Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl - Cisterna di Latina

Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl

Viale Giovane Europa, 9
Cisterna Di Latina
04012
06 96881807
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl
Immagine utente
4/5

Dopo vari disguidi, finalmente sono stato contattato dalla segreteria della idrotermica F.lli Giusti per prendere un appuntamento e cercare di risolvere il problema in corso tra loro ed il sottoscritto. Il giorno dell'appuntamento si sono presentati due tecnici che, molto alacremente sono intervenuti sulla caldaia spiegandomi passo dopo passo quello che facevano e perché lo facevano. Devo dire che i tecnici si sono dimostrati molto capaci ed educati. In particolare vorrei complimentarmi con uno dei due, Alessandro Giusti (credo figlio di uno dei titolari), che si è mostrato preparatissimo e molto incline alle pubbliche relazioni, rivolgendosi a me sempre con sorriso cordiale. Problema risolto, sperando che non succeda più nulla. Complimenti - Ginesio Bernardini.... Leggi di più

1/5

ATTENZIONE!!!!
Ho comprato un appartamento e mi ci sono trasferito a luglio, la palazzina è dotata di pannelli solari e quindi fino al sopraggiungere del autunno non ho avuto bisogno di utilizzare la caldaia. Ho contattato la termoidraulica Giusti per far controllare la caldaia che era in blocco e per fare il controllo annuale.
E' intervenuto il sig Pasquale Giusti il quale al termine dell'intervento, ha rilasciato il certificato di avvenuto controllo, nel quale dava la caldaia perfettamente funzionante (70 euro di fattura). Ma la caldaia al primo utilizzo è nuovamente andata in blocco, è stato richiamato il tecnico, che dopo un rapido controllo, ha diagnosticato o un problema di bruciatore (preventivo 150 euro) o addirittura un problema di scambiatore in questo secondo caso consigliava la sostituzione della caldaia, per questo secondo intervento altre 30 euro.
Non convinto della diagnosi, ho chiamato un altro tecnico della zona che dopo aver aperto e controllato la caldaia si è e accorto che la pompa era bloccata dal mancato utilizzo quindi con una semplice manovra di sblocco ha fatto ripartire la caldaia. Come ha fatto il sig. Pasquale Giusti a testare la caldaia e a certificarla perfettamente funzionante con la pompa bloccata? E dopo il primo intervento quantomeno "dubbio" non era il caso di non farsi pagare la chiamata?
Alla luce di quanto esposto forse per dovere deontologico (se sa cosa vuol dire!) dovrebbe farsi l'esame di coscienza e quantomeno restituire il maltolto.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

cor.del.rep. km 51.300
00049 Cisterna di Latina
Via G. Rossini, 2
04012 Cisterna di Latina
Corso Repubblica, 137
04012 Cisterna di Latina
Via Vivaldi, 15
04012 Cisterna di Latina

Domande Frequenti

Dove si trova Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl?

Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl si trova in Viale Giovane Europa, 9 - 04012 Cisterna Di Latina, Cisterna di Latina (LT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl?

Puoi contattare Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl al numero di telefono 06 96881807.

Quali sono le recensioni per Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl?

Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl ha una valutazione di 2.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Giusti Idrotermica Idrotermica F.lli Giusti Srl