GLS Sede di L'Aquila - L'Aquila

GLS Sede di L'Aquila

Corriere Espresso
Via Carlo Forti, 14
Bazzano
67010
0862 1966278
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0862 442184
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
50 recensioni su GLS Sede di L'Aquila
1/5

Ho messo una stella perché zero non si può mettere. Una vergogna. È una settimana che devono consegnare e sul tracking scrivono sempre "consegna prevista per il giorno successivo".

1/5

Zero stelle, altro che una. Sono tre giorni che hanno il pacco e non riescono a consegnarlo dicendo che il destinatario è assente quando invece sono sempre rimasto a casa e non è mai arrivato nessuno. In più non si riesce a contattare nessuno. Servizio disastroso.

1/5

Giudizio assolutamente negativo. Solita presa per i fondelli: “in consegna odierna” per poi notificare il mancato tentativo di consegna, (generalmente dopo le ore 19,00) senza che nessuno si sia presentato alla porta di casa per consegnarlo effettivamente o abbia telefonato. Se invece si prova a contattare il servizio clienti per segnalare l’inconveniente, è impossibile ricevere risposta ed assistenza.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. È una settimana che la mattina mi dicono, via email, che il pacco è in consegna in giornata, nel pomeriggio arriva un'altra email dicendo che non c'era nessuno, invece io ero in casa. Il giorno dopo stessa storia. Ridicoli.

1/5

Non ho scelto io la compagnia di spedizione ma l’azienda da cui ho ordinato. Il pacco mi è stato inviato il 9, ma io non ero in casa perciò la spedizione è stata rimandata al giorno dopo. Il 10 invece ero in cada tutto il giorno ed il corriere non si è degnato di passare, suonare il citofono o chiamarmi al telefono (recapito dato) e sul sito ha scritto che l’indirizzo non era corretto, cosa molto strana dato che la prima consegna l’indirizzo l’aveva trovato. Ho quindi cercato di chiamare qualcuno, ma qualsiasi numero ti porta ad un robot e mai ad una persona con cui poter parlare. Dopo varie telefonate ed email sono riuscita a farmi rispondere, hanno cambiato il numero di spedizione ed il mio pacco adesso arriverà il 17. Sono molto delusa ed arrabbiata, se potessi mettere 0 stelle lo farei. MAI PIÙ.... Leggi di più

1/5

Negativo, negativo, negativo e i corrieri mentono anche sul fatto che non ti trovano in casa, comunicando tramite messaggio che ripassano il giorno successivo. Dei veri fannulloni. Io spesso dopo qualche giorno vado di persona a ritirare il pacco e ti devi portare i contanti perché non hanno nemmeno il POS.

1/5

Solito procedimento: “pacco in consegna odierna” per poi notificare il mancato tentativo di consegna, senza che nessuno si sia presentato però alla porta di casa per consegnarlo effettivamente. Se invece si prova a contattare il servizio clienti per segnalare l’inconveniente, è impossibile ricevere risposta ed assistenza.

1/5

Abbiamo prenotato una TAC fuori Regione per questioni di urgenza, spedita il giorno dopo dalla struttura sanitaria. Sono passati 10 giorni e niente. Nessuno risponde!!! Stessa cosa per un ricambio del forno, meno urgente, ma non è possibile!

1/5

Servizio clienti pietoso!!! Non si riesce a parlare con nessuna da una settimana o è occupato o ti mettono in attesa in eterno. Vogliamo parlare della presunta mancata consegna per assenza del destinatario?

1/5

Questa recensione non è riferita solo alla GLS di l'Aquila, ma bensì alla GLS nazionale, è un baraccone che non rispetta minimamente le esigenze dei clienti. Come valutazione do solo una stella perché meno di uno non si può mettere. Sto vivendo ancora una volta un'esperienza negativa con questo corriere, aspetto una consegna dal 28 di dicembre, ma ancora nulla. Consegneranno prima o poi a meno che non perdano il pacco. Vorrà dire che la prossima volta che farò acquisti faro una postilla per la spedizione, spedire con tutti i corrieri del mondo meno che con GLS.... Leggi di più

1/5

Schifosi. Non ci sarebbe nemmeno da aggiungere altro! Come successo anche altre volte purtroppo la sede di GLS l'Aquila fa davvero pena, sono molto delusa. Sto attendendo un pacco da ben due settimane e stranamente (come l'anno scorso di questo periodo) viene sempre segnato come "in transito" o addirittura "consegna prevista per la data odierna" e alla fine viene cambiata con il giorno successivo. Ne avevo bisogno per natale, mio figlio resta senza regalo o addirittura gli arriva direttamente a gennaio grazie alle vostre sedi ed ai vostri corrieri. Cosa che mi fa ancora più ridere è che il recapito della sede risulta sempre occupato ed io non ho altro modo per mettermi in contatto con voi. Tutto meraviglioso.... Leggi di più

1/5

È tutto negativo, non ti rispondono neanche al telefono.

1/5

Giornata intera ad aspettare un corriere mai arrivato. Stupido io a credere alle parole dell'operatrice che mi rassicurava sulla pronta consegna dell'articolo. Davvero pessimi. Non mi è stato nemmeno fornito il numero del corriere così come avevo richiesto per avere un quadro più completo. Da evitare.

1/5

Pessimi!!! meritano 0 stelle. Scrivono che sono passati, ma in realtà non passano proprio e fanno sistematicamente bloccare il pacco. I pacchi con loro arrivano sempre tardi. Il servizio clienti di zona non risponde mai. Ogni volta un incubo!

1/5

Servizio pessimo. Sono tre giorni che provo a contattare la sede per informazioni riguardante il mio ordine ma senza nessuna risposta! Ho ordinato 4 gomme per auto e ne hanno scaricate solamente 2. Provo a chiamare per avere spiegazioni e nessuno ti si fila di pezza!!! Lo sconsiglio a tutti. SERVIZIO PESSIMO.

1/5

Pacco partito dalla Spagna il 29 aprile e arrivato alla sede GLS L'Aquila il 30 aprile. Da ieri, 2 maggio, risulta "spedizione ferma". Servizio vergognoso.

1/5

Professionalità zero. Continuate a mettere tentata consegna mentre il pacco neanche esce dal magazzino. Vergognoso.

1/5

Ho provato per due giorni a telefonare e non c’è verso di parlare con qualcuno. Aspetto con pazienza che mi fanno una consegna, ma leggendo anche le altre recensioni capisco il perché posso perdere le speranze. Cambiate mestiere!

1/5

Non sareste in grado di consegnare un pacco nemmeno ad un destinatario a 10 metri da voi. Zero organizzazione, zero tempistiche e soprattutto zero educazione... dovreste essere tutti in mezzo ad una strada invece ricevete puntualmente lo stipendio. Vergogna.

1/5

Uno perché di meno non si può mettere, a dir poco vergognosi! Sono in attesa di un presidio sanitario da una settimana! La scusa è indirizzo errato anche dopo che sono andata personalmente a confermarlo (era esatto e altri pacchi di piccole dimensioni arrivavano). Non rispondono mai al telefono! Se entro due giorni non avrò la merce sarò costretta a fare intervenire i carabinieri. Non affidabili.... Leggi di più

1/5

ATTENZIONE! non affidate merce costosa perché la fanno sparire e non arriva mai. Dal 02/12/21 che attendo l'arrivo di un Macbook pro e nessuno sa che fine ha fatto. Scrivono che la merce è in consegna e poi non la consegnano e ovviamente al centro smistamento dell'Aquila non rispondono mai.

1/5

Siamo alle solite, il venditore mi comunica che il corriere è GLA, già immagino.. e come si voleva dimostrare, destinatario errato. Penso ci sia un problema nella stampa del venditore e invece mi reco presso gli uffici. Rimango in attesa 1 ora e mezza. Penso sia colpa del traffico eccessivo del periodo... vabbè, attendo e mi consegnano finalmente il pacco, con stupore noto sulla confezione, la distinta GLS dove manca il comune, ma hanno inserito la frazione. Poi con stupore a fianco c’era l’indirizzo stampato dal venditore (indirizzo esatto), chiedo spiegazioni, e mi viene risposto: "si ma per noi fa fede la stampa GLS". Che dire... 1 stella è anche troppo!! In attesa ho visto passare almeno 20 persone con problemi analoghi, possibile che non si possa migliorare il servizio? Con altre società di spedizioni non mi capita mai di avere problemi...vedendo le recensioni di altri utenti, la cosa non mi stupisce... poi il telefono? Non rispondono…Provate anche voi... 18 chiamate. Nessuna risposta... mettete una segreteria dove possiamo almeno lasciare un messaggio per essere ricontattati.... Leggi di più

1/5

Non affidatevi MAI a questa azienda!

Sto aspettando una spedizione internazionale da parte degli Stati Uniti ed il mio pacco ha attraversato l’oceano ed è arrivato fino alla sede locale di GLS in meno di una settimana. Una volta arrivato nella sede dell’Aquila è iniziato l’incubo: il pacco è risultato in consegna per tutta la giornata di venerdì e metà giornata di lunedì. Durante questo periodo non ho mai lasciato casa in quanto aspettavo il mio pacco. Oggi mi viene segnalato che il pacco è in giacenza perché i dati da me inseriti potrebbero essere errati o il destinatario non si trovava in casa. Ho ricontrollato l’ordine ed i dati da me inseriti sono corretti ed al contempo non ho mai lasciato la mia abitazione. Ho provato a chiamare ma il numero di telefono è perennemente occupato. Alla fine son riuscito a parlare via mail con un loro operatore dalla sede centrale il quale mi ha riferito che per ricevere il pacco devo contattare l’azienda che l’ha spedito altrimenti senza il loro ok non possono consegnarmelo e tantomeno posso andare io a ritirarlo. Il sevizio di consegna più scadente che io abbia mia utilizzato, mi sta loro facendo perdere tempo mentre loro nemmeno provano a fare il loro lavoro!!!... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Servizio pessimo, non ho mai visto una cosa del genere sono tanti anni che acquisto on line ma quello che ho trovato con gls mai visto prima. Aspettavo un pacco giovedì e non è arrivo, consegna venerdì niente poi sabato e domenica chiusi. Riconsegna oggi e dopo aver aspettato una giornata intera vado sul sito è c'è scritto indirizzo sbagliato vergognoso. Chiamo parlo con 2 operatori diversi e entrambi dicono che mi richiamerà il corriere ma ancora adesso, nessuna chiamata. ... Leggi di più

1/5

Pessimi, non consegnano mai e dicono di essere passati…a volte il pacco rimane in deposito per diversi giorni e loro non si degnano nemmeno di avvertirti.
Personale maleducato e menefreghista.

1/5

Non aggiungo niente di nuovo a quanto scritto in precedenza da altri utenti.
1 esperienza: Sostituzione ferie (avevo un contatto di un’altra sede che mi ha illustrato la bella situazione) e il corriere di turno butta il mio pacco in magazzino e finge di non trovare il mio indirizzo perché errato, lasciandolo al collega responsabile di zona che sarebbe poi rientrato. Ho dovuto chiedere a questa conoscenza di recapitarmi cortesemente il pacco nel negozio dove lavoro, visto che stava lì da circa una settimana.
2 esperienza: Viene indicata la consegna come effettuata, con tanto di firma di uno sconosciuto (inesistente) che avrebbe ricevuto il mio pacco. Chiamo la sede locale per chiedere delucidazioni e mi dicono che è un errore di sistema e che il corriere sarebbe passato al più presto. Arriva una macchina che inizia forsennatamente a suonare il clacson davanti casa.. erano loro..
manco a scendere e suonare il campanello, per carità.
Richiamo la sede locale per reclamare, sai com’è: me lo sogno io che è il corriere?! e per tutta risposta ottengo “vabbè ma il pacco è stato consegnato no?!”
3 esperienza: Pacco in arrivo il venerdì non viene consegnato perché risulta dal sistema che io fossi assente al momento della consegna (eravamo addirittura in due). Consegna riprogrammata per il lunedì successivo non viene effettuata, di nuovo, perché l’indirizzo risulta sconosciuto, nonostante l’operatore della sede locale mi garantisce per telefono che il pacco risulta “regolarmente in consegna”.
Quindi la prima volta esiste casa mia e la seconda no?!
Per carità! Per carità! Per carità!
... Leggi di più

1/5

Pessimo, notoriamente il peggiore in assoluto. Organizzazione zero totale, tutto abbandonato al caso. Non ti chiamano se non ti trovano (eppure oggi è uno standard avere il cellulare del destinatario), non ti lasciano un avviso del tentativo di consegna. Il perfetto manuale di tutto ciò che un corriere non deve fare e non deve essere.

1/5

In più occasioni la consegna non è avvenuta perché il corriere non mi ha avvisato via telefono. Poiché per tutte le spedizioni ho fornito il numero di cellulare e non potendo rimanere chiusi in casa in attesa di una spedizione, chiedo che il corriere avvisi prima di raggiungere il destinatario, come avviene normalmente e regolarmente per altre ditte di trasporto

1/5

Pessimi non professionali. Sono 3 anni che non riescono a consegnare da me. Però i messaggi con la mancata consegna arrivano. Poi impossibile contattare la sede di Bazzano. Consiglio di fare mail alla sede centrale gls per lamentele.

1/5

Con tanti corrieri professionali in giro non capisco come ci si possa ancora servire da questo corriere. Ogni volta che aspetto un pacco da loro l'indirizzo di consegna risulta essere sempre sbagliato. Complimenti.

1/5

Mi sono trovata malissimo con questo corriere! Assolutamente incompetente, serietà zero! Il corriere ha osato dire di non avermi trovato a casa, tracciabilità non aggiornata, ha lasciato il pacco alla vicina di casa dicendo che mi avrebbe chiamata è avvisata! Premetto:
Non conosco la vicina di casa, non sono stata chiamata, ero in casa e ho sempre controllato la tracciabilità del mio pacco che restava immutata! Ho provato a chiamarli in sede, non mi hanno risposto e poi hanno fatto risultare il numero sempre occupato! Incompetenti.... Leggi di più

1/5

Ho ricevuto già consegne da Gls e fino ad oggi non ho mai avuto problemi, ma mi hanno spedito un email dicendo che il corriere era passato e non mi ha trovato a casa, che l'indirizzo di casa è sbagliato e questo non è assolutamente vero, il bello è che neanche provano a chiamarti al numero di telefono, sto provando in tutti i modi di contattarli ma niente qualcuno di voi sa come fare?

5/5

Positiva per me, pacchetto arrivato nei tempi previsti. Tra l'altro consegnato da una specie di Dio Greco, complimenti!

5/5

Sono due volte che spedisco i pacchi.... a milano e a brescia, entrambi entro le 24 ore senza problemi, io sono totalmente soddisfatto e spero che continua cosi....

1/5

Per i corrieri non sono mai a casa, in sede non risponde mai nessuno. Pessimi.

1/5

È una vergogna. Mai puntuali.

1/5

Servizio pessimo, spedizioni sempre in ritardo, cosa ancora più grave il corriere fa risultare di essere passato per la consegna e di non aver trovato il destinatario. non è la prima volta che accade.

1/5

Zero il mio punteggio. Mi hanno consegnato solo metà ordine dicendo di aver dimenticato l’altro collo in magazzino. Per i successivi 10! Giorni mi hanno preso in giro e non sono mai venuti a portare il pacco mancante. Alle mie rimostranze mi hanno riattaccato il telefono. Ora sono 20 giorni che provo a chiamare e mi risponde nessuno. Sede dell’Aquila. Non ho avuto assistenza nemmeno da GLS Italia. Pessimo. Ho perso 180 euro di ordine.... Leggi di più

1/5

Sono scandalosi a dire poco, non consegnano i pacchi e come scusa mettono indirizzo errato ma l'indirizzo è corretto.
Non ho mai visto un corriere cosi scarso il peggiore in assoluto.
Non comprerò più niente da chi si serve da questo corriere e farò pubblicità negativa al GLS in eterno.
Metterei -1000000 di stelle, non sono valutabili, fanno veramente ribrezzo .

1/5

Vergognoso, non si capisce che lavoro fanno, ma di sicuro non è un corriere.... evitare come la peste, servizio inesistente da anni....

1/5

Scarsissima professionalità, i corrieri fanno finta di consegnare la merce e all'ufficio sono poco professionali e non fanno nulla per mettere una pezza ai disservizi, anzi, ci mettono il carico da 90. Personalmente preferisco spedire la merce con un "piccione viaggiatore" piuttosto che con loro. Ho letto la sfilza di commenti di altri utenti per almeno 1 ora e ancora non ho finito. Complimenti GLS! Si può dire "Andate a lavorare?"... Leggi di più

1/5

Non si può mettere un voto negativo anche se è quello che meriterebbero! pessimi è dire poco. Chiamano e arrivano solo nel momento in cui ne hanno voglia altrimenti scrivono che il destinatario è irreperibile o l’indirizzo è sconosciuto. Solo con loro ho problemi di ricezione dei pacchi. Pessimi!

1/5

Esperienza negativa. Credo non sia un problema di corriere ma di organizzazione centrale. Sgarbati al telefono, se segnali un problema di mancata consegna non rispondono piú al telefono.

1/5

Pessimo corriere nella mia zona. Sembra che lavora per gli altri. Giorni fa ha portato delle pentole e le ha tirate davanti la porta. Una si è rovinata. Oggi ha "tirato" la stampante che tornava dalla assistenza. La metto in funzione e se dà problematiche dovute a questo fatto lo denuncio. Quando vedo che gls deve farmi la consegna mi viene il nervoso.

1/5

Pessimi, vorrei dargli zero stelle ma non è possibile. Dicono sia stato impossibile consegnare quando l'attività è aperta tutti i giorni anche il sabato. Per non parlare del loro call center.

1/5

Se l'indirizzo di consegna gli rimane scomodo, non ci provano nemmeno e dicono che l'indirizzo è sconosciuto! una vergogna!!!!!! ricevo pacchi abitualemente, solo loro non mi trovano!

1/5

Il peggior corriere della nostra città. In realtà una stella è anche troppo per loro. Maleducati, poco puntuali, pacchetti sbattuti per terra, rotti...non ho parole. Chiedo ogni volta alle aziende se possibile evitare di spedire tramite loro. Purtroppo a volte non è possibile evitarli.

1/5

NON ME LA PRENDO CON I CORRIERI MA CON CHI GESTISCE GLS. ASSUMETE PIÙ PERSONE (I PACCHI ARRIVANO IN QUESTO MODO DOPO SETTIMANE) NON È POSSIBILE STARE GIORNI DIETRO AD UN PACCO CHE NN ARRIVA MENTRE NESSUNO TI CHIAMA PER COMUNICARTI UNA DATA. SCADENTISSIMI. RIPETO CHI GESTISCE DEVE AUMENTARE IL PERSONALE.

1/5

Vorrei poter dare meno stelle per descrivere il tipo di servizio che GLS offre nella zona di L'Aquila e provincia. Sono in attesa di ricevere un pacco PRIME, la consegna era prevista per ieri e oggi vado a vedere la tracciabilità... sparito!!! Mi chiedono di contattare il venditore per il rimborso. Ovviamente al centro smistamento di L'Aquila non rispondono... e Amen!
Sono stata ingenua, conoscevo già il disservizio di GLS ma non sapevo che la spedizione di questo ordine fosse gestita con GLS probabilmente non avrei proprio ordinato!!!!... Leggi di più

1/5

Signora con i capelli ricci, molto scortese e che il posto di lavoro lo scambia con la casa sua. Senza un minimo di rispetto per il cliente...

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di L'Aquila

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Marisa Bellisario
67100 L'Aquila
Punto DHL Paganica
Punto DHL Paganica
Via Antonio Rossi Tascioni, 7 - frazione Paganica
67100 L'Aquila
UPS Access Point Via Tenente Antonio Rossi Tascione
UPS Access Point Via Tenente Antonio Rossi Tascione
Via Tenente Antonio Rossi Tascione
67100 L'Aquila
UPS Access Point Via Strinella
UPS Access Point Via Strinella
Via Strinella, 160
67100 L'Aquila
///
67100 L'Aquila
Corso Vittorio Emanuele, 9
67100 L'Aquila

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di L'Aquila?

GLS Sede di L'Aquila si trova in Via Carlo Forti, 14 - 67010 Bazzano, L'Aquila (AQ).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di L'Aquila?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di L'Aquila?

Puoi contattare GLS Sede di L'Aquila al numero di telefono 0862 1966278.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di L'Aquila su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di L'Aquila?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di L'Aquila su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di L'Aquila?

GLS Sede di L'Aquila ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di L'Aquila