Clinica Malzoni - Avellino

Clinica Malzoni

Via Errico Carmelo, 2
83100
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
4 recensioni su Clinica Malzoni
1/5

Disorganizzazione e caos: mi hanno spostato il ricovero il giorno prima telefonicamente, ho atteso 2 ore prima di essere ricoverata e alla fine mi hanno operato lo stesso giorno e non il giorno dopo, come anticipato sempre telefonicamente.

Ricorderò anche l'antipatia, la superficialità e la poca competenza della maggior parte delle infermiere e dei medici. Fortunatamente il medico che mi ha operato non era come gli altri, anche se dopo l'intervento è scomparso, ma solo perché, buon per lui, non lavora costantemente in questa clinica.
... Leggi di più

5/5

Sono stata operata il 12 aprile dal Prof. Malzoni per endometriosi al secondo stadio e miomectomia multipla. Non ci sono parole per descrivere la bravura, l' empatia, la sensibilità e professionalità di tutto il reparto endoscopica. Dire straordinari è riduttivo. Ringrazierò per sempre il prof. Mario Malzoni, le infermiere tutte ed in particolare Roberta e Maria, il dottore Domenico Iuzzolino e la signora Olga. Vi porterò per sempre nel cuore ❤️... Leggi di più

5/5

Molta professionalità, mi sono trovata molto bene...

1/5

E cosa dire...pessima esperienza!Sono stata ricoverata il lunedi mattina del 10 maggio del 2010 perchè avevo perdite ematiche(quindi mi stavo preparando al parto) e dovevo restare sotto controllo !Quella mattina c'era un caos totale giu' in sala travaglio e per sbaglio anzichè farmi un monitoraggio la tirocinante mi fa un cristere! Incredibile ma vero!Il giorno dopo dovevo fare un ecografia con il dottor Bove ma siccome avevo il monitoraggio l'infermiera mi disse "dopo che hai finito ti porto giù" ! Quando sono scesa dopo circa 1 ora il dottore era andato via perchè un'altra infermiera aveva dimenticato di dirgli che c'era ancora una paziente a dover fare l'ecografia.
Alle 17,45 scendo giù' in sala travaglio perchè avvertivo qualche dolore ...la dottoressa Malzoni durante la visita mi rompe le acque( vi lascio immginare), a quel punto mi preparano, mi iniettano l'epidurale nel "bolo" da aprire al momento dei forti dolori.A quel punto pensai:"qualche ora e nasce il mio bambino".E invece passo' l'intera notte, l'ostetrica di turno non ce la faceva più a sentirmi lamentare e nemmeno l'anestesista che diceva che non era possibile che io avessi dei dolori così forti nonostante l'epidurale.
Conclusione: dopo un parto pilotato con ventosa il bimbo nasce all 8.56 del mattino dopo cioè dopo 15 ore la rottura delle acque , con una paralisi ostetrica al braccio sinistro e un torcicollo ambedue i lati!Il mio bambino a maggio compie 3 anni e fa terapie da quando aveva 15 giorni di vita e tutto questo grazie al Clan dei Malzoniani e alla testardaggine di non fare un taglio cesareo!
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Clinica Malzoni

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Ctr. Pennini, 86/a
83100 Avellino
Via Seminario
83100 Avellino
Via Fosso S. Lucia, 6
83100 Avellino
Via Due Principati, 33
83100 Avellino

Domande Frequenti

Dove si trova Clinica Malzoni?

Clinica Malzoni si trova in Via Errico Carmelo, 2 - 83100 Avellino (AV).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Clinica Malzoni?

Puoi contattare Clinica Malzoni al numero di telefono 0825 38142.
Per tutti gli altri contatti visita Clinica Malzoni su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Clinica Malzoni?

Clinica Malzoni ha una valutazione di 3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Clinica Malzoni