Salerno 2000 Srl - Nocera Inferiore

Salerno 2000 Srl

Studio di Diagnostica Per Imm
Via Bruni Grimaldi Nicola, 95
84014
081 925436
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Salerno 2000 Srl
1/5

Ho telefonato 2 volte per sapere se potevano fare RMN dorsosacrale (perchè ho un ago nella mano) e tutte e due le volte mi hanno risposto di si e con la seconda telefonata hanno chiesto al responsabile della RMN visto la mia preoccupazione, la risposta: "hanno modificato macchinario e, si può fare".
In sede, giunto all'appuntamento dico che ho un ago nella mano e la tecnica dice che non si prende responsabilità e, a suo dire va a chiedere. Dopo moltissimi minuti, mi rimborsa i soldi che avevo pagato e, mi manda via perchè la risposta del tecnico è "non si può fare". È irresponsabile quello che è successo.... Leggi di più

1/5

Grande delusione. Sono andato a fare una ecografia alla spalla. Appuntamento alle 16:00, arrivo in anticipo e dopo essere passato per l'accettazione e pagato mi hanno messo in attesa. Ho aspettato 65 minuti (dopo le ore 16:00) vedendo qualche signora che era arrivata dopo le ore 16:00 (quindi presumo che avessero appuntamento dopo le ore 16:00) fare l'esame prima di me. Giunto il mio turno mi fanno accomodare e nello studio ci trovo una dottoressa (che mi ha fatto "l'ecografia" ed ha firmato il referto) ed un altro signore che non ho ben capito se fosse solo un tecnico o un altro dottore. "L'ecografia" è durata meno del tempo che ho impiegato a togliermi e rimettermi i vestiti. La dottoressa, con fare un pò scocciato (almeno questa è stata la mia impressione) , dopo averle spiegato il mio problema e dopo averle detto che il dolore alla spalla lo avevo principalmente nella parte sottoscapolare, ha esaminato la parte superiore della spalla e, quasi per farmi un piacere, ha passato lo strumento velocemente anche dietro la schiena a livello scapolare. Dopo di chè mi dice che c'è un'infiammazione alla spalla, si siede a scrive il referto e non dice più nulla. Sono stato liquidato dall'altro signore che arrabbattandosi mi dice di provare a prendere qualche farmaco antinfiammatorio e se non passava di fare altri esami a livello cervicale. Il tutto è durato una decina di minuti, compreso il tempo per svestirmi e rivestirmi. Una grandissima delusione. Non essendo soddisfatto tornato a casa tramite internet ho appurato, su molteplici siti, che tra i sintomi più frequenti dovuti alla borsite alla spalla c'è il dolore sottoscapolare. Non penso che ci andrò mai più e, principalmente, non lo consiglierò a nessuno.
Una sola nota positiva: le tre signorine dell'accettazione, molto garbate e gentili.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Salerno 2000 Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Attilio Barbarulo 111
84014 Nocera Inferiore
Via Leonardo Da Vinci, 5
84018 Scafati
Via Santa Tecla, 56
84010 Maiori
Via S. Tecla, 50
84010 Maiori
Via Aquini, 140
80041 Boscoreale

Domande Frequenti

Dove si trova Salerno 2000 Srl?

Salerno 2000 Srl si trova in Via Bruni Grimaldi Nicola, 95 - 84014 Nocera Inferiore (SA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Salerno 2000 Srl?

Puoi contattare Salerno 2000 Srl al numero di telefono 081 925436.

Quali sono le recensioni per Salerno 2000 Srl?

Salerno 2000 Srl ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Salerno 2000 Srl