Passeri Riccardo - Fiuggi

Passeri Riccardo

Clinica Veterinaria
Via Vallicelle, 81
03014
Fiuggi (FR)
0775 506864
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
11 recensioni su Passeri Riccardo
5/5

In questa clinica ci sono arrivata con la mia povera micia Linda! Purtroppo il Dottor Passeri non ha potuto far molto per lei, ormai condannata dall'insufficienza renale cronica, curata a Roma, dove abitavamo, da veterinari incompetenti! Il Dottor Passeri ha cercato di far del tutto per salvarla ed alleviarle i dolori. E' stato comprensivo con Linda ed una spalla, per noi proprietari, su cui piangere quando Linda ci ha lasciato per sempre! Ora sta seguendo egregiamente gli altri due gatti, con coscienza e conoscenza medica! Il Dottore è una persona umana e sempre pronto per ogni emergenza, sempre disponibile a spiegare come comportarci con i nostri pelosetti! Grazie Dottore! Felice d'averla incontrata!!! ... Leggi di più

5/5

Grazie al Dottor Passeri per aver salvato la mia cagnolona, dopo essere stata aggredita da tre cani.

5/5

L amore e la professionalità che il dott. Riccardo passeri ha per il suo lavoro fa si che i miei amati animali siano sempre seguiti solo ed esclusivamente da lui. Grazie dottore! Miriana.

5/5

La Clinica "Villa Ida" diretta dal dott. Riccardo Passeri è una garanzia per tutti i nostri amici a 4 zampe! La professionalità, l'esperienza e l'eccellente preparazione di tutta l'equipe sono i principali requisiti di questa clinica.
La mia esperienza personale è a dir poco eccellente sotto tutti i punti di vista!
Il dott. Passeri è più volte intervenuto in maniera tempestiva, salvando il mio yorkshire...Sempre con ottimi risultati!
Disponibilità e cordialità sono per loro al primo posto. Consigliatissimo!!
... Leggi di più

5/5

Ho conosciuto Riccardo insieme a mio figlio Massimiliano visto che il ns bulldog ROY aveva vari problemi sia cutanei che intestinali. Siamo partiti per Fiuggi e subito si è stabilito un rapporto di estrema fiducia e stima verificando la ENORME preparazione in materia il ns ROY è rinato ora ha 11 anni ma sembra un giovanotto. Il suo carattere è un po' rustico però lo amiamo GRAZIE RICCARDO.

5/5

Ho conosciuto Riccardo passeri nel 2011 e da subito ho capito che davanti a me c'era un veterinario di quelli che non si trovano più. La faccio in breve dicendo solo che tutti i migliori veterinari di roma mi stavo piano piano uccidendo il mio Bulldog non capendo i suoi reali problemi e per fortuna con un passaparola sono arrivato da lui a Fiuggi, premetto che ogni volta mi faccio ben 140, ma sono km fatti con estremo piacere perché davanti mi sono sempre trovato un professionista del settore. In questi anni ho avuto modo di presentarlo a tanti altri amici "canari" con tanto di ringraziamento. Lui per me è il VETERINARIO! Lo consiglio a tutti. Alessio Bologna padrone di Roy.... Leggi di più

5/5

Dopo varie peripezie, siamo giunti in questa struttura su indicazione dell'allevatore "Antium" di Nettuno da cui abbiamo acquistato il nostro meraviglioso Bulldog inglese. Soddisfatti in pieno, non c'è da spendere molte parole, eccellenti e basta, esperti di Bulldog inglesi, competenti e professionali, igiene, educazione e rispetto sorprendenti. Sempre Bulli e felici di andare dal dott. Passeri. Grazie Lorenzo Panzini.... Leggi di più

5/5

La clinica Villa Ida offre servizi qualificati da oltre due decenni con macchinari all'avanguardia. È diretta e operativa dall'eccellente professionista dr. Riccardo che oltre alle scrupolose diagnosi mette il cuore nella cura dei suoi amici a quattro zampe...offrendo la massima reperibilità e disponibilità. Ambiente famigliare e cordiale nonché sempre gremito di amici pelosi di ogni razza con prevalenza dei bulldog inglesi e francesi. Pulizia e igiene di alto livello, eseguito con sanificatore all'ozono che distrugge virus e batteri...Un grazie di cuore xche con l'impegno e la cura e la ricerca avete raggiunto questi eccellenti risultati.... Leggi di più

5/5

Ho avuto modo di conoscere Martina che ha visitato molto accuratamente una delle mie gatte. Era un po' di tempo che non tornavo a casa tranquilla e posso ritenermi soddisfatta. Brava dottoressa e amorevole con gli animali che non è da dare per scontato.

5/5

Cosa dire.... Solo grazie dottore... La mia dolce Kira, pastore tedesco di 4 anni, ha avuto un grave problema agli occhi. Grazie al Dott. Riccardo Passeri alla sua esperienza, umanità ed umiltà ha salvato la vista alla mia amata Kira... Grazie solo grazie..

5/5

Esperienza perfetta! Veterinario professionale ha salvato il mio cagnolino! Eccellente !

Scrivi la tua recensione di Passeri Riccardo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Armando Diaz, 428
03014 Fiuggi
Via Casilina, KM. 64.400
03012 Anagni
Via Casilina Sud, 129
03013 Ferentino
Via Carpinetana Ovest, 1
00037 Segni
Strada Statale 155
03100 Frosinone

Domande Frequenti

Dove si trova Passeri Riccardo?

Passeri Riccardo si trova in Via Vallicelle, 81 - 03014 Fiuggi (FR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Passeri Riccardo?

Puoi contattare Passeri Riccardo al numero di telefono 0775 506864.

Quali sono le recensioni per Passeri Riccardo?

Passeri Riccardo ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Passeri Riccardo