Ups Arzano - Arzano

Ups Arzano

Centro Clienti UPS Filiale Napoli
Corso S. D'Amato, 108
80022
Arzano (NA)
02 30303039
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
24 recensioni su Ups Arzano

Stanno tardando giustificando ciò con scuse assurde del tipo " Non possiamo chiamare sul numero di cellulare fornito perchè legato a Genova" "il destinatario ha richiesto che il pacco fosse trattenuto" "il destinatario non si trovava in casa al momento della consegna"...io non so, se è mai possibile che un'azienda tanto importante faccia queste stupidaggini.
Il destinatario sarei IO e sto aspettando questo pacco dal 13/02/2013. Voglio ammettere un giorno di ritardo ma addirittura ora devo aspettare il 20 (forse). Ogni volta che si avvicina la data di consegna, la spostano di un giorno. Non farò mai più acquisti che vengono spediti tramite UPS, se devo spendere tanto di spedizione e avere questo servizio mi sembra una cavolata.
... Leggi di più

Vergognoso!! ho ordinato prodotti online il 23 luglio ed ancora non ho ricevuto la merce.
Non ho ricevuto alcuna comunicazione nè via e-mail nè telefonicamente per segnalare problemi nella consegna. Ho poi saputo che l'UPS non fa telefonate per avvertire che ci sono state difficoltà nel trovare il destinatario, così, non avendo trovato il numero civico (ma mi sembra una scusa) , hanno rimandato il pacco al destinatario.
Da evitare assolutamente.
... Leggi di più

Pacco spedito con packlink a Napoli non ritira mbe per problemi coi corrieri... Non avvisano per il ritiro... Come in tutto il resto d'Italia...
Poi non si può chiamare la filiale di Arzano per sapere verso che ora passa il corriere...
Comunque, ieri doveva passare... Non è passato, nè avviso nè comunicazione... Oggi speriamo...
Mai più ups a Napoli...

Mi meraviglia come zalando possa servirsi di ups parlo della filiale di arzano. Consegne in ritardo e pacco bagnato.
Adesso ci risiamo di nuovo pacco in consegna dalle 7 del mattino ma non consegnano adesso quale scusa troveranno? UPS ARZANO INQUALIFICABILI.

Buonasera. Volevo solo chiedere (e capire!) se è normale che un corriere consegni il pacchetto per strada ...giustificandosi di non potersi allontanare dal furgone. Io abito in periferia di Acerra, in un piccolo e signorile parco di villette a schiera. Per due volte mi son servito della UPS e tutte e due le volte, il corriere citofonando dall'esterno del parco,si rifiutava di entrare e consegnarmi il pacchetto fuori la porta di casa mia (al piano terra) : son dovuto uscire da casa mia, uscire dal parco ed una volta in strada son dovuto andare io a cercare il corriere. Dov'era? Era a citofonare altri clienti invitandoli ad uscire in strada per il ritiro. Eppure la concorrenza, non lavora così. Vi assicuro che il pacco lo consegnano per davvero a DOMICILIO, cioè fuori la porta di casa... a prescindere se abitate al decimo piano o lontano 100 metri dal citofono ! ... Leggi di più

Ho ordinato su Zalando il giorno 29 marzo ed il pacco è arrivato il 2 aprile.. Non ho chiesto l'assistenza perché rientrava nei giorni della consegna, il pacco è arrivato sano senza segni di apertura (come fanno certi corrieri).. 5 stelle meritate! ;)

Il mio pacco è fermo all'ups Arzano.. Ho seguito la spedizione.. Tutto ok, procedeva bene..la spedizione programmata per il 2 febbraio e poi improvisamente arrivato ad arzano non si sa più quando arriverà il mio pacco... Per di più è visibile la parola "Eccezione" che non so quale problema voglia indicare..

Prima esperienza con l'ups di arzano. Ho fatto un ordine da ticketone e il pacco mi è stato recapitato in 2 giorni lavorativi a partire dal momento della spedizione. Sul sito riportava la dicitura "consegna entro fine giornta". Nel pomeriggio mi chiama il corriere dicendomi che si trovava nella mia strada ma non trovava la casa (-.-"). Cmq, alla fine, gli ho dato spiegazioni e ha effettuato la consegna. E' andato tutto bene, sarò stato fortunato? XD... Leggi di più

Corriere UPS Arzano che vaga per il paese e dice di riportarsi il pacco per numero civico inesistente. Antipatia assoluta, non vi sto a dire in che modo mi parlava perchè credo sia capitato a qualcuno di voi (stretto napoletano), nulla da dire sui tempi (vedendo i commenti direi per mia fortuna). La prima volta che capita una cosa del genere (prima e ultima consegna con UPS Arzano) e starò molto attento per i prossimi acquisti allora, dato che sembra mi sia andata troppo bene. ... Leggi di più

Abito in un parco con portiere e sorveglianza. Si presentano fuori orario portierato, non si prendono il disturbo di cercare il nominativo tra i tanti che sono sulla pulsantiera esterna, e si limitano a segnalare "Indirizzo incompleto" (avevano anche il recapito di rete mobile)
Praticamente impossibile....contattare loro telefonicamente.

A me è successo due volte di seguito in questo mese di Agosto con due pacchi di Zalando da pagare contrassegno che l'autista senza che sia passato per casa ha scritto che non è riuscito a consegnare per mancanza di fondi. Ho protestato con l'ufficio di Milano, in quanto non solo ho ricevuto il danno di stare due giorni a casa, ma anche la beffa. Credo che la Filiale di Arzano debba revisionare il proprio personale sostituendolo con persone che hanno voglia di lavorare, perché altri Corrieri nella provincia di Napoli funzionano benissimo.... Leggi di più

Come è possibile che per un pacco inviato alle 19,45 del 12/03/2013 da Torino e giunto all'UPS di Arzano in via C. D'Amato alle 09,45 del 13/03/2013, viene programmata la consegna per il 13/03/2013 entro fine giornata, la sera del 13/03/2013 la consegna viene aggiornata per il 14/03/2013 e la mattina del 14/03/2013, trovo la consegna programmata per la sera del 15/03/2013. Probabilmente, entro stasera o domattina, troverò che la consegna è stata programmata per un altro giorno ancora. E' vergognoso che un pacco faccia 700 Km in 14 ore e poi per fare altri 15 Km forse non basteranno 72 ore. Consilgio vivamente a tutti a non rivolgersi per invii e consegne all'UPS... Leggi di più

UPS ha una politica ridicola. Un unico numero telefonico per tutto il territorio nazionale. Impossibilità di parlare con la sede di competenza per risolvere l'efficienza dei vettori che adducono le scuse più varie per non consegnare il pacco. Sono veramente inorridito!
Ho dato una stella solo perché il sistema mi impediva di non assegnare nessuna.

Consegne rinviate per motivazioni false adducendo di non aver trovato il cliente alle 7,00 di mattina. Il negozio a quell'ora è chiuso.

....sinceramente ? VERGOGNOSI e MALEDUCATI !!!!!Il destinatario non era disponibile al momento del primo tentativo di consegna. Verrà effettuato un secondo tentativo. Ma cosa significa???? Volete dare il tempo di scendere dal 5 piano o eventualmente di vestirsi ? Pacco ZALANDO non consegnato ,e anche proteste per la perdita di tempo. Quiesto è il vostro lavoro,rispettatelo . Anch'io sono meravigliata che Zalando possa usufruire di corrieri così- 1 stella è anche tanto. ... Leggi di più

Passati alle 10:15 e trovato chiuso.... peccato che dalle 09:30 sono qui
Ma ogni volta che UPS Arzano deve consegnare ci sono problemi :(

Ho acquistato su Zalando il giorno 30 marzo e ancora non è arrivato nulla... il mio pacco è trattenuto da Ups con scuse assurde davvero!

Non passano a casa e segnano indirizzo non trovato, li chiami e ti dicono che il pacco è stato rispedito al mittente.. O.o bravi, efficienza ai massimi livelli -.-

Sono indescrivibili si inventano tutte le scuse del mondo. Cliente non trovato, il cliente ha chiesto di trattenere il pacco... la verità é che sono davvero i peggiori. Bisognerebbe reclamare con ups e i fornitori, io lo farò con amazon ..

DUE TENTATIVI DI consegna fatti a chi? siamo bloccati a casa da 1 settimana... il pacco contiene delle protesi acustiche per la bimba ma cosa vi credete che stiamo a divertirci?? poi si lamentano che quelli del sud non vogliono lavorare... se questi sono i lavoratori ... campa cavallo...

Definirvi non professionali significa farvi un complimento, non avete rispettato il giorno della consegna e avete scritto che io avrei riprogrammato la data .....siete da denuncia !!!!

Mi aggiungo alla schiera di lamentele. Pacco che ci mette 6 giorni per arrivare dalla spagna in perfetto orario. Aspetto il corriere davanti casa, e manco l'ombra, poi arriva una mail a dirmi che non ha trovato l'indirizzo.... Pacco fermo da 3 giorni ad Arzano.

Non sono collegati con il territorio campano. Ritardi da morire. Non chiamano i destinatari.

Sono lenti, male organizzati e anche maleducati.

Scrivi la tua recensione di Ups Arzano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri