Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l. - Matera

Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.

Poliambulatorio Madonna della Bruna
Piazza Firrao Cesare, 19
Centro Città
75100
Matera (MT)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il Centro Madonna della Bruna di Matera è il primo Poliambulatorio della Basilicata dotato di grandi macchine diagnostiche di ultima generazione e di professionisti provenienti dal territorio lucano, pugliese e laziale, esperti nei settori della Diagnostica per Immagini, Cardiologia, Chirurgia generale, Ortopedia e Neurologia. Nel centro radiologico, il servizio di Diagnostica per Immagini eroga prestazioni con le seguenti metodiche: Risonanza Magnetica aperta e ad alto campo, Tac Multistrato anche con mezzo di contrasto, Radiologia Tradizionale Digitale, Ecografia Multidisciplinare, EcoDoppler, Ecografia prenatale e morfologica con ginecologo, Densitometria Ossea (dexa e qct), Senologia con mammografia in tomosintesi 3D, Radiologia ed Ecografia Domiciliare. Nel servizio di Ortopedia sono erogate: Visite Ortopediche con supporto strumentale e medico Reumatologo. Nel servizio di Cardiologia sono erogate le seguenti prestazioni e metodiche: Visite Cardiologiche, Eco color doppler cardiografia, Elettrocardiogramma, Holter Pressorio ed ECG. Nel servizio di Neurologia sono erogate le seguenti prestazioni e metodiche: Visite Neurologiche, Elettromiografia multidistrettuale anche ad aghi e Elettroencefalografia. Nel servizio di Chirurgia Ambulatoriale sono erogate.

Prodotti e servizi:
Siemens
Toshiba
General electric
13 recensioni su Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.
Immagine utente
5/5

Ottimo centro, personale veramente a modo, ho fatto delle risonanze magnetiche e mi sono sentito male, esame ripreso oltre l'orario di lavoro. Lo consiglio vivamente!

5/5

Eccellente professionalità e competenza dei medici, cortesia e gentilezza del personale di segreteria e ottimo tempismo nei risultati.

5/5

Ho avuto un'esperienza davvero positiva: professionalità e disponibilità da parte del personale.

5/5

Sono ritornato recentemente in questo centro per degli accertamenti diagnostici e devo dire che resto sempre molto contento della struttura e del personale che ci lavora, purtroppo vivo fuori regione a più di 100k da Matera e non guidando purtroppo non mi è sempre possibile fare gli esami a Matera. Dalla mia esperienza personale posso dire che ho girato tanti centri in zona e fuori zona ma in nessuno di questi è presente il "Fattore umano" che ho trovato qui. Qui sono riuscito a fare alcuni esami che da altre parti non sono mai riuscito a fare e i tempi di attesa sono sempre giusti. Lo consiglio vivamente.... Leggi di più

1/5

Buonasera, devo purtroppo segnalare la scadente organizzazione e la scorrettezza del lavoro di questo centro diagnostico. Oggi avevo un appuntamento alle ore 12 per una ecografia Addome completo, avevo chiesto se potevo eventualmente farla un po' prima (avevo un impegno nel pomeriggio importante) e mi veniva detto di arrivare verso le 11.00, magari riuscivano a farmela prima (non lo pretendevo). Arrivo dopo 30 Km al centro e noto che ci sono circa 5-6 persone prima del sottoscritto, aspetto giustamente e alle 12.00 notavo che rimanevo solo io per fare l'esame...arrivano altri pazienti dopo e questi altri (Circa 10) completano il loro esame ed io che aspetto ancora. Alle 12.45 rimango quasi solo in sala di attesa e chiedo del perchè non mi facevano l'ecografia e mi veniva detto dalle signore addette alla reception che il prossimo era il sottoscritto, aspetto ulteriormente ancora altri 20' e alle 13'05 perdendo la pazienza decido di andare via, sono stato trattato da malato di serie 'B' e questo non dovrebbe accadere, davanti alle malattie non ci dovrebbero essere differenze di attesa. Sono andato in un altro centro e mi hanno subito fatto l'esame, senza attesa o altre cavolate varie. Successivamente la sola Signora Valentina del centro radiologico Madonna della Bruna mi telefonava per scusarsi dell'accaduto augurandosi che rimanevo loro cliente. Purtroppo non lo sarò più e con profondo rammarico (ero loro utente da oltre 10 anni) che scrivo questa recensione.... Leggi di più

5/5

Personale gentilissimo e disponibile. I risultati sono consegnati su CD con referto medico molto dettagliato. Inoltre abbiamo chiesto la spedizione a Livorno: esame fatto di mercoledì ericevuto in tempi brevissimi.
Questa è l'Italia che mi piace.
Complimenti!

5/5

Ottimo centro... sempre super organizzato e accogliente! Lo consiglio a tutti!

5/5

Ho avuto un'ottima esperienza col centro, in più occasioni. Lo consiglio, personalmente ci ritornerò.

5/5

Professionalità, disponibilità e cordialità sono le tre caratteristiche che distinguono questo centro. Consiglio vivamente!

5/5

Ottimo centro, macchinari nuovi di ultima generazione. Tempi di attesa brevi. Struttura molto curata. Personale altamente qualificato, cortesia, umanità e professionalità! lo consiglio vivamente!

2/5

Scrivo questa recensione nella speranza che sia utile al centro ad organizzare meglio le attività diagnostiche e accogliere la clientela secondo criteri logici e nel rispetto dei tempi. Non darei appuntamenti alle 9:00 se le attività di ecografia iniziano più tardi. Non si rispetta dunque l'ordine di arrivo dei pazienti. Lo scorso 18 febbraio ho aspettato 3 ore per un'eco tiroide. Oggi sono qui da 2 ore e non ho ancora effettuato un nuovo esame. Mi dispiace ma ho scritto al fine di migliorare.... Leggi di più

1/5

Che antipatica la segreteria! Svogliata per rispondere anche a una informazione.

5/5

Ho appena terminato l'esame e rinnovo vivamente i miei complimenti a tutto lo staff del centro per l'eccellente puntualità,professionalità ,gentilezza e disponibilità (a partire dalla prenotazione telefonica fino all'esecuzione dell'esame/ visita). Un altro aspetto importantissimo presente in codesto centro è l'ottimo rapporto interpersonale con supporto emotivo rassicurante tra operatori e pazienti. Ciò lo ritengo davvero essenziale per effettuare un esame in totale tranquillità.
Ottima è anche la sanificazione dato i tempi di emergenza covid. ????
Grazie davvero e complimenti.
Lo consiglio in maniera eccellente.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Lupo Protospata, 48 Bis e 60
75100 Matera
Via Roma, 49
75100 Matera
Vicolo Dante, 70
75100 Matera

Domande Frequenti

Dove si trova Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.?

Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l. si trova in Piazza Firrao Cesare, 19 - 75100 Centro Città, Matera (MT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.?

  • Lunedì 08:00 - 20:00
  • Martedì 08:00 - 20:00
  • Mercoledì 08:00 - 20:00
  • Giovedì 08:00 - 20:00
  • Venerdì 08:00 - 20:00
  • Sabato 08:00 - 20:00
  • Domenica 08:00 - 13:00
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.?

Puoi contattare Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l. al numero di telefono 0835 331875.
Per tutti gli altri contatti visita Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l. su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.?

  • Siemens
  • Toshiba
  • General electric
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l. su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.?

Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l. ha una valutazione di 4.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Centro Radiologico Madonna Della Bruna S.r.l.