, non essendo in casa, mi ha contattato e ha cercato in tutti i modi possibili di recapitare il pacco, ci siamo accordati nel tardo pomeriggio (ore 18 circa) e prima di rientrare in filiale mi ha consegnato il pacco... the best!... Leggi di più

1/5

Con Amazon non riescono mai a mantenere il giorno di consegna, è la terza volta che mi bucano l'arrivo del pacco e di conseguenza perdo un giorno di lavoro per stare dietro alle loro bugie.

5/5

Avevo letto recensioni negative ed ero un po' preoccupato. Ho spedito 4 pnemautici da Roma a Bolzano ed il servizio è stato veloce e preciso con costi assolutamente contenuti.

1/5

Ad ogni recapito telefonico indicato risponde una voce preregistrata che non porta assolutamente a nulla! IMPOSSIBILE parlare con un operatore. È la seconda volta che attendo una consegna da questo corriere e per la seconda volta sbagliano PAESE! Tentano di effettuare la consegna ad un indirizzo che è identico al mio ma che si trova in un altro paese (cioè io sono ad Anguillara Sabazia e loro tentano la consegna a Monterotondo, dicendomi che non mi trovano in casa). Penso che Paperino e Paperoga lavorerebbero meglio :)... Leggi di più

1/5

Esperienza imbarazzante, acquisto su sito online con merce proveniente dall'estero. Stesso ordine e luogo di consegna. Il mittente per sua scelta, affida 1 collo a Poste Italiane ed 1 a GLS. Il collo di Poste Italiane mi è arrivato entro la data indicata; quello di GLS risulta non consegnabile per indirizzo errato. Suggerisco al gestore della sede GLS di Fiano, cui è stata consegnata la merce, di assumere personale dalle Poste, così riescono a trovare gli indirizzi.... Leggi di più

1/5

Malati mentali e caproni dai vertici in giù! Non spreco parole.

1/5

Sono pessimi, hanno detto di essere passati al mio indirizzo e di non aver trovato nessuno ma lì c'è sempre una persona fissa. Non ho ottenuto un rimborso e sicuramente ci sarà una denuncia in merito. Non è la prima volta che mi capita.

1/5

Non rispondete al telefono, il mio pacco risulta consegnato e firmato e invece tutt’altra cosa. Ho già segnalato ad Amazon e al venditore l’accaduto. Servizio pessimo… così non si fa e non è la prima volta. Nella mia zona i vostri corrieri non chiamano al telefono e lasciano pacchi per terra. Mia più con voi.

1/5

Pessimo servizio. Il corriere non chiama e non suona al citofono. Sono 2 giorni che provo a contattare ma nessuno risponde. Ti avvisano con una mail dove scrivono il falso dato che ero a casa.

1/5

Corriere pessimo, non si riesce a contattare la sede. Inviano mail con link da utilizzare per definire la data di consegna che non sono utilizzabili. Non consiglio a nessuno di utilizzare questo corriere.

1/5

Non vengono a ritirare un reso da 1 mese e mezzo, chiami in filiale e non riesci a parlare con una persona. Imbarazzante...

1/5

Servizio pessimo! Dovevano consegnarmi il pacco in data 22/12, sono stata a casa tutto il giorno e dicono che non era presente nessuno. Ho prenotato nuovamente la consegna per il giorno successivo e mi hanno detto che non era presente nessuno in casa, quando invece sono stata tutto il giorno ad aspettare. Nessuno ha mai citofonato ne mi hanno chiamato al cellulare per avvertire. Sto provando a chiamare e mandare mail ma non risponde nessuno.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, nessuna possibilità di parlare. Bugiardi ed incompetenti.

1/5

I corrieri inventano aggiornamenti sull'esito della spedizione, tipo: "il destinatario non è in casa", "la spedizione è stata rimandata al mittente", "consegna concordata col destinatario". Tutte cose non vere. Anche quando il mittente sollecita tutti i giorni di consegnare la spedizione con preavviso di chiamata, loro continuano a non lavorare. E non hanno rispetto per nessuno neanche quando una spedizione contiene farmaci (essenziali per il bene di una persona) e non potete fingere di non saperlo perché il mittente è sempre scritto sull'etichetta del pacco. Il peggior servizio di sempre.... Leggi di più

1/5

Pessimo. Mi rimandano la consegna per due giorni e poi dicono che l'indirizzo è errato, ma errato sarà il trasportatore! Guarda caso la notifica avviene alle 17.56, quindi evidentemente non è passato per chiudere il giro e andarsene a casa. Sto contattando inutilmente sia il sito che i vari telefoni e risponde un disco (evidentemente negli uffici non c'è nessuno) che punta allo sfinimento di chi cerca di avere informazioni. Adesso scopro che non è in consegna neanche oggi "in attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna".... Leggi di più

1/5

Pessimi. Ho atteso la consegna di un pacco importante tutto il giorno da casa senza muovermi. Il citofono funziona benissimo e io non sono sorda. La sera scopro dal tracking che dicono di essere passati alle 17.57 e che io ero assente. Buffoni... non hanno nemmeno suonato né telefonato. Il venerdì sera è sempre così, hanno fretta di andare a casa e fanno finta di essere passati. Quando posso evito accuratamente GLS ma se non sono io a scegliere.....eviterò i negozi che si affidano a questa banda di incompetenti e buffoni. ... Leggi di più

1/5

Non rispondono mai al telefono, ti mettono in attesa con la musichetta. Sono innervosita perché sto chiamando da ore e non ho risposta. Vorrei sapere la fine della merce che non ho ricevuto. Dicono che sono passati 2 volte, ma se non rispettano gli orari è inutile che passano. Pessimi.

1/5

È Sicuramente il Peggiore di tutti.
Mai mi era capitato che facessero finta di consegnare quando invece ero presente!...
ho dovuto fare i salti mortali per iscrivermi al loro Pessimo sito per capire come recuperare il pacco che alla fine è stato consegnato al portiere col mio cognome ...a metà!
infatti ho dovuto fare altri salti mortali per recuperarlo, perchè il portiere l'aveva consegnato da altra parte.
Gls veramente indecente
... Leggi di più

1/5

Mi hanno appena inviato una email dicendomi che ero assente durante la consegna, siamo in 4 a casa ora e secondo quello che dicono mezz'ora fa non hanno potuto consegnare il pacco... siete dei buffoni. Dal 22 che aspetto la consegna, almeno non ci trattate come dei deficienti.

1/5

L'assistenza telefonica automatizzata è veramente scandalosa. Sistematela!

1/5

Servizio clienti da schifo non rispondono mai al telefono.

1/5

Ho pagato supplemento per la consegna 24h.. Hanno detto che il pacco è tornato indietro perché non c'era nessuno a casa. Noi eravamo tutti lì.

5/5

Perfetto, mi ha aiutato molto con l'ordine.

1/5

Ieri, 26 c.m., senza preavviso, si è presentato un vs. incaricato per il ritiro di un pacco destinato a ZEUS di Caivano (NA). Alla ns. risposta che il pacco non era ancora pronto, il vs. operatore ha pensato bene di rispondere che avremmo dovuto riprendere un nuovo appuntamento in quanto non poteva aspettare. Ma vi sembra normale un simile comportamento supponente e pretenzioso? Non sarebbe logico comunicare l'orario del prelievo ed avere più tolleranza? Un saluto non amichevole.
Francesco Micieli
... Leggi di più

1/5

Aspetto una spedizione dal 26 Marzo.
In data 29 marzo il pacco risulta in consegna. Restiamo tutto il giorno in casa appositamente per la consegna ma non passa nessuno.
Sul sito risulta destinatario assente, nonostante fossimo in casa, nonostante il nostro citofono funzioni perfettamente ed il nome su di esso è chiaro ed inequivocabile, e l'indirizzo indicato è corretto e semplice da individuare.
Chiedo la riconsegna tramite sito come indicato nella mail ricevuta.
Il pacco risulta in consegna il 30 Marzo. Restiamo nuovamente tutto il giorno in casa, non passa nessuno e risulta nuovamente destinatario assente e quindi il pacco è fermo in deposito.
Il 31 chiamo la vostra sede e dopo un attesa di circa 30minuti mi viene detto di mandare una mail per abilitare la riconsegna che sarebbe avvenuta quindi il giorno seguente, il 1 Aprile.
Il 1 Aprile non passa nessuno. Chiamo il vostro servizio clienti e dopo due chiamate per un totale di 70 minuti d'attesa, mi risponde la vostra operatrice che mi comunica che la mail inviata il giorno prima è stata letta ma non è stata presa in carico, mi riabilità lei stessa la riconsegna per il giorno seguente, 2 Aprile, oggi.
E' da questa mattina che siamo in casa, alla finestra, in una strada al centro di Roma, una strada lunga 80 metri, casa nostra è al centro con un grande portone che non si può mancare e numero civico inequivocabile ed una piazzola di sosta.
Vediamo il vostro camion imboccare la nostra stradina, il mio compagno scende di sotto, l'autista donna, maglietta blu scuro, capelli castani, si ferma davanti al nostro portone, NON scende dal camion, scrive qualcosa al telefono e va via appena il mio ragazzo apre il portone.
Dopo un minuto sul vostro sito appare indirizzo errato.
Da quel momento sono in attesa con il vostro servizio clienti, lo sono ancora adesso mentre scrivo questa mail da 70 minuti di fila.
Non riesco a spiegarmi tanta inefficenza, è irrispettoso sotto tutti i punti di vista.. il tempo perso dietro questa spedizione è qualcosa di inspiegabile, e si tratta di un pacchettino di neanche un chilo. Come me lo spiegate? Cosa devo fare per ricevere un pacco? Sono anni che ricevo pacchi e consegne a questo indirizzo con zero problemi. Cosa è successo con questa spedizione?
Attendo risposte.
... Leggi di più

1/5

Consegna segnata anche se non è mai giunto nulla, impossibile ogni contatto telefonico o elettronico con l'ufficio di zona, impossibile ogni contatto con la centrale operativa, si dichiara la firma apposta dal ricevente, non risponde al vero. Se non chiariscono immediatamente la vicenda sarò costretto a denunciare il fatto alle forze dell'ordine.

1/5

Vergognosi, dichiarano di essere passati senza essere vero, siamo costretti a casa. Ancora più vergognoso il comportamento dell’azienda che non risponde alle chiamate ore ed ore al telefono senza avere risposta.

1/5

Cialtroni. Non rispondono al telefono, alle mail dicono che sollecitano chi di competenza, ed hanno un pacco da più di due settimane del quale non danno notizie e non aggiornano nemmeno il sito. Siete imbarazzanti. Zero professionalità. Mi sono anche recato nei loro uffici, e unica risposta ricevuta è "non sappiamo dove sia il pacco nel magazzino".

1/5

Ho dovuto mettere per forza una stella altrimenti non mi faceva pubblicare ma a parer mio non meriterebbero neanche di essere nominati Corrieri.
Corriere pessimo, non consegnano e sul sito internet dichiarano che non hanno trovato nessuno. Se si prova a contattarli telefonicamente ti mettono in attesa e ti fanno aspettare all'inverosimile! Serieta', velocita', certezza non sanno minimamente cosa siano!!!... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Il tracking sostiene di aver tentato due volte la consegna mentre a causa smart-working erano sempre presenti delle persone. Non hanno rilasciato alcun bigliettino di tentata consegna. Ora per un ben del valore di poche di una decina di euro dovrò spenderne il doppio per andare a Fiano Romano... davvero un servizio imbarazzante.

1/5

Your delivery system is really baaaaad. It is about 15 days I did not receive my package!!!

1/5

Purtroppo non è possibile dare 0/5. Il pacco giace a fiano romano dal 5/12/2020, e la consegna viene rinviata di giorno in giorno con motivazioni fantasiose. Il contatto telefonico è impossibile (sono in sempre meno fiduciosa attesa da 60 minuti). Da evitare in tutti i modi.

1/5

SERVIZIO PIETOSO. Al primo tentativo di consegna, il mio pacco non è stato consegnato perché il corriere "non trovava l'indirizzo". Al secondo tentativo hanno dichiarato che il pacco era stato consegnato, eppure non era arrivato nessun pacco.

1/5

Maleducati, scorretti, io destinatario sconosciuto ancora non ho ricevuto il pacco che sul tracking non è mai stato messo in consegna e mi dicono di rivolgermi al mittente. Ma se sono loro che hanno il mio pacco in ostaggio?? Professionalità zero!!!! Io mai più e consiglierò il mittente di usare altro corriere.

1/5

Da quello che leggo io sono uno dei tanti che oltre ad aver anticipato il costo della spedizione da Palermo a zona Rieti ad oltre una settimana dal giorno comunicatomi per la consegna non riesco a capire se verra consegnato o meno il mio collo.
Benvenuto in Italia informatevi come funziona in Europa, prima di criticare altri Paesi più seri.

1/5

Servizio pessimo e arrogante...è la sesta volta che sbagliano indirizzo di consegna e non riescono a modificare il database....nessuno risponde... comunque bisogna divulgare questo extra potere di questa impresa che non rispetta le segnalazioni.
Eppure i venditori pagano questo servizio.

1/5

Una stella perché zero non si può. Pacchetto regalo dal Servizio Tracking Spedizione GLS dichiarato dall'8 maggio al 21 maggio come "The parcel is stored in the parcel center" di Fiano Romano, con un "inventato" tentativo di
consegna del 8/5 ("The parcel could not be delivered as the consignee was absent"), inventato perché la destinataria (mia figlia) era in casa (e l'indirizzo precisava anche l'interno). Il pacco è stato fatto ritornare ala società mittente con la causale di "rifiutato"... INQUALIFICABILE!
Baccolo Egidio
... Leggi di più

1/5

Aspettiamo questo pacco da giorni. Doveva arrivare tra il 15 e il 18. Poi rimandato al 22. Oggi finalmente era il giorno della consegna, aspettiamo. Nel pomeriggio una mail, destinatario sconosciuto!
Noi siamo in casa, l'indirizzo è giusto, riceviamo spesso pacchi da corrieri. È venerdì pomeriggio probabilmente volevano staccare prima. Al telefono logicamente non rispondono MAI.

1/5

Pessimo servizio, ogni volta che vedo che la merce che ho ordinato mi deve essere spedita con GLS so che ci sarà un problema. E infatti anche in questo caso, pacco IKEA, mi arriva la mail che dice che l'indirizzo è errato, quando invece è corretto. Da li in poi solo problemi. Il servzio di tracking riporta cose inesatte, non è possibile parlare con il servizio clienti. E il mio pacco ancora non si sa dove sia. Vergogna.... Leggi di più

1/5

Non avevo esperienza e mi sono affidato ad un corrispondente GLS per avere il ritiro di alcuni pacchi, ho purtroppo verificato che il servizio GLS non funziona per niente, i pacchi sono ancora a casa nonostante avessi anche ecceduto nel segnalare indirizzo telefono fisso telefono cellulare e orari servizio portineria attivo dalle 07 alle 13 e dalle 15,30 alle 19 direi abbastanza elastico. Nemmeno ho ricevuto un avviso di possibile ritiro. Praticamente richiedere un simile servizio ti costringerebbe per non si sa quanti giorni a vedere se per caso di davanti casa passi un furgone con scritto GLS.... Leggi di più

1/5

Non rispondono a telefono, nonostante io debba ancora prenotare la mia spedizione. Sono sconcertata, mai trovato un servizio tanto pessimo, è vergognoso, farmi aspettare mezz’ora a telefono per poi non ricevere alcuna risposta da uno straccio di operatore? Anche se volessi effettuare un reso del mio ordine non saprei come fare! Vergogna.

1/5

Corriere scorbutico e maleducato, inoltre, mancanza di cautela e danni al contenuto dei pacchi che sono stati consegnati. Non farò più alcuna spedizione con la gls. Bruttissima esperienza che non auguro a nessuno. Un consiglio, state lontani dalla gls spedizioni.

1/5

Pessimi!
La consegna risulta effettuata e firmata da me quando io non ho ricevuto nulla né tantomeno firmato qualcosa!
Stiamo parlando di soldi spesi...

1/5

Sono in casa ad aspettare la consegna sul tracking compare che il corriere è passato e non ha trovato nessuno, ma non è così!!!

1/5

Non trovano il mio indirizzo. Quando ieri mi é arrivato un pacco da altri corrieri. È impossibile parlare con un operatore. Il mio pacco resta fermo li dopo che ne ho pagato la spedizione. Un vero disagio.

1/5

Mi deve arrivare un pacco ma, scrivono un nome inesistente come recapito. Cerco di chiamare ma non rispondono. Ho mandato mail ma niente, ho gia avuto esperienza negativa con GLS.

5/5

Acquistato smb05, arrivato 2 gg dopo ordine, nnulla da dire, perfetti.

1/5

FEEDBACK negativissimo.....sono 10 giorni che attendo la merce e dicono che non mi trovano in casa o che ho rifiutato la merce. Pago la merce in anticipo e poi la rifiuto??? Qui non si è mai presentato nessuno ed attendo ancora la mia merce già pagata!!!

1/5

Pessimo servizio. Dicono d aver effettuato un tentativo di consegna non riuscito mentre ero a casa eppoi il giorno dopo di aver effettuato la consegna mentre non mi e' arrivato nulla. Ho inoltrato un reclamo e non mi sanno rispondere sulla cosa in tempi brevi.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Fiano Romano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Viale Dell' Industria
00065 Fiano Romano
Via Dell' Agricoltura, 6
00065 Fiano Romano
Via Della Mola Saracena
00065 Fiano Romano
Via Torino, 10
00065 Fiano Romano
Localita' Procoio
00065 Fiano Romano
Via Filippo Turati, 17
00065 Fiano Romano

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Fiano Romano?

GLS Sede di Fiano Romano si trova in Via dell'Artigianato, 8 - 00065 Fiano Romano (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Fiano Romano?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Fiano Romano?

Puoi contattare GLS Sede di Fiano Romano al numero di telefono 0765 4021.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Fiano Romano su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Fiano Romano?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Fiano Romano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Fiano Romano?

GLS Sede di Fiano Romano ha una valutazione di 1.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Fiano Romano