GLS Sede di Udine - Udine

GLS Sede di Udine

Corriere Espresso
Viale Palmanova, 460
33100
Udine (UD)
0432 5298
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0432 529797
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
39 recensioni su GLS Sede di Udine
1/5

Servizio pessimo, arroganza e maleducazione da parte delle persone addette al centralino.
Il corriere ha avuto molte lamentele da parte dei clienti. Purtroppo questa ditta ha il monopolio su tutto. Nonostante la possibilita' di indicare un orario di consegna la ditta non ne tiene assolutamente conto. Assolutamente negativo, rimpiango i precedenti corrieri con i quali si poteva instaurare un rapporto di correttezza e cortesia.... Leggi di più

1/5

Ho avuto diverse esperienze molto negative con questo corriere: pacchi mai arrivati, presunte consegne, diversi minuti di attese telefoniche.

4/5

Servizio preciso e veloce, ineccepibile.
Grandissima pecca la mancanza di fatto di un reale servizio di centralino - il 0432 5298 di mattina non risponde quasi mai e non consente alcun coordinamento ne' supporto al personale che smista i pacchi. Cio di fatto aumenta il carico di lavoro e il disagio di chi sta in strada a temperature estreme - e del cliente che per avere notizie deve recarsi in sede ed attendere in coda.
Nel frattempo pacchi che avrebbero potuto essere ritirati in sede vengono affidati ai corrieri - gia oberati di lavoro.
Il problema e' interno a GLS Udine, ma dispiace vedere come il cliente venga trattato con sufficienza e contestato se chiede di poter usufruire di un servizio di centralino - che viene proposto come servizio ma di fatto non funziona.
Credo che in futuro scegliero' il ritiro in sede - come proposto dallo staff GLS - come unico modo per evitare inutili perdite di tempo a me e inutile sovraccarico di lavoro ai corrieri dovuto unicamente a mancanza di comunicazione con la sede di Udine.
... Leggi di più

5/5

All'inizio volevo dare una stella poichè, alla mancata consegna di un pacco (spedizione internazionale), non c'era verso di parlare al telefono con il servizio assistenza clienti.
Poi tramite email, ho trovato un'addetta che invece è stata a dir poco eccezionale.
Un servizio assolutamente ben oltre le aspettative che si è presa carico del problema e l'ha risolto in modo estremamente brillante. Grazie!... Leggi di più

5/5

Grazie per essere stati velocissimi nel consegnare a mio figlio, bloccato dalla pandemia a Milano, un piccolo pacco che renderà più serena questa strana Pasqua 2020.
Affidato martedì pomeriggio, è stato recapitato a domicilio nel pomeriggio di mercoledì!

5/5

Con la GLS io non ho mai avuto problemi, se io non ero a casa il pacco veniva consegnato al negozio affianco.

1/5

Dopo aver consegnato il pacchetto e incassato i soldi in contrassegno, spariscono! Dopo aver consegnato il pacchetto sbagliato, non si capisce se volutamente o no, scompaiono, non rispondono al telefono o alle mail. Un vero disservizio totale!!!

1/5

Recensione negativissima. Sto aspettando un pacco da 9 giorni, spedizione in Italia tra l'altro e nella tracciabilità hanno addirittura messo che sono passati per la consegna per ben due volte, quando in realtà non mi sono mai mosso da casa, perdendo tempo e pazienza. Inaffidabili e non rispondono neanche al telefono. Non ho parole... poi si lamentano che sono in crisi. Mai più GLS.

1/5

Pessimi e dir poco! Dal 1 Novembre ricevo la mail con la frase "consegna prevista per il giorno lavorativo successivo". Ogni giorno. Vergognatevi, perché non c'è con chi parlare. La consegna non è ancora arrivata e uno sta a casa ad aspettare, perdendo giornate di lavoro. Farò una grossa segnalazione al mio fornitore.

1/5

Negativa. Sto aspettando una spedizione, il tracking mi dice che sono passati 2 ore fa e hanno trovato chiuso. Sono stato sempre a casa ad aspettare e sicuramente nessuno è passato!!!! E naturalmente al telefono non risponde nessuno.

1/5

Sono dalle 9 di mattina che provo a mettermi in contatto con voi!!! Non rispondete al telefono! Attendevo un pacco, dal traking mi risulta che è passato il corriere alle 11:58 e ha segnato che il destinatario è assente....(che non è possibile perchè sono qui sempre! lavoro da casa, sono un artigiano, e se non mi arriva il materiale oggi perdo la vendita e probabilmente il cliente!!!

5/5

Il prodotto che mi è stato recapitato non corrisponde affatto a quello proposto. Di conseguenza esigo l'immediata sostituzione con l'originale completo di accessori.

1/5

Se la merce venisse consegnata nelle mani del cliente anzichè venir lanciata oltre il cancello sarebbe più serio e professionale. Ho sentito suonare il campanello, il tempo di alzarmi dalla sedia, rispondere al citofono senza ricevere risposta uscire e ritrovare il pacco per terra in giardino. Mi sembra che non servano commenti!!!

1/5

Vergognosi....arriva email con pacco in consegna...è dopo qualche ora email che non era nessuno a casa...quando non è vero...3 volte in una settimana
Certo che la sede di Udine nessuno non risponde al telefono......non ho parole.

1/5

Un disastro. Dai due-tre giorni lavorativi promessi siamo diventati a 7 questo è un sequestro di beni altrui pensate voi se fossero stati dei medicinali. Consegnano quando sono a lavorare non rispondono al telefono e ovviamente bisogna aspettare che corrieri rientri in sede prima di andare tu personalmente dopo che hai fatto 20 km coda in macchina e coda fuori dallo stabilimento con mascherina incredibile.... Leggi di più

1/5

Concordo con chi ha detto che fingono il tentativo di consegna. Proprio oggi 09/09/2021 sono stata in casa tutto il giorno e risulta che alle 17.20 è passato il corriere e non ero in casa. FALSO.

1/5

Al numero della sede non risponde mai nessuno… pessimo servizio!

1/5

Corrieri poco seri passano quando non c'è nessuno a casa oppure suonano il campanello e poi scappano, non fai nemmeno in tempo ad aprire la porta che vanno via e poi ti arriva la notifica che non eri a casa... servizio vergognoso, poi nemmeno in ufficio ti risponde qualcuno, vi dovete vergognare !!!!

1/5

Servizio davvero pessimo!!! Mancata consegna. La scusa è: indirizzo errato!!! Al telefono non risponde mai nessuno! Ho tel. alla sede di Udine, alla sede di Milano, al n. verde! Vergogna!!!

1/5

Servizio a dir poco pessimo! Mi è arrivato un pacco di un altra persona! Ma come si fa ad appiccicare su un pacco un etichetta con un nome e un indirizzo diverso rispetto a quello che c era già stampato sul pacco!!!
Impossibile metterai in contatto con loro! Dovete solo chiudere per sempre!

1/5

Pessimi in tutto. Non rispondono mai al telefono e Non consegnano mai i pacchi. Fingono i 2 tentativi di consegna e sei costretta ogni volta ad andare tu in sede a ritirare il pacco facendo ore di fila perché è sempre pieno di persone. PESSIMI IN TUTTO.

1/5

Pessimo servizio. Centralino inesistente.

1/5

Terribili, non consegnano e non rispondono al telefono.

1/5

Terribili.
Ho avuto una pessima esperienza qualche tempo fa: riassumendo, l'impiegata dell'assistenza mi ha mentito varie volte per diversi giorni assicurandomi che il pacco non era in mano loro e che dovevo attendere ancora o rivolgermi al mittente (dopo 10 gg di ritardo nella consegna. Non 1 o 2, DIECI!).
Non scendo nei dettagli dei disguidi causati anche all'azienda mittente che, ovviamente, non aveva colpe ma era pronta a rimborsare non pochi euro di merce.
Ha mentito spudoratamente via mail persino qualche minuto dopo averlo ritirato personalmente presso il loro magazzino dove mi sono recata esasperata e furiosa. Fortuna che l'addetto al bancone invece si è dimostrato abbastanza competente e mi ha consegnato il pacchetto (che assolutamente non era ancora arrivato a Udine secondo loro), in meno di 5 minuti.
Una cosa ridicola, da denuncia. L'assistenza non sa cosa fanno i corrieri e viceversa.
Non so se volevano intascarsi lo smartphone o cos'altro, ma al mio rendere noto all'impiegata che non è così che si gestisce la logistica, si è pure offesa. LEI.
Spero di non avere mai più a che fare con loro.
... Leggi di più

1/5

Per quanto mi riguarda un pessimo servizio, non ti rispondono mai al telefono per me non devono neanche esistere poi non so come Amazon una società seria lavora con questa gente qui ti scrivono che arriva domani ti arriva dopo una settimana.

1/5

Metto 1 stella perché non si può mettere di meno, ho fatto 1 ordine il 12 dicembre e siamo al 30 dicembre ed non è ancora arrivato. Se dovevo fare un regalo di natale avrei fatto una pessima figura, ti mettono il giorno di consegna e poi mettono indirizzo errato, strano che hanno fatte altre consegne al stesso indirizzo, ed è sempre il stesso corriere che fa la zona dove abito. Mettono che sono in consegna e poi non vengono e 18 giorni che sono chiuso in casa per aspettare il pacco dove loro dicono che sono in consegna. La Gls è la peggiore ditta di corrieri che esista nella faccia della terra, per la loro negligenza ho dovuto rinunciare il pacco perché chissà quando sarebbe stato consegnato forse a dicembre 2021??? Corrieri poco affidabili bugiardi e molto maleducati, sembra che gli dai fastidio a farti portare un pacco, ma signori se prendete lo stipendi e perché noi clienti ordiniamo e voi lavorate, se noi non ordiniamo voi non lavorate. Da oggi in poi se faccio qualche ordine e so che il corriere sono loro rifiuto il tutto. Mai più gls per carità, e stato un calvario e oltre al danno anche la beffa. E non dite problema covid che adesso va solo di moda dire così. ... Leggi di più

1/5

Il peggio del peggio... Ormai se un venditore utilizza GLS lo invito a servirsi di qualcun altro oppure lo evito... Pacchetti partiti dalla Cina arrivano in Italia in una decina di giorni, poi arrivano alla GLS di Udine e da allora "Sono persi". Operatori incompetenti, falsi e bugiardi!

1/5

Poco seri, non consegnano, irreperibili.

1/5

Pessimi in tutti i sensi! Non consegnano i pacchi e non avvisano i clienti! Sede di Udine in tilt ...non rispondono al telefono e ti devi andare a ritirare il pacco, spesso rovinato! Coda interminabile fuori dalla sede di clienti in attesa della loro merce!!

1/5

Pessimi. Una volta il tipo ha urlato come un matto perché gli avevo chiesto di entrare nel parco (ci sono 4 condomini) e si è rifiutato, nonostante gli spiegassi che stava suonando solo a un primo citofono di tutte le palazzine, e che all'interno ne avrebbe trovato un altro del mio condominio. Risultato: se lo è riportato indietro, dopo aver bestemmiato abbondantemente. La seconda volta, alla mia stessa legittima richiesta, ha urlato, sbattendo i piedi per terra (devono avere grossi problemi di stress...), per poi lasciarmi fuori il pacco. Idem oggi, era praticamente sul marciapiedi. E meno male che sono uscita, perché non lo vedevo più arrivare (sempre per il problema del secondo citofono da suonare). Segnalo ora ad Amazon di cambiare corriere, ora la misura è colma. Maleducati!
... Leggi di più

1/5

Metto 1 perché - 5 non è fattibile. PENOSI non hanno ancora compreso che se loro lavorano e non vengono alla Caritas è perché ci siamo NOI CLIENTI (per altro stupidi o "Altruisti") che accettiamo di essere trattati a malo modo con una insolenza e una sgarbata ipocrisia.

1/5

Per l'ennesima volta ho dovuto fare 120 km (60 andata e 60 ritorno) per ritirare il mio pacco perchè altrimenti sarebbe stato restituito al mittente. Purtroppo quando si acquista online non si sa a chi si rivolgono per le consegne. Con le altre ditte non ho mai avuto problemi ma quando scopro che si affidano a GLS mi vien subito nervoso perchè so già come va a finire. Vergognoso.
> Non aggiungo altri commenti. ... Leggi di più

1/5

Impossibile contattarvi telefonicamente, grazie per il disservizio.

1/5

- il corriere "passa", a suo dire, non si degna di suonare e arriva la mail "destinatario assente"
- nel tracking esce "consegna prevista per il giorno lavorativo successivo", tu allora te ne stai chiusa in casa chiedendo di poter lavorare in smartworking e l'indomani invece di arrivare il pacco esce nuovamente lo stesso messaggio
- se si telefona alla sede di Udine ti senti "le ricordiamo che per prenotare ritiri o prenotare lo stato delle spedizioni potrà collegarli al sito www.gls.it" per 375 volte e nessuno risponde. Ormai lo so a memoria il vostro motivetto.

In sostanza, evitate.
... Leggi di più

1/5

Servizio scadente e inaffidabile, difficile contattare il personale anche per problemi di urgenza.

1/5

Disastrosi. Una consegna che dovevano fare in 24 ore è da più di una settimana che la sto aspettando. Inoltre non rispondono mai alle segnalazioni. Sconsigliatissimo.

1/5

- corrieri non chiamano
- la sede non risponde al telefono
- rubano i soldi di 'consegna veloce'
- mentono su prima e successive consegne
- non rispettano il giorno specifico di consegna
- non lasciano i biglietti di passaggio
- ti costringono a recarti alla sede a Udine
- code alla sede di 2 ore
- mancanza di rispetto assoluta

1/5

Un disastro...hanno attaccato la loro etichetta con l'indirizzo sbagliato e dicevano inesistente ma vicino c'era l'indirizzo giusto del mittente...sono andato a ritirare e l'hanno cercato per 15minuti... sconsigliato..non posso mettere 0 stelle che le avrei messe.

1/5

Pessimi da sempre...
Fingono il primo tentativo di consegna...
Per l'ennesima volta sono dovuta andare di persona in sede a ritirare un pacco.

Non rispondono neanche più al telefono. Sempre in ritardo con le consegne e i ritiri.
DAVVERO PESSIMI

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Udine

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Viale Palmanova, 460
33100 Udine
Viale Palmanova, 460
33100 Udine
UPS Access Point Via Veneto
UPS Access Point Via Veneto
Via Veneto, 166 A
33100 Udine
Via Oderzo
33100 Udine
Via Oderzo, 1
33100 Udine
V. Selvuzzis, 53
33100 Udine

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Udine?

GLS Sede di Udine si trova in Viale Palmanova, 460 - 33100 Udine (UD).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Udine?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Udine?

Puoi contattare GLS Sede di Udine al numero di telefono 0432 5298.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Udine su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Udine?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Udine su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Udine?

GLS Sede di Udine ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Udine